Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMichael    02/07/2012    1 recensioni
Primo capitolo della storia(in prima persona)di Ashley,una ragazza che,un po' per caso,vede magicamente avverarsi quello che poteva essere solamente un sogno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente, dopo un mese di vacanza in giro per le varie nazioni europee, torniamo nella nostra magnifica casetta romana, e la prima cosa che facciamo per rilassarci un po’ ,è sdraiarci sul letto. .

Io: Michael, è stata una vacanza favolosa!
Michael: già. . .sai cosa mi è piaciuto di più di questo viaggio????
Io: cosa???
Michael: l’averlo trascorso assieme alla donna più bella e più simpatica del mondo. . .
Io: oh tesoro! (mi getto su di lui e inizio a sbaciucchiarlo)

Ed ecco che, come al solito, sul più bello squilla il cellulare. . .

Io: pronto!!!!!
Lisa: Ashley!  Siete tornati????
Io: si!!!!!!!!!
Lisa: ehi, cos’ è questo tono di voce urtato?!!!!?? Stavi forse dormendo e ti ho disturbato???
Io: si, mi hai disturbato, ma di certo non stavo dormendo. . .
Lisa: aaaaaaah. .. capisco. . ok, ti richiamo tra un po’ così finite di fare le vostre cose in santa pace. .
Io: no, ormai ci hai disturbati, perciò parla. . .
Lisa: ooook! Rob ed io stavamo pensando di fare un’uscita a 4 stasera. . la classica “pizza e cinema”. . vi va????

Lo chiedo a Michael e lui accetta. . .

Io: si, va bene. . a che ora???
Lisa: alle 20 davanti al Colosseo. . .
Io: ok! Ciao Lisa, e scusami per averti risposto male. . .
Lisa: non ti devi scusare! Anche io al posto tuo avrei risposto così. . . anche perché quando si sta con Michael. . . va bè è meglio che non ci penso. . . ciao ciao Ashley!!!

Finita la telefonata, spengo il cellulare. . .

Io: Michael, ora possiamo continuare. . . Michael?!?!? Michael?!!?

Michael, mentre parlavo a telefono, si era addormentato. . che cucciolo che è!!!ne approfitto per riposarmi un po’ anch’io, perciò mi allungo accanto a lui. . . quando dorme è ancora più bello.
Ci svegliamo qualche oretta prima dell’appuntamento, ci prepariamo e raggiungiamo il Colosseo con 10 minuti d' anticipo. . .

Michael: amore, quella è la panchina dove ci siamo dati il nostro primo bacio. . . ricordi???
Io: certamente. . .certe cose non si scordano. . . scusa Michael, ma ho bisogno di sedermi.. . mi gira la testa. . .
Michael: ti accompagno alla “nostra” panchina. . ecco, siediti. . va meglio???
Io: più o meno. . .
Michael:(si volta) guarda! Ci sono Lisa e Rob!
Lisa: buonasera ragazzi!!! Bentornati dal viaggio!!!
Michael: Ciao Lisa, ciao Rob! Rob, piacere di conoscerti!
Rob: oh Michael, il piacere è tutto mio! Posso abbracciarti???
Michael: ehm. .si.
Lisa: Ashley, ma che ti succede?!?!?
Io: no, niente. . .mi gira solo un po’ la testa, ma non preoccuparti, ora va già meglio. . allora, vogliamo andare a prendere la pizza???
Lisa: si, andiamo!
Michael e Rob, fanno subito amicizia, nel frattempo Lisa vuole sapere di tutto e di più del nostro viaggio. . dal suo sguardo sembra essere molto invidiosa! Anzi, non lo sembra, ma sono sicura che lo è! :D Arriviamo in pizzeria e io non mangio quasi niente. .

Michael: piccola, che c’ è che non va???non hai mangiato molto. .
Io: Michael non preoccuparti, è tutto ok! Sono solo stanca. .
Michael: ok, ma in tal caso ti dovessi sentire poco bene dimmelo, così ce ne torniamo a casa. . .
Io: va bene. ..

Durante la cena Rob non fa altro che riempire Michael di domande: anche lui è un suo fan! Io invece mi sento sempre più strana. . . la cena termina e andiamo al cinema, che non è molto distante dalla pizzeria. .entriamo un quarto d’ora più tardi, quando le luci sono spente, in modo da non attirare molta attenzione. . fortunatamente mi sento un po’ meglio, così mi godo il film abbracciata da Michael .. beh, forse ho parlato un po’ presto, infatti alla metà del secondo tempo,mi alzo di scatto e corro subito in bagno : temo di dover dare di stomaco! Lisa mi raggiunge. ..

Lisa: Ashley, Michael è preoccupato. .che cosa è successo?!
Io: non lo so. . mi fa male molto la testa e anche lo stomaco. .
Lisa: tesoro, penso di sapere cosa ti succede. . .
Io: che cosa???
Lisa: Ashley! Sveglia! Sei incinta!!!!
Io: ma che dici!!!!! È impossibile!!!!!
Lisa: mai dire mai!!! Dai facciamo una cosa, domattina passo a prenderti così andiamo in farmacia a comprare un test … va bene???
Io: si. . . ma tanto è inutile farlo. . .questo è sicuramente un po’ di stress. . .

Torniamo in sala. .

Michael: tesoro, tutto ok???
Io: si, Michael. . .

Il film finisce e, prima di salutarci. . .

Lisa: Ashley, allora domani mattina passo a prenderti alle 9. . .
Michael: dove andate???
Io: andiamo. . .
Lisa: andiamo a fare shopping!!!
Michael: ah, va bene!

Così torniamo a casa. . .
Il giorno dopo, Lisa viene a prendermi, andiamo in farmacia, poi a casa sua e faccio il test. . . esco dal bagno e. .

Lisa: Ashley! Hai una cera!
Io: Lisa, avevi ragione tu.. . sono incinta. .
Lisa: wow! Ma è meraviglioso!!!!
Io: ok, penso di stare per svenire!
Lisa: ma smettila!!! Non essere tragica!!! Ora non ti resta che dirlo a Michael!
Io: glielo dirò a pranzo. .credo. .

Sono rimasta spiazzata letteralmente!!! Non me lo sarei mai aspettato!

È ora di pranzo : devo dirlo a Michael! Siamo seduti a tavola. ..
Io: Michael devo dirti una cosa. . .
Michael: anch’io. ..
Io: dai, parla prima tu!
Michael: ok. . . devo tornare a Los Angeles per un mesetto e mezzo, massimo due per incidere alcune tracce del mio nuovo album. . tu cosa devi dirmi????
Io: (all'improvviso ci ripenso)ehm.. no, niente. . .
 Michael: sei sicura di non dovermi dire niente???
Io: sicura. . .
Michael: Ashley, perché sei così giù di morale?!? È per via del mio viaggio o c’è qualcos’altro???
Io: ehm..no, è per il tuo viaggio. . .è proprio necessario che tu lo faccia???
Michael: eh si. . non posso rinviarlo. . .se rimando l’incisione di questo CD, tutto il mio lavoro slitterà. . .vedrai che uno, massimo due mesi, passeranno in fretta…
Io: e quando partirai?
Michael: beh, stasera. . .
Io: come stasera?!?!?!? Me lo dici solo ora?!?!
Michael: l’ho saputo poco fa anch’io! Verrà a prendermi un jet privato. . .
Io: bene. . .

Subito dopo pranzo, Michael prepara le sue valigie ed io lo aiuto. . .
Verso sera si sente il motore di un elicottero: è il jet di Michael che sta atterrando sul retro del giardino. .

Michael: tesoro, devo andare. . . accompagnami, ti prego.
Io: certo. . .
L’uomo alla guida del jet scende, prende le cose di Michael e le mette dentro. Nel frattempo Michael, vedendomi triste, mi abbraccia. . .

Michael: tesoro, dai non fare così. . . non essere triste. .
Io: come faccio a non esserlo?!!? Te ne andrai per quasi due mesi! E magari ti troverai anche una nuova ragazza mentre io sono qui a disperarmi!
Michael: (accenna un sorrisino) ma dai, sciocchina!! Ma che dici?! Tu sei la sola donna che io possa amare. . e poi non sentirai molto la mia mancanza. . ti chiamerò giorno e notte!!!
Io: ma non è lo stesso. . (una lacrima riga il mio viso)
Michael: amore, (porge una mano sul volto e mi accarezza) non fare così. . .non piangere. . .
Io: ci proverò...

Il comandante del jet chiama Michael. .

Michael: ora devo andare .. . (mi bacia)

Le eliche ripartono, Michael sta per entrare nel jet. . .

Io: Michael! Michael! Aspetta!!! Devo dirti una cosa!!! Aspetta!!!

Il rumore creato dal velivolo è talmente forte che Michael non mi sente. . .
Appena il jet si alza in volo, corro subito in casa, e mi getto sul letto. . . Piango tantissimo. . . prendo il cellulare e chiamo Lisa..

Lisa: pronto
Io: (singhiozzando) Lisa! Lisa! Ti prego vieni subito a casa!
Lisa: Ashley, che succede???
Io: ti spiegherò tutto quando verrai! Muoviti, ho bisogno di te!!
Lisa: ecco, arrivo!

Dopo 10 minuti, Lisa è alla porta di casa. . .

Lisa: Ashley, tesoro, allora?!?! Che è successo?!!?
Io: Michael se ne è andato!!!
Lisa: dove?!?!
Io: a Los Angeles!!!
Lisa: mi stai dicendo che non ha preso bene la notizia e se ne è tornato a casa?!?!
Io: noooo!!! È andato a Los Angeles per incidere un CD! E comunque non glielo ho ancora detto. . .
Lisa: come è possibile che non glielo hai detto?!?! Ma sei impazzita?!?!
Io: no, Lisa.. . l’ho fatto per lui!
Lisa: come l’ hai fatto per lui?!?! Cosa vuoi dire?!?! Spiegati bene!
Io: intendo dire che non glielo ho detto per non rovinargli la carriera!!! Se io glielo avessi detto lui non sarebbe mai partito, non avrebbe inciso il CD e tutti i suoi programmi sarebbero andati a monte!
Lisa: ma che diamine di ragionamenti fai?!?!? Ti stai comportando come una bambina!!! Ashley, svegliaaaaa!!!!! Aspetti un bambino! È necessario, anzi è obbligatorio che Michael lo sappia!!!! Chiamalo ora! Muoviti!!!
Io: assolutamente no!!!
Lisa: e quando hai intenzione di dirglielo?!?!? Quando il bambino sarà più che maggiorenne?!?!?
Io: smettila di fare la spiritosa. .. non mi sembra proprio il caso. . . forse glielo dirò quando tornerà. . .
Lisa: come “forse”?!?!? tu glielo dici e basta!!! Lo sai quanto Michael tiene ai bambini, soprattutto se questo bambino è suo figlio. . . prova a immaginarlo almeno per un secondo! E poi, non puoi non dirglielo : quando tornerà verrà a cercati e ti vedrà . .
Io: a questo ci penserò più tardi. ..
Lisa: dai, prepara le tue cose. . .da stasera verrai a stare da me fino al ritorno di Michael. .
Io: no, questa sera resto qui. .
Lisa: va bene, ma da domani verrai da me! Ora si è fatto tardi, devo andare. . qualsiasi cosa ti occorra, chiamami! Buonanotte tesoro. . .
Io: va bene. .. buonanotte Lisa. ..

Lisa se ne va, io resto in camera a piangere sul letto. . .penso a Michael. . mi sento così in colpa per non averglielo detto! Beh, forse è meglio che vada così. . .non voglio che Michael abbandoni tutto per me. . .non ne vale la pena. Ho deciso, a malincuore, ma ho deciso: lo ignorerò. .. devo fare in modo che lui si scordi di me per sempre. . .
CONTINUA 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMichael