Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erika_GJ    02/07/2012    11 recensioni
Louis era il suo migliore amico, l'unico che riusciva veramente a capirla…era dolce e simpatico e riusciva a capire Kim anche solo con uno sguardo! Erano amici fin dall'asilo quando lui le aveva offerto la sua merendina notando che la sua era caduta a terra. Da quel momento erano diventati amici inseparabili,era proprio lui che l'aveva consolata in quella settimana di dolore…avevano progettato fin da piccoli di andare a Londra e ora il loro sogno si stava avverando!
DAL QUARTO CAPITOLO
POV LOUIS
Finalmente a Londra… non ci potevo credere. E poi ero con Kim. Ah! Quella ragazza mi faceva impazzire.
Ma non nel senso che mi piaceva, no! Quella fase mi era già passata da un pezzo.
Mi faceva impazzire perchè era  dolce, divertente e stronza nello stesso tempo.
Una grande finestra le illuminava il corpo coperto solo da una lunga maglietta…e che corpo!
No basta! Non potevo ricascarci. Era come un circolo vizioso porca miseria. 
In quel momento volevo solo prenderla tra le mie braccia e baciarla come nessuno dei suoi precedenti "ragazzi" aveva mai fatto!
Corsi via da quella camera che in quel momento mi portava solo pensieri poco casti e andai a perlustrare la città che avevo sempre sognato!
Perchè continuavo a pensare a lei?L'aria di Londra mi stava dando alla testa!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

 

POV HANNAH

 

Per la prima volta avevo incontrato una persona che non mi usasse solo per il mio corpo. Lui mi definiva "perfetta" per il suo piano e io avevo deciso di aiutarlo.

Louis era proprio un bravo ragazzo ed era anche carino, bè insomma era più che carino ma per me sarebbe sempre stato un perfetto amico, niente di più.

Mentre mi parlava di questa ragazza (mi sembra che si chiamasse Kimberly) una macchina si fermò proprio di fronte alla panchina su cui eravamo seduti.

Ne era uscito un ragazzo che veniva verso di noi e non appena ci raggiunse rivolse i suoi occhi azzurri verso Louis e lo salutò. Ok qualcosa di quel ragazzo mi affascinava.

Non appena lo guardai le mie gambe stavano per cedere. Il mio cuore batteva forte anzi troppo forte. Era bellissimo:capelli biondi, occhi azzurri e non appena riuscii ad aprire la bocca mi presentai.

Mi rivolse uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto e andò verso la grande porta dello Starbucks. 

Se dovevo vederlo ogni giorno sarebbe stato difficile mettere in atto il piano di Louis. 

 

POV LOUIS

 

Niall e Hannah avevano iniziato a mangiare tutto ciò che gli si era presentato davanti.
Si somigliavano molto e avevo notato il modo in cui si guardavano, e il modo in cui la mia "nuova ragazza" lo aveva guardato appena era sceso dalla macchina. Comunque sia avevo deciso che quando tornavo a casa avrei raccontato tutto a Niall. Volevo parlare ma in quel momento non potevo dato che nessuno mi avrebbe risposto; questo perchè le persone con cui ero in quel posto che profumava di dolci appena sfornati, stavano mangiando e parlando di loro stessi (escludendomi) da circa un'ora.

Quando finirono Hannah ci salutò e noi tornammo a casa.

Durante il tragitto potevamo sentire solo le voci e la musica provenienti dalla radio; secondo me Niall sospettava qualcosa! 

Non appena entrammo in casa salii subito in camera tirandomi dietro Niall prima che Kim potesse vedermi. Dopo quella sera cercavamo di evitarci in ogni modo. Eh, si quella sera…

 

Flashback

 

Ero appena tornato a casa. Stranamente non si sentiva nessun rumore. Salii al piano superiore per farmi una doccia e più mi avvicinavo alla camera di Kim più sentivo aumentare un piccolo rumore…singhiozzi forse? Impossibile…Kim non piangeva mai soprattutto adesso che stava con quella sottospecie di verme di Will. E se lui le aveva fatto del male?

Corsi verso la camera di Kim più in fretta che potevo e non appena vi entrai la trovai lì, raggomitolata sul suo letto. Mi avvicinai senza fare rumore… sapevo che in quei momenti era meglio stare zitti.

Avrei tanto voluto dirle tutto ciò che provavo!

Mi stesi vicino a lei e l'abbracciai, l'abbracciai cercando di trasmetterle tutto l'amore che provavo per lei da tanto tempo. Sentivo i suoi singhiozzi farsi sempre più forti e poi diminuire quando iniziai a cullarla tra le mie braccia. Finalmente alzò la testa verso di me e incrociò i suoi occhi nei miei.
Louis ricordati di respirare!! 
I suoi occhi arrossati cercavano di trasmettermi tutto il dolore che provava in quel momento mente le sue labbra si aprirono in un sorriso che di felicità aveva ben poco. Le sue labbra…erano così…come dire…invitanti, rosa come un confetto e la sua pelle…. oh si la sua pelle profumava di vaniglia!

Non riuscii a trattenermi e la baciai. Si, la baciai! Feci aderire perfettamente le nostre labbra mente un lungo e piacevole brivido mi percorreva la schiena. 

Le nostre lingue si cercavano mentre le sue mani mi accarezzavano i capelli. Ad un tratto si staccò e io rimasi con un espressione da ebete sul viso…insomma perchè lo avevo fatto? E se non lo aveva gradito? Anche se dal modo in cui mi baciava sembrava tutto il contrario però poteva essere il dolore a farla agire! Si era creato un silenzio imbarazzante che spezzai con una frase che esprimeva tutti i miei sentimenti:

-Kim io provo qualcosa per te da molto tempo…-

-Emm…Lou cosa ci è successo?-ok lo ammetto queste parole non me le aspettavo…

-In che senso?-

-Non eravamo noi due che da piccoli ci eravamo ripromessi di non innamorarci mai e poi mai tra noi? Non avevamo detto che dovevamo restare amici per sempre?-

-Kim eravamo dei bambini!-

-Si Lou ma una promessa è una promessa!-

-Oh andiamo non te ne uscire con questa stupidaggine…lo sai che non si comanda al cuore!-

-Si ma Lou…-

-Cazzo non mi chiamare Lou!!!! Mi fai innervosire ancora di più! Non te ne sei mai accorta di quello che provavo per te? Non ti sei mai accorta dei miei occhi che luccicano solo che ti guardo?

Non hai mai notato come riuscivi a rendermi felice anche solo con un tuo sorriso o come mi scioglievo di fronte alla tua bellezza?Kimberly come fai ad essere così….così cieca?

Il mio cuore perde un battito ogni volta che ti avvicini a me o che mi guardi!-

-Louis ma tutte quelle ragazze…-

-Erano una ripiego Kim…un fottuto ripiego perchè non potevo avere te. So che sembrerò meschino ma ogni volta che le baciavo immaginavo fossi tu! Credimi, ho cercato in ogni modo di dimenticarti, sono andato a letto con tantissime ragazze pur di non pensarti anche solo per un secondo ma non ci riesco! E tu? Tu intanto ti passavi milioni di ragazzi raccontandomi di quanto fossero perfetti non riuscendo a notare quanto dolore c'era sotto ogni mio sguardo, sorriso o sotto ogni mia parola.-

-Lou sto soffrendo e…-

-Kim non lo capisci??Io non ti farei mai soffrire e posso giurartelo se vuoi. Perchè io ci tengo veramente a te e sembra che il mio affetto nei tuoi confronti non sia ricambiato.-

Detto questo uscii dalla porta sbattendola. Una lacrima sfuggì al mio controllo. Avrei tanto voluto che fosse uscita da quella porta e mi avesse detto che avevo capito male ma non successe.

 

 

 

 

Da quella sera non ci eravamo più parlati;nè un saluto, nè uno sguardo, nè una battuta…niente!! E cercavamo in ogni modo di evitarci! Io affogavo il mio dolore e la mia delusione in ragazze che le somigliassero almeno un pò mentre lei continuava a vivere normalmente almeno penso!

Comunque sia Niall mi guardava cercando spiegazioni. Gli raccontai tutto ciò che era successo e, per la prima volta non riuscivo a capire a cosa pensasse. Mi trafiggeva con quegli occhioni da cucciolo mentre sembrava sempre più confuso.

 

 

 

POV NIALL
 

Ero completamente sconvolto da quello che mi aveva raccontato Lou… ma perchè Kim era rimasta in silenzio? 

In quel momento poteva dichiarargli l'amore che provava nei suoi confronti e che si teneva dentro da tantissimi anni. Io non la capivo ma non potevo mischiarmi nei loro affari.

E poi ciò che stava per fare Louis era davvero…INFANTILE!!! Perchè doveva far soffrire ancora di più Kim? 
E quella povera ragazza che doveva usare per il suo "piano"! Non lo capivo davvero.

Ma io avevo altro a cui pensare.

 

 

 

Eccomi quii :)
Ecco che ho svelato ciò che è successo quella fatidica sera :)
Che ve ne pare? E' troppo scontato?
E scusatemi se il capitolo è così corto ma ultimamente sono piena di impegni :)
Comunque sia grazie mille a tutti voi che leggete questa storia!
Mi farebbe mooolto piacere sapere cosa ne pensate :)
A presto <3

 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika_GJ