Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    01/07/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 16
Voi, la mia famiglia!

Episodio 16. Incomprensioni!

Min-ah: C-come ti sei permesso a baciarmi? ( Gli tira uno schiaffo).. Non cercare di farlo più... Me ne vado.
Ji Hyun: " Aaah.. ho esagerato.." Aspetta Min-ah.. almeno dimmi che ci pensi..
Min-ah: Pensare a cosa? Io non ti amo e non ti amerò mai. Nel mio cuore... c'è posto solo per una persona.. non sei tu mi dispiace..
- Min-ah andò via... Adesso non sapeva che pensare. Avrebbe dovuto dirlo a Young Saeng? O avrebbe dovuto nasconderglielo? Cosa fare?
Min-ah: Io e Young Saeng stiamo insieme.. ma non capisco... perchè questa confusione dentro di me? E' solo un bacio.. Min-ah, lo hai anche colpito.. non hai fatto niente di male.. Si.. però non me la sento di andare da lui oggi.. Aaah, stò diventando pazza..
- a casa degli Ss501 era arrivato Seung Woo, con la sua roba per trasferirsi per un pò lì..
Hae Ra: Ah, ma per caso, tu ricordi come si svegliano i tuoi amichetti speciali?
Seung Woo: Cosa? Io mi svegliavo sempre dopo di loro.. Perchè? Hanno un modo particolare di svegliarsi?
Jan Di: Ehehe, bè.. io ti consiglio vivamente, se mai dovessi svegliarti prima di loro, di andarli a svegliare...
Jung Min: Yaaa, sò che ti stai riferendo a me.. -_-.. Non è giusto..
Ha Ni: Seung Woo, credo che dovresti guardare qualche video interessante eeheheh.. Oh, suonano alla porta. Sarà Min-ah, mi aveva detto che dopo la biblioteca sarebbe passata..
Young Saeng: Vado io.. Oh, Eun Ah...
Eun Ah: Young Saeng sumbae... Buongiorno, posso entrare?
Young Saeng: Vieni entra.. yaa, è passato un sacco.. Sei partita a 4 anni in Inghilterra con i tuoi nonni per studiare danza..
Kyu Jong: Nuna? Tu che ci fai quì? Non eri in Inghilterra?
Eun Ah: Yaa, Kim Kyu Jong. Sei stato in coma... Mi sono arrabbiata con la mamma perchè non mi ha chiamato prima.... Stai bene oppa?
Kyu Jong: Si, ora stò bene.. Tu devi pensare solo a studiare.. Sei.. sei diventata bella sai.. ora hai 12 anni...
Hyung Jun: Yaa, tuo fratello ha ragione.. Eheh, sei diventata bella.. voglio vederti ballare, intesi?
Eun Ah: Ehehe certo sumbae..
Jung Min: E il ragazzo? Ehehe c'è l'hai? ( si avvicina all'orecchio di lei) E' per far ingelosire tuo fratello eheheh Stai al gioco..
Kyu Jong: Yaa Jung Min-ah, pensi che sia sordo? Mia sorella non ha bisogno di ragazzi per adesso. U.u.. Vero nuna?
Eun Ah: Ehehe certo oppa.. Tranquillo.. ma tu stai sicuro bene? Mh?
Hyun Joong: Ti preoccupi troppo per tuo fratello.. Sta bene non preoccuparti..
Ha Ni: Quindi è lei tua sorella.. Waa.. è davvero bella..
Eun Ah: Oppa.. sei maleducato, non mi presenti le tue amiche?
Kyu Jong: Ah giusto.. Che sbadato. Lei è Oh Ha Ni, la mia ragazza.. " Cavolo, dirlo mi imbarazza",  lei è Geum Jan Di, la ragazza di Jung Min-ah e lei è Yoon Hae Ra, la ragazza del leader. Manca un'altra ragazza.. Si chiama Go Min-ah, dovrebbe arrivare a breve penso. E' la ragazza di Young Saeng hyung..
Eun Ah: Ragazze, vi siete trovati dei buoni partiti da sposare ehehehe. Ah, Kyu Jong oppa.. se non rispetti Oh Ha Ni-sshii, giuro che te la faccio pagare. Non si fanno soffrire le ragazze..
Ha Ni: Perchè parli formale? Siamo cognate no?Ehehe, tranquilla. Tuo fratello non mi ha mai fatta soffrire..
- Arrivava Seung Woo dall'altra stanza che appena la vide, rimase immobbile.. Si era innamorato? xD
Young Saeng: Eun Ah, lui è Seung Woo.. Ha partecipato con noi al programma SOS, Avete la stessa età...( avvicinandosi al suo orecchio..) Credo che abbia appena avuto il colpo di fulmine eheheh.
Eun Ah: Yaa sumbaee.. hehe, però devo ammettere che è molto carino.. Yaa, Seung Woo, riprenditi e accompagnami a mangiare un gelato.E' da quando sono arrivata che voglio mangiarlo. Lui viene con me non ti dispiace oppa vero?
Kyu Jong: Eheh vai vai, state attenti.. " E' decisamente cresciuta.. E' diventata una signorina... ti aiuterò nuna.. tu ballerai insieme a me, te lo prometto.. "
Hae Ra: Tua sorella è davvero carina sumbae.. Ehehe..
Kyu Jong: Già. Ricordo che quando ho iniziato a cantare, lei mi diceva che voleva ballare insieme a me.. E' stato sempre il suo sogno. Così i miei gli diedero il permesso di partire insieme ai miei nonni per imparare a ballare in Inghilterra. Prima di stabilirmi definitivamente quì a Soul, ero spesso in Inghilterra.. Non volevo lasciarla sola..
Hyun Joong: Si, siamo andati spesso tutti insieme. Il suo legame con Kyu Jong è davvero speciale.. E' una ragazza che mette tutta se stessa anche nelle piccole cose..
Jung Min: Si. Si può dire che è perfetta.
Jan Di: Waa.. ehehe da come la descrivete si vede che tenete molto a lei.. Mmh.. comunque non doveva venire Min-ah? Provo a chiamarla.
- Jan Di chiamò Min-ah che rispose subito.
Min-ah: Oh Jan Di-ah, stavo per chiamare.. Non mi sento tanto bene, preferisco tornare a casa. Dillo agli altri mh?..
Jan Di: Va bene va bene Min-ah, riposa.. ma sicuro che va tutto bene?
Min-ah: Bè.. ne parliamo da sole dopo noi 4..Anzi, domani visto che i ragazzi di mattina non ci sono passo io.. Ci vediamo domani..comunque oggi mi ha chiamato il professore. Lunedì la scuola riprende. Oggi hanno evitato di fare lezioni per la disinfestazione.
Jan Di: Aah, quindi è per questa che l'hanno tenuta chiusa.. Capisco. Bè allora ci vediamo domani..
- Jan Di non capiva cosa potesse avere la sua amica..
Jan Di: Ha detto che non si sente bene.. Torna direttamente a casa. Ragazze, lunedì riaprono la scuola. A te và di venire Hae Ra?
Hae Ra: Bè, si vengo. Devo recuperare un sacco. Tanto ho le stampelle. Ragazzi voi che avete da fare oggi?
Hyun Joong: Avevamo intenzione di comprare il mega gelato e di guardare un film a casa ehehehe. Ci state?
Ha Ni: Si io ci stò.. Eheh, ci sarà da divertirsi.
- I ragazzi uscirono per comprare il gelato..
Jan Di: Min-ah passa domani, dice che vuole parlarci.. sembrava molto turbata al telefono..
Hae Ra: Sarà successo qualcosa fuori, forse è per questo che non è passata.
Jan Di: Aspettiamo domani e vediamo..
- Le ragazze passarono una lunga giornata con gli Ss501, verso le 17:00 ritornarono Eun Ah e Seung Woo.
Eun Ah: Guardate che abbiamo comprato? Oh? Ci è venuta la stessa idea. Eheh e adesso, tutto questo gelato? xD
Seung Woo: Questo c'è lo mangeremo noi da soli Eun Ah..
Hyung Jun: Sembra che quei due abbiano legato molto eh?
Kyu Jong: Sembra di si.. Ehehe, hanno la stessa età, a tutti e due piace ballare e cantare. Ci somigliano molto.
Hyun Joong: Mi ricordano me e mio fratello quando eravamo piccoli. Stavamo sempre insieme.. Anche se ricordo anche che lui non ha legato per niente con Hae Ra..
Jung Min: Come mai?
Hae Ra: Young Joong era il classico tipo troppo attaccato a suo fratello. Era bello, però quando arrivavo io a, tra virgolette, portarglielo via, si metteva in disparte. Credo che era geloso..
Young Saeng: Aaah, non è che invece aveva una cotta per te? Ehehe..
Hyun Joong: Chissà.. Quello che sò è che adesso sono quasi sette anni che non lo vedo. Mamma e papà mi dicono che chiama spesso ma i suoi studi non gli permettono di tornare nemmeno per una vacanza in Corea.. Studiare gli strumenti musicali è difficile, ma è la sua scuola ad essere rigida..lui... mi manca molto, farei qualsiasi cosa per rivederlo.. sette anni non sono pochi...
Hae Ra: " Devo fare in modo di farli incontrare.... Devo chiamare Young Joong.. e almeno provarci.." Vedrai che lo vedrai presto Hyun Joong-uh..
Kyu Jong: Si, Hae Ra ha ragione. Dopo tutto manchi anche tu a lui. Appena avrà un pò di tempo libero vedrai che viene di sicuro a trovarti.
Jan Di: Toglietevi subito queste facce tristi e mangiamoci il gelato.. Oh, guardate.. Seung Woo e Eun Ah si sono addormentati. Come sono carini.
Young Saeng: Yaa, Kyu Joong hyung.. prendi tua sorella e portiamoli a letto.
- Di notte, quando tutti dormivano, Eun Ah si svegliò.. Andò in cucina dove c'era anche suo fratello..
Eun Ah: Oppa.. non dormi?
Kyu Jong: Non ho sonno Eun Ah.. tu piuttosto... non dovresti dormire a quest'ora?
Eun Ah: Oppa, mi tratti come se fossi ancora una bambina.. >.<...
Kyu Jong: Nuna, lo sei ancora.. ehehe, per me sarai sempre la mia bambina..
Eun Ah: ( Corse ad abbracciarlo..) Oppa.. pensavo di averti perso... Quando mi ha chiamato la mamma e mi ha detto in che condizioni eri.. mi sono davvero spaventata.. Pensavo.. pensavo sul serio di non poterti più rivedere..
Kyu Jong: Stupidina.. pensi che ti avrei lasciata sola? " Stavo per farlo per.. Mi dispiace nuna.."
Eun Ah: Ho seguito molto i TG in Inghilterra. La notizia di Young Saeng è arrivata anche lì.. E' lui il motivo del tuo soffrire?
Kyu Jong: Bè.. quando se ne è andato.. non sò cosa è successo dentro di me.. dentro di tutti.. Il gruppo, ha lavorato spesso da solo.. Delle volte non ci siamo visti per mesi.. Ma questa volta è stato diverso.. lui non faceva più parte di noi.. Così, mi sono lasciato andare..
Eun Ah: Ho capito.. perchè devono succedere queste cose.. hai sofferto tanto a causa di papà in passato.. e ora questo...
Kyu Jong: Ma ora è tutto finito nuna.. anche con papà.. Sai anche che cosa mi ha detto? Che verrà al mio prossimo concerto..
Eun Ah: Oh che bello oppa.. Non me lo aspettavo.. Ehehe..
- Rimasero a parlare tutta la notte. Il giorno dopo, Sabato 10 Marzo. I ragazzi si svegliarono presto. Avevano un un incontro con i fans e poi accompagnavano Hyung Jun a preparare il suo nuovo album..Arrivarono poco dopo le tre ragazze..
Hae Ra: Allora, cosa è successo ieri? Jan Di-ah ci ha detto che eri molto turbata..
Min-ah: Ji Hyun mi ha baciata ieri...
Ha Ni: Cosaaaaaa? S-stai scherzando vero?
Jan Di: Com'è possibile? Min-ah..
Min-ah: Ieri mi ha invitato a prendere un gelato.. E poi ci siamo messi a parlare, fino a quando non mi ha chiesto se ero innamorata di Young Saeng-uh.. io stavo rispondendo che non erano affari suoi e lui, senza farmi finire di parlare, mi ha baciata.. Dicendomi dopo che era innamorato di me.. Io gli ho mollato uno schiaffo.. ma comunque sento troppa confusione in testa..
Hae Ra: Certo che ne ha avuto di coraggio.. E tu questa confusione? E' vero, un bacio è una cosa grande però.. tu non sei innamorata di Young Saeng sumbae?
Min-ah: Certo.. che lo sono.. però, mi ha accolto troppo di sorpresa.. non mi aspettavo un bacio.. Devo mettere in chiaro la situazione con lui...
- Il caso volle che Young Saeng tornasse a casa perchè aveva dimenticato le chiavi e il suo portafoglio. Sentì tutto. Senza farsi vedere uscì e tornò dai ragazzi..
Young Saeng: Ragazzi, scusate. Dopo il Fanmeeting devo andarmene. Devo fare delle cose, vi spiegherò tutto più tardi.
Jung Min: Young Saeng hyung.. E' successo qualcosa?
Young Saeng: No ragazzi. Niente di grave. Hyung Jun hyung, non ti dispiace vero?
Hyung Jun: No, vai tranquillo. Ma dopo dovrai dirci tutto..
- Il Fan Meeting finì. Min-ah si diresse da Ji Hyun, ma prima che arrivasse lei, arrivò Young Saeng. Lei era nascosta. Young Saeng cominciò a parlare con Ji Hyun.
Young Saeng: Ji Hyun-ah.. non sono il tipo da scenate di gelosia.. Ho saputo che l'hai baciata.. Io.. non sono cattivo.. Forse tu la ami davvero.. ma lei appartiene a me.. Anzi nò.. è una brutta cosa da dire.. dire è mia non mi piace. Lei ha scelto me.. ama me.. e io amo lei. Non ti permetterò di portarmela via.. Non ti azzardare più a baciarla.. Ci siamo capiti?
Ji Hyun: Io non voglio essere più cattivo.. Sono davvero innamorato di lei... D'altronde l'amore è tempismo.. è lei che deve scegliere..
Min-ah: Se è così.. io scelgo Young Saeng.. lui è quello che mi fà battere il cuore.. Sà farmi arrossire come nessun altro riesce.. Mi ha detto Ti amo per lettera è vero.. ma.. il suo ti amo.. mi ha permesso di andare avanti.. senza di lui, dopo la partenza.. stavo male.. ho capito che ormai è dentro di me.. ne tu ne nessun altro.. riuscirete a farmi cambiare idea.. non viene dalla testa.. viene dal cuore.. il cuore non si comanda giusto? Mi dispiace Ji Hyun-ah.. ma non sei il mio tipo, io non ti amo.. amo lui..
Ji Hyun: Non sono il tipo che molla così facilmente.. ma se è il tuo desiderio.. non posso far altro che rispettarlo..
Young Saeng: Bene.. allora.. nessun rancore.. Ci vediamo Ji Hyun-ah... Min-ah, andiamo..
- Young Saeng la prese per mano come non aveva mai fatto prima.. La portò in un parco piuttosto piccolo.
Young Saeng: Min-ah.. Non mi aspettavo di sentirti dire quelle cose..
Min-ah: Nemmeno io pensavo di poter mai vedere da parte tua.. questa gelosia..
Young Saeng: Gelosia? Chi ha detto che sono geloso? U.u.. Andiamo.. andiamo a mangiarci un gelato.. offro io..
Min-ah: " La confusione è sparita.. in verità non sapevo cosa dire a Ji Hyun-ah.. menomale che sei arrivato tu.. Grazie.. " Va bene, andiamo principe geloso ehehe...
- Young Saeng la mise a rincorrere. Nel frattempo da Hae Ra..
Hae Ra: Jan Di-ah puoi passarmi quel telefono?
Ha Ni: Chi devi chiamare?
Hae Ra: Kim Young Joong..
Jan Di: E' arrivata So Hyun unnie.. Comunque come mai?
Hae Ra: Devo chiedergli un favore.. So Hyun unniee.
So Hyun: Salve ragazze. Come stai Hae Ra?
Hae Ra: Bene grazie. La gamba non fà tanto male e nemmeno la mano. Tu stai meglio?
So Hyun: Si molto meglio. Ehhe, stamattina è passato Hyung Jun.. non mi aspettavo una sua visita.. I ragazzi sono così impegnati.. uff. Ma comunque. Ho sentito che stai per chiamare Young Joong.. Come mai?
Hae Ra: Devi darmi una mano anche tu unnie.. Dobbiamo cercare di farlo tornare..
So Hyun: Perchè?
Ha Ni: Aah, è questo.. Sembra che manchi tanto a Hyun Joong sumbae.. vogliamo fargli una sopresa..
- Hae Ra chiamò. Rispose una cameriera a casa. ( i nonni avevano dei soldini in più degli altri xD)
Cameriera: Pronto, casa Kim, chi parla?
Hae Ra: Ehm.. Salve, mi chiamo Yoon Hae Ra. Sono un'amica di Young Joong.. Mi chiedevo se fosse in casa..
Cameriera: Si è qui.. Lo chiamo subito agashii ( signorina in Coreano)
Hae Ra: Non gli dica che sono io. Voglio fargli una sorpresa.
- La cameriera chiamò Young  Joong.
Young Joong: Pronto, chi parla?
Hae Ra: Ciao Young Joong... sono Hae Ra..
Young Joong: Hae Ra? Sei davvero tu?
Hae Ra: Si, come stai?
Young Joong: Non potrebbe andare meglio. Ma dimmi di te..
Hae Ra: Eheh, stò bene.. grazie.. anche se sono successe tante di quelle cose..Anche se da voi è sera sapevo che eri sveglio..mi dispiace se ho disturbato la cameriera..
Young Joong: Non preoccuparti. Oggi non si dorme. I miei nonni hanno degli ospiti che rimangono per tutta la notte. Quindi va bene..Ah, comunque come mai hai chiamato? Non mi aspettavo proprio una tua chiamata..
Hae Ra: Mi chiedevo quando saresti tornato in Corea.
Young Joong: Yaa, eheh, stavo per chiamare mio fratello e dirgli che sarei arrivato dopo domani. Prendo l'aereo domenica sera.
Hae Ra: Davvero? Guarda che coincidenza..Eheh.. Comunque sei davvero cresciuto. Prima non volevi parlare con me..
Young Joong: Bè.. ero piccolo e stupido.. Ammetto che credevo che tu volessi portarmi via mio fratello. Eheh.. Io e te abbiamo la stessa età eppure mi sentivo più piccolo.. Ehehe..
Hae Ra: Bè, non vedo l'ora di vederti mh? Fai presto.. Ah, sarà una sorpresa per tuo fratello, ok?
Young Joong: Certo Hae Ra. Ci vediamo dopo domani allora. Ho già avvisato mia madre. Ora la richiamo per dirgli di non dire niente a mio fratello. Ci vediamo Hae Ra..
- Hae Ra era contentissima di poter rivedere Young Joong. Arrivava il manager.
Manager: Salve ragazze. I ragazzi sono a lavoro vero? Bene.. Con chi stavi parlando Hae Ra?
Hae Ra: Con il fratello di Hyun Joong-uh.. Torna dopo domani. Dovremmo fargli una sorpresa. Manager, può avvisare lei gli altri? Fare finta magari che dopo domani ci sarà un fanmeeting all'aereoporto per gli stranieri. Ok?
Manager: Certo. Vi aiuterò io..
Jan Di: Non vedo l'ora di conoscerlo. Chissà se è bello come suo fratello.. Eheh
Hae Ra: Sicuramente. Si somigliano tanto, ma hanno una bellezza diversa. Young Joong assomiglia di più al padre.
Ha Ni: Si, ci avevi già detto che Hyun Joong è molto simile alla madre. Eheh. Chissà. E nel dormire? Sono uguali? xD
Hae Ra: Ehehe Ha Ni-aaaah xD.. Bè.. Sarà contento di rivedere suo fratello.
- I ragazzi tornarono sul tardo pomeriggio, ma nessuno vide ritornare Young Saeng e Min-ah.
Hae Ra: Siete tornati.. Ma.. Young Saeng?
Hyun Joong:Ha chiamto... Ha detto che era con Min-ah..
Jan Di: Allora è andata bene.. Menomale. Eravamo preoccupate.
Jung Min: Ragazze. Mangiate quì, suu, così ci preparate anche la cena. Stiamo morendo di fame.
Jan Di: Come si fà a dire di no ad una faccia dolce come la tua?
Jung Min: Ehehe, lo so, lo so eheh.
Ha Ni: Dolce? Senza la modestia però ehehe..
Kyu Jong: E' modesto solo davanti le telecamere eheh..
Hyun Joong: Yaa, siete tutti contro Jung Min hyung. Non mi sembra mica giusto.
Hyung Jun: Ti difendiamo noi hyung.
Jung Min: Ma se voi siete i primi a fare il verso del cavallo? XD
Hae Ra: Ha ragione. Quì l'unica che è buona con Jung Min sumbae sono io.
Jung Min: Si infatti. U.u.
Passarono una lunga serata a ridere e a prendersi in giro l'un l'altro. (Anche ioooo uffaaaa >.<) Nel frattempo da Young Saeng.
Young Saeng: Sei stanca?
Min-ah: No no.. voglio stare quì, ancora un pò con te.
Young Saeng: Rimaniamo.. si..
- I due erano abbracciati su un prato a guardare le stelle. Non poteva esserci serata migliore.. Il giorno dopo passò in fretta.. Ed ecco arrivare, il giorno di arrivo di Young Joong. Lunedì 12 Marzo. Young Joong chiamò Hae Ra.
Hae Ra: Young Joong-uh.. Sei arrivato?
Young Joong: Si, sono in aeroporto. Vi aspetto quì. I miei stanno arrivando.
Hae Ra: Bene, noi arriveremo presto. Ho chiesto al loro manager di inventare un fanmeeting all'aereoporto per gli stranieri. EHhee..
- I ragazzi si misero in macchina. Hae Ra era accanto a Kyu Jong. Hyun Joong era nei posti dietro. Le ragazze sarebbero andate con la macchina dei genitori di Hyun Joong. Ormai avevano fatto tutti conoscenza xD.
Kyu Jong: Pensi che funzionerà?
Hae Ra: Certo sumbae. Io e Young Joong ci siamo tenuti in contatto questi giorni. Il manager ha messo davvero un tavolo dove i Double S si sedieranno.. e dopo che saranno arrivati i fans, arriverà anche Young Joong che chiederà un autografo. Non potrebbe essere più perfetto.
Hyung Jun: Ci fidiamo Hae Ra. Eheh, vedrete la faccia che farà Hyun Joong hyung appena lo vedrà.
- Arrivarono all'aereoporto. I ragazzi si diressero nello stand e si sedettero. Hae Ra chiamò Young Joong che si preparò ad andare dagli Ss501. C'erano molti fans a chiedere l'autografo. Finalmente era arrivato il turno di Young Joong. Ma uno sparo si sentì. Erano tutti spaventati. Qualcuno fù colpito.. e quel qualcuno era proprio Young Joong.
Hyun Joong: Hyung.. yaa, hyung, svegliati.. Hyung.. Aish, hyung, ti prego, apri gli occhi.. Chiamate un'ambulanza, per favore.. hyung.. no..
- Avevano sparato al fratello del Leader. Perchè? C'era un motivo? O erano stati solo dei ladri per gioco? Sarebbe sopravvissuto? Lo scopriremo nel prossimo episodio, vi raccomando non mancate <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94