Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xlousass    02/07/2012    5 recensioni
"As I stand here before my woman
I can't fight back the tears in my eyes
Oh how could I be so lucky
I must've done something right
And I promise to love her for the rest of my life"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo a metà dell'inverno, le strade sono ricoperte da un leggero strato di neve e io mi trovo seduta accanto alla finestra della mia buia cameretta. 

Sono le 02:18,mia sorella Kate e i miei genitori dormono.
Da giorni e giorni non chiudo occhio, guardo fuori dalla finestra il vuoto del profondo cielo nero ricoperto da puntini luminosi. 

E così passo tutte le notti sperando di vedere una stella cadente che faccia avverare i miei desideri. 
Ripeto tra me e me:"dai che succederà,dai che succederà!".

Il mio primo desiderio è quello di diventare più bella.
Sono una ragazza dalla carnagione pallida,occhi azzurri capelli corti ricci e un corpo formoso. 

La mia scuola è piena di ragazze che sembrano modelle..alte e magrissime...quelle ragazze che piacciono al più figo della scuola.
Spesso mi fanno complimenti,ma poi basta, nesuno mi viene dietro.
Non parlo molto a causa della mia timezza,per questo non mi notano!
Io non faccio parte di quel gruppo, ma lo desidero tanto. 

Il secondo desiderio è quello di trovare un ragazzo che mi faccia impazzire e che ricambi i miei stessi sentimenti, ma questo penso che possa succedere solo se si avvera il primo desiderio. 

Ho 17 anni e non ho mai avuto una storia più lunga di una settimana.
Questo fa capire tutto. 

Il tempo durante la notte passa lentamente e questo mi causa stanchezza durante il giorno.
Spesso a scuola mi addormenti durante l a lezione, i professori chiamano a casa e i miei genitori non sanno cosa fare.
Mi hanno spesso proposto di parlare con uno psicologo ma non capiscono i miei veri problemi. 



Sono le 07:30 e mamma inizia a svegliarci. "Zoe sveglia!! E' tardi e devi andare a scuola!!". 

Ripete quella stessa frase dal mio primo anno di asilo ma ancora non capisce che sono ormai giorni e giorni che non ha più bisogno di urlare perché io sono già li, alla finestra, pronta con la cartella ripetendo tra me e me:
"Forse oggi è il giorno in cui i miei desideri si avvereranno".









CIAO!!
PUBBLICHERO' IL PROSSIMO
CAPITOLO SE AVRO' ALMENO
UNA RECENSIONE!!!
SEGUITEMI SU TWITTER:
@_fallfromthesky

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlousass