Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    02/07/2012    2 recensioni
Penso che tutti conoscono il manga e il cartone di Conan,io lo vedo da quando ero piccola e cos' ho deciso di scrivere il mio primo racconto su questo manga.ho preso ispirazione(solo per il luogo) dal cartone animato.
parla di un regalo fatto a Sonoko fatto da suo zio e lo riferisce subito a Ran che la invita e pensano chi invitare,Sonoko nomina subito Shinichi dato che ormai era ritornato(finalmente Conan/Shinichi aveva trovato gli Uomini in nero e trovare l'antidoto).Ran accettò dopo qualche insistenza dell'amica e così partono in cinque,ovvero Ran,Schinichi,Sonoko,Haiji e Kazuha.Arrivati alle terme c'è un piccolo problema con le stanze dell'albergo,ne sono rimaste tre,due matrimoniale e una singola.In questi giorni ne succederanno di tutti i colori tra Ran e Shinichi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10:tutto si fa più chiaro!
 

 

dopo l'ultimo ballo si salutarono tutti per ritirarsi nelle loro stanze.i ragazzi erano distrutti dopo qualche ora di danza latina e l'effetto immediato fu buttarsi sul letto.non avevano sonno,erano solo stanchi.-Ran,impari in fretta a ballare.-disse l'amico.-neanche tu sei male come insegnante.-rispose lei.

-gli unici balli che devi ancora imparare,tra quelli più conosciuti,sono samba e salsa.-disse il ragazzo.-allora faremo richieste di samba e salsa.-disse divertita la ragazza.i due ragazzi si diedero la buonanotte e poi tentarono di addormentarsi.Ran dava le spalle a Shinchi.lui non riusciva a dormire e nemmeno lei.

-Shinichi.-sussurrò la ragazza temendo che l'amico dormisse.-dimmi Ran-chiese sussurrando il ragazzo.-a cosa pensi?-domandò incuriosita la ragazza.

-veramente pensavo a…niente-disse bloccandosi.-non mentirmi.-incitò la ragazza.-pensavo a…a…a… all'omicidio("anche se immagino che tu sai bene a cosa sto pensando)-disse inventando una scusa.-e tu?-chiese senza preavviso.la ragazza decise di dire la verità-pensavo a te.-rispose.-in quel momento si gira verso l'amico.lui arrossì."e s egli dico ora cosa provo per lui?no,no,no aspettiamo,forse ho anche fatto male a dire la verità".-sabato mattina ti ricordi che dobbiamo partire?-chiese la ragazza per distrarlo.-s-si mi ricordo-rispose.la studentessa si stupì di trovare l'amico imbambolato.-Ran ti avvicini un attimo?-chiese Shinichi.lei si avvicinò di poco,allora decise che doveva avvicinarsi lui.poi si gira verso la ragazza e la fissa negli occhi azzurro-lilla.erano molto vicini tanto da sentire l'uno il respiro dell'altra.-cosa faresti se io dovrei tornare una ragazza di dieci anni?-chiese lei.

-ti prenderei come sorellina e ti tratterei come tu hai fatto con me,anche meglio.-rispose lui.

-ah,quindi non ti sei trovato bene.-disse lei.-no,non mi sono trovato bene,mi sono trovato benissimo.-rispose con il cuore che accelerava.

"hai dei begli occhi,dei bei capelli,sei bellissima.non sai quanto vorrei dirtelo"stava pensando il ragazzo.in poco tempo i ragazzi presero sonno così si ridanno la buonanotte e lui gli stampa un bacio delicato sulla fronte e appoggia la testa contro quella della ragazza.prima che lui si  addormentasse Ran,con un po di coraggio gli da un bacio sulla guancia,e lui arrossì di nuovo."cuore rallenta,sai?mi stai facendo impazzire e ora controlli ogni mia singola azione.sarò vittima di un incantesimo?non credo,sarò solo innamorata dei suoi occhi,delle sue labbra,dei suoi capelli.sono stretta dalla sua bellezza,dalla sua gentilezza e dal suo modo di volermi bene.ufffff non so che fare,non controllo neanche la mia testa,è diventata tua e la controlli.non ho più controllo di niente!"pensava la ragazza vedendo il ragazzo ormai addormentato in fianco a lei.

fece una mossa azzardata,lo prese per mano e poi si addormenta.entrambi non si mossero per tutta la notte con il timore di svegliare l'altro.il mattino dopo si svegliarono in contemporanea.-buongiorno Ran.-disse il ragazzo abbassando la testa.lei seguì il suo movimento.gli sguardi caddero sulle mani intrecciati.entrambi non volevano sciogliere la presa.-Buongiorno Shinichi.-disse la ragazza osservando l'orologio-sveglia,erano le nove.un grido spezzò il silenzio dell'hotel."perché ora!" penso il detective alzandosi per vestirsi lasciando la presa della ragazza.-scusami Ran,devo andare.-disse dopo cinque minuti ovvero dopo essersi vestito.poi si china verso la ragazza e gli da un bacio sulla guancia e fece per rialzarsi quando,con una mossa fulminea,Ran gli afferrò la cravatta e ricambiò il suo baciandolo anche lei sulla guancia "quanto vorrei non dover risolvere questa serie di omicidi entro domani".pensò il detective mentre chiudeva la porta.Ran finita di vestirsi si diresse verso la camera di Sonoko dove c'era anche Kazuha.-che si fa ragazze?-chiese l'arrivata.

-allora,prima colazione poi piscine termali fino a mezzogiorno dove ci raggiungeranno i ragazzi per poi tornare alle indagini.il pomeriggio,massaggi fino alle quattro e fino alle sette e mazza prenderemo il sole in piscina.-concluse.-acqua termale?-chiese Kazuha.-no.ci state?-chiese la programmatrice.-certo,non saprei come organizzare meglio la giornata!-risposero all'unisono le ragazze.

-a proposito domani pensavo di partire verso le otto di sera al posto di domani mattina.-disse Sonoko.-si forse è meglio.-disse Kazuha.

nel frattempo Heiji e Shinichi tentavano di risolvere il caso.

-capitano potrebbe fare delle ricerche approfondite sul caso accaduto alle vittime?-disse il detective del Kansai.

-certo,intanto tentate di risolvere questo mistero.-rispose il capitano.i due ragazzi si dirigono verso Hitomi,colui che scoprì il corpo.

-avete visto la scritta?-disse Hitomi.

-"ora Asami e poi Hitomi,la mia prossima vittima :) hahahaha"sul fianco destro di Asami-disse il ragazzo.

-a te non succederà niente.-lo rassicurò Heiji.

fecero il solito interrogatorio e poco dopo arrivò un poliziotto che portò il rapporto.i due detective lessero e capirono chi era il colpevole.

-ora è tutto chiaro!-dissero entrambi.dovettero rinunciare a vedere le ragazze per tutto il giorno ma alla fine avevano trovato il colpevole alle undici di sera.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK