Serie TV > American Horror Story
Ricorda la storia  |      
Autore: j3nnif3r    02/07/2012    1 recensioni
La morte dura quanto un grido, uno di quelli che fa pungere la gola dopo.
(Moira, Constance, e il bucato da stendere.)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Questa (semi) drabble è stata scritta per il “Drabble meme”, seguendo il prompt “Occhio”)

 

La morte dura quanto un grido, uno di quelli che fa pungere la gola dopo.
Vorrebbe portarsi le mani alla faccia per controllare. Si è rotta, lo sa. Ma è morta.
Giace per ore nel sangue.

“Come funziona?” chiede Constance da lontano, mentre lei ritira il bucato. I panni sono bagnati, lacerano la pelle delle dita, ma non prova dolore. “Quando ti guardo io sei una vecchiaccia, e quando ti guardano dei maiali sei la troia che eri prima?” Ride. “Ma è la troia ad avere un occhio esploso. Io l'ho visto. Era splendido.”
“Non so come funziona, Constance.” Ripiega tutto con cura, lentamente. “Ma funziona.”
“Beh, preferisco vederti così, in effetti.”
Alle spalle di Moira, passa il padrone di casa. Entrambe lo guardano, poi si guardano a vicenda. Moira sorride in modo malizioso. Adesso andrà a divertirsi. Prende la cesta della biancheria e cammina.
Constance stringe le labbra, rientra in casa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: j3nnif3r