Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: gemellina    16/01/2007    4 recensioni
“Come si può incontrare un vampiro in gelateria?”
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
incredibile

“ Incredibile! Sei ovunque!” disse Buffy esasperata…

“ Certe volte mi meraviglio di me stesso!” rispose Spike..

“ Come si può incontrare un vampiro in gelateria?”

“ Volevo del gelato, contenta?”

“ Non proprio! Se proprio avrei dovuto incontrarti… avrei preferito il cimitero!” rispose Buffy, afferrando il vassoio con le coppette di gelato per lei, Dawn e Xander.

“ Vai subito a casa?” chiese Spike

“ Dove dovrei andare? E poi se non vado il gelato diventerà immangiabile!” disse

“ Già!” disse laconicamente il vampiro…

Buffy a passo veloce si recò a casa, mentre Spike si era diretto al bar a bere qualcosa nella solitudine.

 

 

“ Buffy… finalmente! Credevamo fossi stata rapita dagli alieni!!!” disse simpaticamente Xander…

“ Quasi!” disse solamente la cacciatrice.

“ E’ successo qualcosa?” chiese la sua sorellina…

“ No.. niente! Vado a prendere i cucchiaini!” disse semplicemente.

 

 

Spike si era recato al Bronze, la musica gli sembrava più assordante del solito…

Era proprio necessario incontrare la cacciatrice nel giorno del suo compleanno?

L’unica consolazione era che Buffy non lo sarebbe mai venuta a sapere…

Prese una bottiglia di wisky e iniziò a bere.

 

 

Il giorno dopo sia Buffy che Spike si svegliarono con un fortissimo mal di testa.

Spike dava la colpa a Buffy, e Buffy non poteva far altro che darla a Spike.

 

 

La sera Buffy era di pattuglia al cimitero, fu assalita da un vampiro alquanto stupido che fece fuori in un batter d’occhio, era stressata, non si concedeva una pausa da parecchio tempo, non faceva altro che incontrare vampiri con un’aria per niente intelligente che non sapevano fare altro che stupide battutine, le quali molte volte erano molto volgari.

Spike era nella sua cripta che guardava uno stupidissimo film horror, che di horror non aveva neanche l’ombra! Stava per andare a fare quattro passi, quando Buffy entrò nella sua cripta!

“ Non vendo gelati… spiacente!” disse Spike con aria infastidita…

“ Devo solo rilassarmi! Ma quanti vampiri idioti ci sono a Sunnydale?” disse la cacciatrice sbuffante dallo stress…

“ Parecchi!” Spike era piuttosto taciturno.

“ Successo qualcosa?” chiese Buffy

“ Tutto come al solito! Tu?” chiese Spike a sua volta

“ Sono vittima dello stress!! Ho bisogno di qualcuno che mi capisca, che mi dia pace interiore, che…”

“ Afferrato! Ancora non ho messo una rubrica per cuori solitari, ma appena lo faccio stai sicura che il tuo caso, sarà il primo di cui mi occuperò…”

“ Sempre così simpatico?”

“ Sempre!!!”

 

 

Due ore dopo quella insolita conversazione, Buffy era nel suo letto a ripensare a lui, con la sua simpatia, la sua voce, il suo fascino letale e le sue mani…

Non riusciva  a fare altro che pensare a lui e a tutto ciò che gli faceva da contorno!!!

La mattina seguente era già sveglia all’alba, si era vestita di tutto punto e si era recata da Spike…

 

 

Spike stava dormendo, quando la sua porta si aprì violentemente e con Buffy entrò un timido raggio di sole, Spike stava iniziando a bruciare…

“ La chiudi, quella dannata porta?” disse Spike arrabbiato, mentre guardava sofferente la sua mano fumante.

“ Ops!!! Scusa, me ne ero dimenticata!” disse Buffy che si era distratta proprio per colpa della micidiale bellezza del vampiro.

“ E’ prestissimo!!! Come mai già in piedi? E come mai sei nella mia cripta all’alba?” chiese il vampiro.

“ Footing!!! Sono la cacciatrice… e devo tenermi in forma se voglio sconfiggere il male!!!” disse Buffy tirando pugni all’aria

“ Mi preoccupi… sei un po’ troppo spesso nel mio territorio!”

“ Casualità! Non credi nelle coincidenze?” chiese Buffy sorridente

“ No! Quindi taglia corto e dimmi cosa vuoi!” disse Spike aspramente

“ Spike… io sento qualcosa, brucia e mi fa male!”

“ Si chiama amore, credimi ne so qualcosa! Chi è il fortunato?” chiese Spike

“ Non so se faccio bene a dirtelo, Spike credo di provare qualcosa per te!” disse timidamente la cacciatrice, temendo per la risposta del vampiro.

L’espressione dipinta sul volto cadaverico del vampiro era di assoluto sgomento, guardava la cacciatrice come inebetito, non riusciva a parlare, dava quasi l’impressione che stesse boccheggiando, ed a Buffy quel boccheggiare ricordò Mrs Murple, l’adorato pesce rosso che aveva all’età di 5 anni.

Pochi istanti dopo l’unica frase che Spike riuscì a formulare non aveva niente di intelligente, “ che giorno è, oggi?” disse sempre più confuso.

Buffy si trattenne dal ridere, non era molto cortese scoppiare a ridere in faccia ad un vampiro di 150 anni che solitamente le cacciatrici le uccideva non ci chiacchierava allegramente la mattina.

“ Oggi è il 7 Maggio! Hai dimenticato di prendere la nonna all’aeroporto?” disse sarcasticamente per cercare di toglierlo dall’imbarazzo nella quale era sprofondato.

“ Ok… Quindi, stando al calendario, tu… non avresti potuto farmi l’April’s fish!” disse perplesso.

Era proprio carino quando si tormentava in cerca di una risposta che si attardava ad arrivare, pensò Buffy.

Spike era ancora lì che girava intorno alla sua bara non curante della presenza della cacciatrice che stava perdendo mezza giornata che avrebbe potuto impiegare stando con i suoi amici o studiando.

 

 

“ Assurdo… la cacciatrice che mi ha sempre odiato non può svegliarsi una mattina, venire nella mia cripta e dirmi con tutta la calma della terra ciò che prova per me!” disse quasi infuriato.

“ Spike, so che può sembrare strano, fino a ieri sera ti detestavo… poi sai com’è…

Sono cose che accadono e noi non possiamo farci niente!”

Disse Buffy.

“ No che non so com’è! Cos’è che accade alle mie spalle senza che io abbia il tempo di fermarlo?” chiese sempre più irato e confuso.

“ E’ un concetto semplice, ma allo stesso tempo complicato, in poche parole… l’amore non è bello se non è litigarello!” disse Buffy, mentre Spike la guardava con un espressione scioccata sul viso ed uno sguardo molto interrogativo.

“ Non guardarmi così… mi fai…!”

“ Non ridere!!! La questione è estremamente seria!”

“ Scusa, ma con quell’espressione è difficile trattenere le risate!!” disse con un bellissimo sorriso Buffy.

 

 

“ Tu capisci che per me è uno shock, non credevo fosse possibile che una mattina la cacciatrice sarebbe venuta da me a dichiararmi il suo amore!” disse Spike mandando giù in un colpo solo un bicchiere di scotch.

Buffy avanzò verso di lui sorridendo e gli diede uno schiaffo.

“ Ehi…lo sapevo che era uno scherzo, tu… tu…” disse massaggiandosi la guancia ancora infuocata.

 

“ Vuoi che continui?” disse la cacciatrice.

“ A picchiarmi? No grazie, non ci tengo… e adesso se vuoi uscire dalla mia cripta…” “ Ma allora non capisci, eh? Io non voglio continuare a farlo, ormai l’odio che provavo per te si è trasformato in amore e vorrei che anche questi schiaffi si trasformassero!” disse quasi in lacrime, come se fosse stata lei a ricevere lo schiaffo.

Spike era come pietrificato, la guardava mentre piangeva con la testa fra le mani…

“ Buffy… su dai non fare così, non volevo… scusa, sai bene che la delicatezza non mi appartiene!” disse.

 

 

 

Buffy alzò il viso e vide Spike con un’espressione da cane bastonato che avrebbe fatto tenerezza a chiunque  “ Non è colpa tua! So bene che quando vuoi sei di una dolcezza tale che faresti venire il diabete a chiunque!” disse.

Spike continuava a non credere che quella conversazione stesse avendo luogo veramente e non fosse soltanto l’ennesimo sogno di un vampiro tormentato dall’amore che provava per colei che avrebbe dovuto uccidere. “ Sei troppo gentile, sicura di non essere sotto l’effetto di qualche stupefacente?” chiese, Buffy lo guardò e gli sorrise “ Sicurissima! Da qualche ora la mia droga sei tu!” disse, si avvicinò lentamente al vampiro, si guardarono intensamente negli occhi, le loro bocche erano così vicine, Spike sentiva il respiro di Buffy dentro sé, le labbra si sfiorarono, stavano per sfociare in un dolcissimo bacio quando Spike interruppe il momento magico. “Sicura che non ci saranno conseguenze dolorose dopo per il sottoscritto?” disse

“ Oh ma come sei paranoico!!!” disse Buffy, lo afferrò con veemenza e stavolta niente interruppe il dolce, ma allo stesso tempo passionale bacio del vampiro e della cacciatrice.

 

Spike stava iniziando a sbottonarle il reggiseno, ma Buffy lo interruppe

“ Ecco lo sapevo… Adesso cos’avrei fatto?” domandò il vampiro

Buffy gli sorrise “ Non hai fatto assolutamente niente di sbagliato, ma devo andare, sono pur sempre la cacciatrice e deve svolgere i miei noiosissimi doveri di paladina della giustizia!” disse mentre si rimetteva la maglietta.

Rimasero a guardarsi, ma per poco, poiché Buffy non seppe resistere a quelle labbra.

“ Ehi, ma non avevi finito di dire che dovevi andare a svolgere i tuoi doveri di salvatrice dell’umanità?” disse Spike

“ Paladina della giustizia!” lo corresse Buffy, continuando a baciarlo.

 

 

Circa 1000 baci e 1000 “ è tardi, devo andare”, Buffy si decise a staccarsi da Spike.

Era pomeriggio, quando lasciò la cripta, ormai erano una coppia di fidanzati e Spike non era ancora riuscito a credere che quella fosse la realtà, quando ormai il sole era tramontato decise di andare a fare 4 passi, e chissà… magari avrebbe incontrato la sua fidanzata.

 

 

 

 

                                      FINE

 

 

Questa shot l’avevo già postata, quando ero piccola e imbecille e non sapevo usare l’html, dunque ho deciso di ripostarla.

Non so magari è più comprensibile e mi lascerete un commentino^____^

 

Ciaoooo

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: gemellina