Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    02/07/2012    4 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12.l'ordine oppure il chaos?!
Shadow pov.
davanti a noi spuntarono 2 ricci leggermente trasparenti.Il primo era molto simile a me era alto,magro di colore nero con delle strisce rosse su capelli,gambe e braccia aveva i ricci più corti e rispetto a me gli mancava il ciuffo di peletti davanti.L'altro assomigliava alla versione cattiva di Silver era bianco e aveva delle strisce azzurre come quelle dell'altro...un'altra cosa lì accomunava,due corone una d'oro e una d'argento e due matelli uno rosso e uno blu!
 
 
-Piacere il mio nome è Order è sono il...ERO il re del pianeta Moibius!
disse il fantasma bianco
-Piacere sono Chaos il fratello più piccolo!
disse il fantasma nero
-Ma...ma...ma non assomigliano a noi?
-Silver!Non dirlo nemmeno per scherzo!
-Ma guardali Shadow!Sembrano le nostre copie sputate!
-Le vostre per fortuna non la mia!
Disse Scourge sghignazzando.
-Su questo credo che Greenyeen avrebbe qualcosa da ridire!
Il fantasmino nero si è aggiudicato un posto sul mio sedere!(intendo dire che mi stà sul...bhè avete capito)!Il fratello bianco invece se ne stava zitto,zitto come se non volesse entrare nel discorso...ma a un certo punto gli scappò l'occhio su Sonic.Avrei giurato di aver visto una lacrima scendergli dagli occhi!
-Eh,sì Order l' unico erede diretto sopravvissuto.
-I-i-i-io cosa?
-Emh, è una lunga storia e a proposito di tempo che corre vi saremmo grati se invece di parlare qui entraste nello smeraldo...
-Entrare dove??
-O dai la legge degli universi la conoscete?
Ci fu un gongolamento generale.
-No,non la sanno.
-Va bhè in poche parole:qui io e mio fratello abbiamo creato con l'aiuto del Chaos Control una specie di mini universo nel quale possiamo fare qualsiasi cosa!Unico difetto(per voi vantaggio)e che lì dentro il tempo non scorre,si aggiorna,ma non scorre.
-Uh,che forza!Le leggi dello spazio e del tempo si uniscono per...umph!
Silver si era esaltato un po troppo e lo abbiamo fermato...
-Come che si entra?
-Come Scourge?
-Sì fantasmino nero stò parlando con te!Noi siamo fatti di carne voi siete trasparenti capisci l'inghippo?!
-In altre parole?
Chaos era un po stordito mi ricordava Sonic...però il fatto che sia stato tanto tempo nello smeraldo mi fa pensare che forse...
-Silver spiegaglielo tu forse serve un linguaggio più...Aulico!
-Con piacere Shadow!Miei cari signori,i servi vostri chiedono venia per la maleducazione...e umilmente vi chiediamo di spiegarci come entrare nella vostra dimora poichè non vediamo porte e a noi fatti di peccatrice carne non ci è dato di passare attraverso un gioiello come codesto che ci stà davanti!
-Continuo a non capire!
mi schiaffo la faccia.Questo qui e di gran lunga più stordito di Sonic.Però Order prese e gli tirò una scoppinata di quelle grosse.
-Aihò!Order ma che fai?Mi hai fatto un male della malora!
Chaos si agitava e dibatteva per terra tenendosi un grosso bernoccolo sulla testa,che piangeva pure il bernoccolo.
-Scusatemi,tanto mio fratello ha una immunodeficenza cronica...per fortuna è l'unico in famiglia ad essere conciato così!Comunque ci penso io a farvi entrare...
detto questo ci toccò e ci spinse dentro lo smeraldo nel quale entrammo senza problemi...
-UOH!!!!!E io che cosa faccio qui?La bella statuina?
Knuckles era visibilmente irritato per il fatto di non essere stato invitato al super allenamento.
-Echidna!la tua forza è grande e il tuo valore anche di più ma questa è la loro battaglia meglio se non ti immischi!
il riccio bianco era spaventoso!Era di una serietà che uccide.Però sembrava triste e solo,nonstante vivesse ancora con suo fratello era come se gli avesserò strappato una parte di cuore a forza,e nel suo petto fosse rimasto un rimasuglio masticato e sputato.Comunque,ora ci troviamo nello smeraldo gigante.
-Ehi,ma è completamente vuoto!
-Che c'è Scourge?Non ti piace l'arredamento?
Scourge fece la linnguaccia a Sonic con l'unico inconveniente che Order gli tirò la lingua ancor più di fuori e la mollò di scatto producendo quello che nei cartoni animati viene chiamato "effetto tapparella".
-L'abbiamo creato così APPOSTA per evitare di distruggere qualcosa!è ora di iniziare l'allenamento pigroni!Con me o con Chaos?
-Con te!
Stavo per fulminare con gli occhi chi aveva detto che voleva fare l'allenamento con me,mi fermai quando scoprì che era(a me piace chiamarlo così)lo scemo blu!
-Io vado ad allenarmi con chiunque ma la mia condizione è allenarmi con Shadow!
-(a bassa voce)perchè vuoi allenarti con me porcospino?(a Moibius se sei un riccio essere chiamato porcospino è un insulto)
-Perchè se ti faccio andare col panchettone e la "donnetta sfigata" me li uccidi...solo io posso sopravvivere con te...anche se l'odio nei miei confronti è alto!
-No,è solo che odio...e in maniera veramente profonda,il fatto che tu sia SEMPRE così allegro!Il giorno che ti vedrò piangere stapperò lo champagne!
-Champagne showers,Champagne showers Pop it in the club we light it up 80 hour!
-Sonic!Non è il momento per scherzare e per cantare le canzoni dei LMFAO!Per l'amor di Moibius!
(non chiamo incausa dio,perchè non ha colpe della deficenza di Sonic!Sò che fa del suo meglio!)
-Va bene allora Sonic e Shadow voi farete l'allenamento con me!
Evvai faremo l'allenamento con Order il riccio serio!
Ci separammo dal gruppo dei 2 sfigati...Order si fermò e tirò fuori 2 corde per saltare.
-ok,ragazzi sapete cos'è il Double Dutch?
Guardai il mio compagno di allenamenti e scoppiammo in una fragorosa risata!
-Ahhhhahah!E tu vorresti allenarci facendoci fare uno sport da femminucce!Ahahahah!!!!
Si era spazientito.Ma non riuscivo a smettere di ridere!
-Bene!Allora vediamo se riuscite a fare questo!
Inziò con la telecinesi a far roteare le due corde,inziò poi a saltare,peccato che lo facesse così velocemente da sparire!
Guardiamolo a rallentatore!Strabigliante!Riusciva in meno di 1/4 di secondo a fare un salto completo all' indietro,e a toccarsi le scarpe passando da una gamba precedentemente alzata!
Si fermò.
-Ho eseguito esattamente 18342689749864646 combinazioni di mosse, in  1 minuto esatto quando sarete in grado di fare lo stesso vi allenerò!
Ci lanciò le corde!E ci fece vedere a velocità normale ciò che dovevamo eseguire.
-Per caricarvi vi permetto di ascoltare un po di musica
fece comparire lo stereo e fece partire "Jump" dei Van Hallen...ahahah,che ironia.
-Iniziate a saltare!
io e blu dovevamo eseguire l'esercizio insieme il che lo rende un po difficile visto che...
-Merda!!!!
dopo due secondi finimmo annodati come 2 salami!
-Continuate a saltare!Se vi fermate farete altri 400000000 di salti a super velocità!Vi farò piangere le gambe!
io e Sonic avevamo le scarpe incastrate,il mio anello si era agganciato nella sua calza ed eravamo costretti a saltare  usando una gamba l'uno e stare girati dalla parte opposta!
-Sganciaci per carità!
-No!Dovete farlo da soli!Siete eroici abbastanza!
-Ma che???
okkei ora mi sono rotto!Faccio una piroetta avviatata e riesco a scanciarmi solo che cadendo sia io sia Sonic finiamo arrotolati nelle corde!
-Sarà un allenamento duro e difficile!
il fantasmino bianco non era entusiasta della nostra prima prova...
-Va bene una corda per uno forza!
Ci lanciò una corda a testa.
-Eseguite la vostra punizione!400000000 salti fateli ora SE vi rifiuterete...vedrete!
Sonic inziò subito a saltare
-Sonic che fai?!
-MI sbrigo!prima li finisco,prima posso salvare Amy!
è vero ogni minuto è prezioso!Stò arrivandò Maria!
un po di tempo dopo...
-uff,anf,anf...!
-Molto bene ragazzi!Si riprende!
che?!?!O dio salvami tu!Non pensavo che dei semplici salti potesserò farci un effetto simile!
-Si-si-signor Order posso...?
-Permesso accordato!
Sonic volò a tutta velocità e tornò quasi subito con un paio di scarpe diverse.Che riconobbi come quelle di Scourge...
-Ti sei preso le scarpe di Scourge??
-Sì!Sono quelle appesantite!Se imparò quello che devo imparare con queste avrò un effetto doppio!
giusto!Però io non ho una cosa simile come faccio?!
-Hai un dispositivo segreto nelle scarpe puoi regolare il loro peso!Gira il ring di 4 volte verso sinistra!
il signor Order sapeva più cose di quante mi aspettassi!
-Ricominciate a saltare voglio che arriviate a toccare il soffitto!
-Nel vero senso della parola???
-Sonic è LOGICAMENTE un modo di dire vuole che facciamo fatica!
-No,no ha ragione Sonic voglio che saltiate finchè non toccerete quel punto!
In alto,sopra di noi,apparve una grossa x che,secondo i miei calcoli,doveva essere ad almeno...400 metri da terra!
-Se non saltate vi faccio fare il doppio dei salti di prima e vi faccio cantare "le figlie di madama dorè" finchè non cadete a terra svenuti!
-NO,NON,NO saltiamo,saltiamo!!!
iniziammo a saltare unica fregatura io rimasi incollato a terra!
-Shadow!Cosa stai facendo ti ho detto di saltare!Fallo ora!
Spinto,più che dal timore reverenziale nei confronti del mio allenatore,dal timore di dover cantare "ma quante belle figlie madama dorè" spiccai un salto e arrivai più o meno all'altezza di Sonic che era già al secondo.
-Sai,Shady non pensavo che le scarpe di Scourge fosserò così pesanti ora sò perchè lo battevo sempre!Con stè zeppe non riesco nemmeno a saltare!
-Ma ti pare?Scourge può essere così scemo da poterti venire ad affrontare svantaggiato?Sarebbe un suicidio!
-Fidati,è scemo!
-Impossibile,ciò implicherebbe che tu sia intelligente...
innumerevoli salti dopo...
-Ancora non toccate il soffitto ragazzi non ci siamo...
Con un elegante salto il riccio si portò sopra la x e vi si sedette comodo.
-Di questo passo non scalfirete nemmeno Phantom!
-Siamo in 4 fottuti ricci,che hanno salvato questo fottuto mondo almeno un centinaio di volte!Si che riusciamo a tirargli un fottuto pugno e che cavolo!
-Se la pensi così Shadow!Fai una piccola gara con me che ne dici?Se perdi mi fai lo spelling super veloce di tutte le parole del dizionario!Se vinci tu vi faccio allenare subito sulla fusione!
-Cavolo se ci stò!
Ho come l'impressione che fosse stato meglio dirgli di no.
-Bene!il gioco è questo:Devi riuscire a tirarmi una sberla toccandoti prima il tacco delle scarpe...vale schivare...
-Bene!
Neanchè a partire che ricevo subito uno schiaffo in faccia...alzò lo sguardo e fissò il mio affersario con aria truce che nel frattempo sorridendo mi ha sganciato altri due schiaffi,uno a destra e uno a sinistra.Sputai per terra,mica ci andava piano stò qui!Mi ha tirato tre slecche,della madonna!
-Ora basta!
-Già ti arrendi!?
AHHHHHHHHH!Credo di aver dato fondo a tutta la mia velocità per mettere a segno quel colpo...
-Ahah!
il riccio mi aveva schivato venedo in avanti e come ricordo mi ha lasciato un bacino sulla fronte prima di darmi una slecca così forte da piantarmi nel pavimento!
-UHNG!UGH!NON RIESCO A USCIRE DAL PAVIMENTO!
-S-a-Shady? tutto ok?
Sonic era prontamente venuto a darmi una mano...mi tirava dal collo e cercava di tirarmi fuori.
-Lascialo lì dov'è tanto ha perso e per fare lo spelling del dizionario non serve usare le mani!
-Tu-tu-tu...
non sapevo nemmeno cosa dire aveva vinto onestamente che potevo fare...
-Per favore può far continuare l'allenamento a Sonic...mentre mi sorbisco la mia punizione?
-Certo,eccoti il dizionario!
bene...iniziamo A...a congiunzione...bene la prima parola del dizionario non è una parola ma una lettera!Mi cominciamo bene!
-Order,gli farete fare sul serio tutto il dizionario?
-No,forse alla m lo fermo...ma questo non è un buon  motivo per oziare forza salta!
Sonic iniziò a saltare su e giù come un picchio.Ah,chissà se di questo passo lo raggiungerò.
Ero più o meno alla fine della b quando arrivò il gruppo di Chaos.
-Ehi,Order!!Come vanno i tuoi ai miei devo fargli fare una pausa sembrano mezzi morti!
-UFF,PANT,ANF!
Che visione celestiale!La donnetta e il panchettone mezzi morti!
-Ciao Shadow!
Il povero Silver mi cadde semi svenuto a due centimetri dal braccio...
-Ehi,ma si può sapere che razza di allenamento vi ha fatto fare?
-Duro e intenso!Però ora sò fare un sacco di cose in più!Sò padroneggiare la materia!
-In che senso?
-Toccami!
-E COME ti tocco razza di deficente!sono piantato nel pavimento fino al torace!E le mani sono in un posto che ti auguro di non vedere mai!
-Allora...tirami una testata!
-Con  moooolto piacere!!!
Con tutte le mie forze cercai di tirargli una craniata da stenderlo definitivamente, ma invano...
-Ah,ora capisco...riesci a trasformarla in modo da renderla"meno materiosa"...
-Shadow...meno materiosa?
-E che vuoi?Non mi veniva un termine adatto!
-Shadow ora basta chiaccherare!è ora di fare cambio!Adesso tu e Sonic vi allenerete con Chaos!
Bene cambiamo allenatore!Silver gentilmente,con la levitazione mi tirò fuori dal buco.
-Ciao ragazzi io,come bensapete sono Chaos!E vi inizierò alla dominazione degli elementi!
-Dominazione di cosa scusa!?
-Shadow,Shadow non fare lo gnorri!Lo sai benissimo!
Io non faccio mai lo gnorri,semmai è Sonic che fa lo gnorri!
-Bene...qualche attacco base con il vostro elemento lo avete?
-Bhè...io ho il Tornado Crash!
-Io non lo sò...
Chaos mi guardò un po perplesso...
-Ma tu non hai il potere del fuoco scusa?
-Come-come?io?il fuoco?Uhmp!
-Kyaaiiaii!
il riccio nero mi scaraventò contro una serie di palle di fuoco!Come diavolo ha fatto?!
-OUPH!
con un salto mortale all'indietro schivai il colpo...con una cosa che  molti chiamano "grazia".
-Bel salto fratello!L'allenamento di Order ha dato i suoi frutti!
Sonic sembrava essere particolarmente felice...e incuriosito,iniziò a tirare dei pugni in seguito come aveva fatto Chaos ottenendo dei risultati piuttosto scarsi.
-Ehi,guarda che il dominio del vento non si fa con i pugni!Si devono usare le gambe!
Con una serie di calci acrobatici creò una minitempesta.
-UHm...!Kyaaaaa!!!!!!!Wind kick!
Sonic inaspettatamente tirò un calcio verso l'alto creando una folata talmente forte da farmi volare via!Finì su un materasso che fece apparire Chaos per fermarmi.
-Ehi,deficente!Ma ti pare il modo?!
-Senti Shady dovevo fare una prova non ti pare?Ma ora sò che posso dominare il vento devo solo esercitarmi.Mentre tu devi iniziare da zero!
-Bene Sonic visto che sei più avanti esegui questi esercizi!Così posso occuparmi solo di Shadow!
-YO BRO!
Chaos fece apparire una sottospecie di bacheca sulla quale erano appesi tutte le combinazioni di mosse...
-Bene Shady!Ora ti insegnerò il dominio del fuoco!
-Se lo dici tu!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer