Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    02/07/2012    6 recensioni
L'adolescenza.
Come si dice?! I migliori anni della nostra vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAGAAAAAAAAZZE. ECCOMI QUI. Come state?
Questo capitolo non è niente di eccezionale, ma quello dopo sarà decisamente migliore ed importante.
Fatemi sapere,come sempre,cosa ve ne pare perchè ci tengo...e grazie a tutte quelle che hanno letto e commentato.
Non mi stancherò mai di dirvi quanto siete dolci e adorabili.
Un bacione <3  ps: se volete leggete anche l'altra mia storia...ci tengo! :) <3
Angy:)




Sorrideva sornione di fronte a me,tranquillamente.
Io ero sul punto di collassare soltanto per averlo visto,avevo gli occhi sgranati per quanto fosse bello e  lui sorrideva,tranquillo.
Liam me l’avrebbe pagata cara!
-Che ci fai tu qui?- chiesi prontamente…sperando non fosse venuto lui a prendermi.
-Liam non poteva venire,gli altri nemmeno…allora sono venuto io.-
Si certo,ed io ero stupida giusto?
Come non detto!
Sbuffai e non ebbi il tempo di parlare che mia madre si piantò di fronte a noi due.
-Zayn,caro. Sono così contenta che sia venuto tu a prenderla,le ho appena detto che mi fido di te!-
Mia madre sorrideva tranquilla,Zayn sorrideva tranquillo…ero l’unica a non esserlo?
-Mi fa piacere davvero.- ammise Zayn sorridendo imbarazzato…e vederlo imbarazzato era davvero raro.
-Vuoi venire dentro?- lo invitò gentilmente
-No mamma,andiamo ora. Ci sentiamo dopo.- l’abbracciai prontamente e uscì velocemente fuori.
Preferivo un’ora in auto con lui che mia madre insieme a Zayn a parlottare come vecchi amici.
Zayn mi aiutò a mettere le valigie nel cofano facendo qualche battutina su quanto fossero pesanti,alle quali non diedi importanza.
Salimmo in auto e nel silenzio più totale partimmo.
Erano passati 10 minuti,in silenzio. Lo vedevo fissarmi di tanto in tanto, e anch’io lo facevo di rado…era pur sempre Zayn. Come resistergli?
Dopo poco accese lo stereo e cominciò a canticchiare qualcosa.
-Non capisco con quale faccia tosta tu sia venuto a prendermi.- diedi vita,improvvisamente,ai miei pensieri.
Zayn si fermò al semaforo ormai rosso e puntò gli occhi su di me.
-Se vuoi posso sempre farti scendere qui.- disse sarcastico indicandomi la strada…troppo isolata per i miei gusti.
Feci no con la testa e sorridendo ripartì.
-Ti prego Angie,per quanto tu possa essere arrabbiata,cerca di non trattarmi come se fossi un mostro. Io non ti ho mai tradita da quando sto con te e anche se non mi credi è cosi­-
Lo trattavo come se fosse un mostro? Avrei dovuto trattarlo anche peggio.
Non poteva di certo pretendere che io lo credessi,ne tanto meno che tutto in un attimo fosse apposto.
Poi mi frullò una strana idea per la testa…e se avesse ragione lui? E se fosse sincero?
Scossi immediatamente il capo e parlai.
-Ti tratto come meriti,avresti fatto lo stesso se fossi stata io a tradirti,o no?- ero consapevole di essere stata acida,ma non sapevo cosa altro fare.
-Ma io non ti ho tradita.-sbottò sbattendo le mani sul volante ed alzando la voce.
Zittii e poggiai il capo al sediolino iniziando a guardare fuori il finestrino.
Quella strada continuava a non piacermi ed a essere troppo isolata per i miei gusti,ed erano solo le 10 del mattino.
Liam aveva una casa al mare o in un deserto?!
-Sei sicuro che questa sia la strada giusta Zayn?-
-Sto sognando o mi stai parlando senza insultarmi?- chiese ironico.
-Non fare il cretino e rispondimi per favore.-sbottai
-Ah no ecco,sono sveglio!- scoppiò a ridere e,non volendo,non riuscì a trattenermi e risi anch’io.
-E’ la strada giusta,ho solo preso una scorciatoia.-
Annuì in silenzio e cambiai stazione radio,ed uscì “Give your heart a break”.
COINCIDENZE.
-Che ne dici se in questi tre giorni,se proprio non ti decidi a far pace con me…non proviamo almeno a comportarci da persone normali,senza dovermi per forza odiare?- abbozzò un sorriso.
Le stava provando tutte pur di farsi trattare bene,questo mi divertita tanto.
-Facciamo così,eviteremo di stare molto tempo insieme così evito di trattarti male,ok?-
Mi fissò contrariato,quasi come se avessi appena bestemmiato.
-Impossibile,ti ho detto che non riesco a starti un’ora lontano…figurati tre giorni.-
ORA MI SCIOLGO!
Sorrisi,cazzo quanto sapeva essere dolce?
-Ok allora ci proverò!-
Sorrise soddisfatto e riprese a fissare la strada,dopo un po’,arrivammo.
Dovevo assolutamente ammettere che quel posto era bellissimo.
C’era una pace assurda,il rumore del mare-pulitissimo-era rilassante e la casa era proprio di fronte la spiaggia.
-I ragazzi dove sono?- chiesi notando che ancora dovevano arrivare ma che lui aveva le chiavi.
-Arrivano fra un oretta più o meno.-
-Perché?- chiesi confusa
-Dai che lo sai…- disse sorridendomi e  facendomi strada in casa.
La casa era bellissima,non molto grande ma spaziosa e luminosa e arredata davvero bene.
-Hai escogitato tutto questo con Liam…?!- chiesi sorridendo.
-In realtà ha fatto tutto lui.-
Appena aprì la porta di una camera notai che il letto era matrimoniale e che Zayn aveva posato sopra le valigie di entrambi.
-Ora però non esageriamo. Dormire insieme è un po’ troppo Zayn.- dissi atona.
Va bene cercare di non trattarlo male,va bene passarci tra giorni insieme,va bene parlare con lui ed essere da sola in una casa ad un’ora dalla mia…ma dormire insieme era troppo.
-Liam dormirà con Mad,Louis con Cloe,Harry forse porterà Susan e Niall…non so se porterà quella Hayley ma se non dovesse portarla di certo non dormirai con lui.-  disse con un pizzico di…gelosia?!
-E perché mai? E’ il mio migliore amico da anni,ho dormito più con lui che con te.-dissi ovvia.
-Allora non stavi con me,ora si.- disse convinto e sicuro di sé.
-Sei così sicuro di stare ancora con me?-
Puntò lo sguardo su di me,lasciando cadere a terra la maglietta che aveva tra le mani.
Si avvicinò a me così tanto da respirarmi sul collo mentre delicatamente mi cingeva i fianchi.
Ciao brividi,mi mancavate!
-Guardami negli occhi e dimmi che non mi vuoi più.-sussurrò lentamente con gli occhi di qualcuno che sperava di non sbagliarsi.
Con difficoltà riuscì a portare i miei occhi sui suoi,meravigliandomi nonostante ne fossi abituata di quanto fossero belli.
Cosa avrei dovuto dirgli?
Avrei dovuto fare l’orgogliosa e dirgli “Non ti voglio più..” o essere sincera e dirgli che mi mancava da morire?
SALVATA IN CALCIO D’ANGOLO.
Sentimmo la porta bussare,erano arrivati tutti. Zayn,esitando un po’,sciolse il contatto che si era creato e scendemmo insieme ad aprire la porta.
-Cosa abbiamo interrotto?- disse immediatamente Harry entrando in casa correndo.
-Niente Hazza,ma perché corri?- dissi sciogliendo l’abbraccio che mi aveva appena dato e facendo entrare gli altri.
-Devo prendere la camera più bella.- corse al piano di sopra con la valigia in mano.
-Ciao amore,ciao.- disse stranissima      Cloe.
-Stai male?- chiesi confusa abbracciandola
-Starai male tu se non mi dici cosa avete fatto.-
Sorrisi e le feci segno che dopo avremmo parlato. Non appena entrarono gli altri li abbracciai ma appena entrò Liam gli tirai un pugno affettuoso sulla spalla,che fece più male a me che a lui.
-Ahia. Che ho fatto.- chiese massaggiandosi il punto colpito.
-Lo sai bene.-
Zayn alle mie spalle scoppiò a ridere sfiorandomi i fianchi e Liam gli fece l’occhiolino ridendo e poi abbracciò me.
LECCA CULO.
-Hayley non è venuta biondino?-  chiesi al mio amico
-No bocciolo,i genitori non le hanno dato il permesso.-disse con un velo di tristezza.
Lo baciai e finalmente sorrise,amavo il sorriso del mio dolceHoran.
-Andiamo a mare?- chiese Louis scendendo già in costume.
Annuimmo tutti e dopo esserci sistemati ed aver messo il costume ci avviammo nella piccola spiaggia.
-E’ un vero paradiso qui.-
Dissi non appena fiondai i piedi nella sabbia non troppo calda e bianchissima.
Gli altri annuirono mentre,in un secondo,Louis,Cloe ed io eravamo già in acqua.
Era pulitissima e soprattutto non era fredda…era tutto davvero perfetto.
Nuotammo un po’ e poi ci raggiunsero anche gli altri.
Stavamo distesi tranquilli a prendere tutti il sole,tra le battutine di Harry e Louis.
-Non per far scaldare gli spiriti bollenti di Zayn ma…Angie c’è un figo da paura che ti sta fissando.-
Madison venne colpita da Liam che,affettuosamente e da finto offeso le getto un po’ di sabbia sulle spalle, e Zayn serrando la mascella si girò verso la direzione di quel ragazzo…era davvero carino.
Sorrisi,istintivamente mi faceva piacere vederlo geloso.
 
-ZAYN-
-…Angie c’è un figo da paura che ti sta fissando.-
Fu un attimo e mi scoppiò il barattolo di crema dalle mani,facendola finire tutta addosso a Niall.
Fu un piccolo errore.
-Porca miseria Zayn,stà attento.- sbottò Niall cercando di togliersi alla meglio la crema.
Scoppiarono tutti a ridere,tranne me ovvio.
Chi cazzo era questo “figo da paura” ?
Mi girai a guardarlo e non aveva niente da figo. Fisico normale,era meglio il mio.
Capelli biondi e occhi chiari…che stavano mangiando con lo sguardo la MIA ragazza.
Era normale che fosse fissata da chiunque,era meravigliosa...e non lo dicevo solo perchè era la mia ragazza...ma perchè era la verità. Ed era tanto bella,quanto mia.
Angie,stronza come sempre,si alzò proprio  passando di fianco a quel biondino che sembrava Dragon ball e venne seguita da Harry che le sussurrò qualcosa all’orecchio.
Mi alzai anch’io avvicinandomi a loro e notai che in quel momento Harry stava parlando con “DRAGON BALL.”
-Anch’io resto qui un paio di giorni con mio fratello.- disse il biondino.
-Noi staremo tre giorni in quella casa.- gli indicò Angie da lontano.
-Ah,bene. Quindi lui è il tuo ragazzo?- gli sentì dire,riferendosi ad Harry.
-No,sono io il suo ragazzo.- Mi intromisi cingendo i fianchi di Angie.
Lo fissai attentamente mentre lui sosteneva il mio sguardo.
Povero coglione!
Angie si girò verso di me e beffarda mi sorrise,sciolse la mia presa e si gettò in acqua.
Sarebbero stati TRE lunghissimi giorni.
Dovevo assolutamente riprendermi Angie se non volevo che un coglione qualsiasi ci provasse con  lei.
Mentre nuotava in acqua con Harry il coglione mi si avvicinò.
-C’è molto feeling tra Angie e quel riccio,non trovi?- disse beffardo.
LUI  voleva prendermi per il culo? FALLITO.
-Sai tra chi ci sarebbe feeling? Tra la tua faccia e il mio pugno destro.-
Gli feci l’occhiolino e raggiunsi i due in acqua.
Poi,non so come,mi venne un’idea.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27