Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Cippppa    02/07/2012    1 recensioni
"So tutto di te.." disse avvicinandosi sempre di più a me. I miei occhi e i suoi, si scambiavano guardate intense. "Oh no! Mi aveva scoperta!" Pensai. Deglutii e continuai a fissarlo...
Come siamo arrivati a questo punto??? Bhe se volete saperlo,continuate a leggere! Buona lettura ^___^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nanana~ che bello! Oggi è il nostro primo giorno di lavoro!" Canticchiavo e fischettavo contenta,mentre mi preparavo. suono' il cellullare. "Mmh TAEMIN?? AaaaH ma cosa vorrà adesso??" Pensai mentre premevo il tasto per rispondere. "Pronto?" "Sunn..jae.. vieni immediatamente in sala prove! È urgente!" Era tae. Aveva una voce strana,come se avesse un terribile mal di piancia. "Ma.. Taemin! Taemin? Taemin?? Cacchio ha riattaccato! Ma adesso ci vado?? Ma è il mio primo giorno di lavoro! Oh no.. mi avrebbero licenziata se non ci andavo! Vabbhè almeno c'è Yonji che lavorava.. e poi,deve essere davvero importante.. bwah! Io ci vado. cinque minuti dopo... "Tae! Tae! Oddio... ma che cosa avete passato?!?" Erano tutti e cinque distesi a terra con le mani sulla pancia bianchi come cenci. "Aaah Sunjae.. finalmente.. ah!" Taemin mi chiamò lentamente. "Ma che cosa avete combinato??? Siete peggio di cinque zombie che non mangiano da due settimane!" Feci un sorrisetto. "Ma perchè mi avete chiamato?" Chiesi avvicinandomi a key,che chiedeva di essere aiutato ad alzarsi. "Devi sostituirci. Siamo conciati male.. e il concerto non possiamo annullarlo.. ti prego.." key aprì la bocca. "CHE???? Noo.. voi state anche male mentalmente! Come posso sostituirvi con tutta quella gente che acclama voi! Noo.. chiamate qualcun'altro." Tentai di andarmente ma Jong e Onew si aggrapparono alle caviglie lagnando e urlando "no! Ti prego aiutaci!" "Lasciatemi in pace!" Mi dincolai e caddi. "Ooooh e vabbene. Ma se tutto va male n.." "ooooh grazie grazie!" Tutti gli SHINee mi saltarono addoso. "Oooh ragazzi! Non mi soffoccate!" Scoppiai a ridere. "Vai vai!" mi fecero l'occhiolino debolmente. "Oddio. Oddio. Oddio! Ma avete visto quanta gente c'è?? No no cavatevela voi!" Mi venne il panico vedendo tutta quella gente acclamare gli SHINee. "Non ti permettere di abbandonarci!" Taemin con quella poca forza che ci era rimasta nelle braccia,mi spinse sul parco. Sorrisi nervosamente. " emmh ragazzi.. mi dispiace ma stasera gli SHINee non saranno qui con noi per gravi motivi.." un gran "buuuu" si sentì da parte del pubblico. Incominciamo bene.. pensai. La cosa che mi sorprese di più,era che le cose erano cambiate in meno di mezz'ora. Dopo un paio di canzoni,il pubblico era con me,e considerava il fatto di aver speso i soldi del biglietto in modo giusto. Ci avevo preso gusto. Infine,quando tornai nei camerini,avevo un sorriso stampato in faccia. "Tu?!? Cosa vuoi da me??" Sentii Taemin gridare. "Ma perchè Oppa..ma che ti costa!" "Mmh uffa! sei una palla al piede!" "dai Oppa. Che non ti conviene non assecondarmi.." "ma ti rendi conto di cosa mi stai chiedendo??" "Eddai! Sennò.. rivelerò il tuo segreto!" "E vabbene! Ma sappilo sei proprio una bastarda.." improvvisamente una ragazza molto bella uscì dalla stanza. "Tsk,e tu che vuoi?" Mi guardò schifata e se ne andò. "Ma chi è quella quella papera?" Pensai. "Bhè torno a casa." Sospirai tra me e me. "Tu! Piccola furfante! Vieni qui! Vieni qui..." mio padre mi rincorreva per tutta la piazzetta. "Ma papà non ho fatto niente!" Dissi indietreggiando con le braccia incrociate. "Oooh sono fiero di te! Brava brava!" Mi scompigliava i capelli. "Eddai basta!" " brava! Finalmente ascolti il tuo povero vecchio padre!" Fece una tosse di scena. "Ti ho visto su arirang. Brava! Mi è piaciuto anche il balletto che avevi introdotto!" si mise a ridere. "Bhè io vado papà!" Corsi via da Yonji,che mi guardava con un espressione abbastanza preoccupante. "Tu! Come hai potuto..NON INVITARMI IN PRIMA FILA AL CONCERTO??" Haha che caspito di paura. "Guarda che non lo volevo neanche fare! Mi hanno obbligato!" Gli raccontai tutto,immagginandosi la scena buffa dei ragazzi distesi con la pancia dolorante. "Approposito ma poi tu ci sei andata al lavoro?" Chiesi. "No. Alla fine ho preferito vederti in tv." "E adesso??" "Bhè ci troveremo un altro lavoro!" Disse con non curanza. "Se lo dici tu.." Intanto gli SHINee.. "E questa è la mia DOLCE sorellina.." dissi spingendo quella vipera falsa in avanti. "salve ragazzi. Io sono Ha ni lee." Fece uno dei suoi tanti sorrisi falsissimi che abbindolavano tutti. "Ooh ciao ha ni! Piacere di conoscerti,ma.. che ci fai tu qui??" mi chiese Key guardandomi. "Mmmh lei..sarà..-deglutii-un...memm..bro nuovo della nostra band!" Dissi tutto d'un fiato. "CHE????? Taemin! Vieni assolutamente qui!" Onew mi prese per un orecchio e mi portò un pò più lontano da Ha ni lee. "Ma che ti prende??? Un nuovo membro??? Stiamo benissimo in cinque! E poi una ragazza.. creerebbe solo scompiglio! Dai Taemin.. io non sono per niente daccordo,in quanto leader!" disse alquanto arrabbiato. "Il manager è daccordo.. e poi.. dai canta benissimo! E poi balla na favola!" meno male che sapevo recitare.. "no no e no! Me ne frego che è tua sorella! Io non l'accetto,e sono sicura che neanche gli altri.." e aveva ragione! Solamente Minho era daccordo con ha ni.. "eddaiii! Oppa! Convincili!" Diceva lei piagnucolando e tirandomi il braccio. "Brutta bas.. cioè volevo dire,dai Ha ni! Ormai è fatta! Nessuno ti vuole! Cioè non puoi entrare.." dissi proeccupato. "E vabbene! Brutti pezzi di idiota!" Se ne andò tutta rossa in viso. "Oh no.. quella.. adesso oooh!" Mi misi le mani nei capelli. "Taemin?? Tutto bene??" Mi chiese minho dandomi una pacca sulla spalle. "Niente niente.." risposi correndo. "Hei tu! Ma dove stai andando?!?" La voce di Minho era ormai lontana da me.... "Sunjae! Guarda chi c'è alla porta.." urlò Yonji. Corsi. Taemin, mi guardava ansimante e con un aria estremamente disperata. "Tu ed io! Do-dobbiamo parlare!" Mi prese per mano e andammo nel parco vicino. "Oh mamma e io che volevo dormire!" Dissi piagnucolando. "Bhè dormirai dopo. Mi devi assolutamente aiutare!" "E che diamine.. tu e sti favori del cavolo.." bisbigliai."cosa??" "Niente,niente.." "allora stammi a sentire. Una ragazzina alquanto rompiscatole,ha scoperto un mio segreto.. oddeo! Se lo viene a sapere il mondo! AaaH! Non mi ci far pensare! Comunque,mi sta minacciando,perchè vuole entrare a far parte degli SHINee e come sai.. non la vogliamo nella band! Mi devi aiutare.." mi disse tutto d'un fiato. "Ok,ok. Ma io cosa c'entro??" "Bhè,io avrei un piano.."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Cippppa