Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: funny love    02/07/2012    2 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima fanfiction sugli one direction. Il protagonista è Harry ma scrivero anche sugli altri. Spero che vi piaccia, e se riuscite e se volete scrivetemi molte recensioni.
Ah, voglio ricordare bebe_98 che mi ha aiutata. Grazie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Dopo quella nottata piena di sentimenti , mi svegliai il giorno seguente alle 11:00, e ringrazio il cielo che ero ancora in vacanza. Mi vestii velocemente, per andare a pranzo. Scesi dalle scale e arrivai in sala. “Buongiorno pigrona” “Giorno mamma” “Prima ha telefonato Harry chiedendomi di te, ti ha invitato a mangiare con i suoi amici e ti voleva far conoscere delle ragazze”. Mi chiesi chi fossero queste ragazze. Una poteva essere proprio la ragazza di Harry? Diventai rossa dalla rabbia. Com'era possibile che avesse una ragazza e non me l'avesse detto!? Risposi con tono a mia mamma “Ok, adesso vado” “Ma che è successo?” “Niente, mamma, niente”. Mi precipitai alla porta e mi diressi ansiosamente a casa Styles. Gemma mi aprì la porta con un enorme sorriso dicendomi: “I ragazzi ti aspettano alla casetta” io la ringraziai e corsi per il giardino ancora un po' ghiacciato dalla neve. Quando entrai vidi due ragazze davvero carine e alte che mi guardavano. La più alta si avvicinò a me “Ciao tu devi essere Allyson, giusto, l'amica di Harry?” io annuii maledicendola di essere così gentile. “Noi siamo Eleonor e Danielle” riprese a parlare la ragazza “ io sono la fidanzata di Louis e lei è la fidanzata di Liam. Ci hanno chiamato per tenerti compagnia visto che eri l'unica ragazza.”La mia ira se ne andò dopo quelle parole, ero così felice che le abbracciai come se fossero la mia unica ancora di salvezza. Loro risero e mi fecero posto a tavola.

 

 

Dopo aver mangiato e parlato insieme, Eleonor e Danielle mi chiesero se mi andava di portarle in giro per il paese, se volevo, di andare tutte e tre insieme a comprare il regalo per il compleanno di Harry. Io ero più che felice. Erano proprio simpatiche e non mi sarebbe dispiaciuto uscire con loro. Entrammo in un negozio:lì io comprai una maglietta bianca con stampato sopra un microfono, Danielle un paio di scarpe VANS ed Eleonor dei jeans a vita bassa. Ci fermammo in un pub a prenderci una cioccolata. Parlammo allungo e loro continuavano a elogiare i loro super fidanzati e continuavano a chiedermi se mi piaceva qualcuno. Io negavo tutto anche se in cuor mio non pensavo ad altro tranne a Harry.

 

Salutai le ragazze che andavano in un Hotel molto costoso, poco lontano da Holmes Chapel, mi avviai verso casa pensando ancora all' incredibile giornata. Arrivata a casa mi squillò il cellulare. Risposi “Pronto?” “ Ciao Ally, ti sei divertita con le ragazze oggi'” era Harry che si stava preoccupando per me o sbaglio? “Si tutto apposto, sono davvero simpatiche e carine” “Bene perché mi hanno chiesto se domani andavate a fare shopping insieme come oggi, però a Londra, ci stai? Se vuoi andarci vieni a casa mia verso le 8:30, si è un po' presto ma il viaggio è lungo!” “Si, ma certo che voglio, con piacere” “Perfetto, allora buona notte, ci vediamo domani” “Notte Harry”. Harry attaccò, avevo il cuore a mille. Andai subito a letto e puntai la sveglia per svegliarmi presto. Chissà che incredibile giornata sarà domani ?

___________________________________________________

 

Anche il capitolo quattro e stato fatto! spero che vi sia piaciuto molto come a me è piaciuto quando l' ho scritto. Ringrazio con un caloroso abbraccio i visitatori e ringrazio Sha per avermi dato l'ispirazione per questo capitolo e ringrazio valentina_1D , TVD forever Delena , RoxyBlue , Ciao ciao ciao ciao , Bebe _98

Ciao e grazie mille! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: funny love