Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emia_1D    02/07/2012    1 recensioni
ragazze questa è la mia seconda ff, due ragazze che si sono appena trasferite a Londra, un giorno durante una passeggiata si perdono ma da una perdita avranno di sicuro una bellissima sorpresa...
leggete e recensite! grz Asy_
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLO ZOO

Dopo essere tornati a casa…

Pov Harry

Mi era arrivato un messaggio…
Questo è il mio numero… baci Hannah x
Che dolce che era quella ragazza, non era come le altre ragazze…

Pov Niall

“Ragazzi, mi è venuta un’idea!” dissi di punto in bianco.
“Che genere di idea? Non è come l’idea dell’altra volta vero?” disse Harry preoccupato.
La scorsa settimana l’avevo combinata grossa. Gli avevo portati in posticino dove si potevano vedere le spogliarelliste, ma non sapevo che quel club era vietato ai minorenni. Allora quando arrivammo, il bodyguard ci chiese quale fosse la nostra età, noi gli rispondemmo 15 e lui ci buttò a calci lontano da quel club. Una esperienza da non rivivere…
“No ragazzi… questa vi piacerà!” dissi tutto convinto.
“SPARA!”disse Zayn.
“Tu Harry, visto che hai il numero di Hannah, potresti chiedere se domani gli andrebbero di venire allo zoo con noi?”
Mi sembrava una bella idea, inoltre avevo voglia di rivedere Elly. Era una persona davvero simpatica e molto carina… Poi avevo scoperto anche che lei avrebbe frequentato il nostro stesso college, non vedevo l’ora. Mi sentivo me stesso con lei, potevo dirle qualsiasi cosa e il suo sorriso… una cosa indescrivibile, mi rende la giornata migliore.
Mi piace davvero e avrei fatto qualsiasi cosa per conquistarla e farla mia! Non ero mai stato bravo con le ragazze, non mi consideravo bellissimo, ma mia madre diceva sempre che facevo sognare tutte le ragazze che incontravo con il mio sorriso e i miei occhi celesti, insomma, il principe azzurro quello delle favole.
“Secondo me Niall ha avuto una bella idea…” disse Zayn
“Da quando sei così felice di rivedere Hannah? Non è che ti piace?”
“Ma cosa ti salta in mente???”
“Scusa pensavo…”
“pensavi a che??? Comunque quella ragazzina pensa di essere dura ma si brucierà… non si scherza con me”
“Certo Zayn…  “ disse Liam
“Harry allora cosa intendi fare vuoi mandarle il messaggio si o no?” disse Louis.
Vedevo che tutti erano della mia stessa idea.
“Si Si adesso glielo mando, però faccio prima a chiamarla” disse mentre tirava fuori il cellulare per comporre il numero.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Al cellulare…
BIP,BIP,BIP…
Hannah: Pronto Harry?
Harry: ciao Hannah, ti devo chiedere una cosa a nome di tutti i ragazzi…
Han:Dimmi ti ascolto
Har: Ti volevamo chiedere se te ed Elly volevate passare tutta la giornata con noi allo zoo… vi andrebbe?
Han: si volentieri… a che ora passate???
Har: alle otto andrebbe bene?
Han: si certo!
Har: ciao Hannah buona notte x
Han: ciao buona notte anche a te x
----------------------------------------------------------------------------------------------

Pov Hannah

“Hannah chi era al telefono?” disse Elly entrando in camera mia.
“Era Harry che ci ha chiesto se volevamo andare allo zoo con loro tutto il giorno. A te va bene se ho detto di si?”
“Si, mi farebbe piacere…”
“So anche il perché… ti piace Niall , ti piace Niall. Sai posso continuare all’infinito” dissi. Quanto adoravo fare arrabbiare le persone.
“Smetti! Non è vero e poi lo conosco da un  pomeriggio. Dico solo che è carino. Invece a te?”
“A me cosa?”
“Chi ti piace di loro 5?”
“Perché pensi sempre che mi piaccia qualcuno?”
“Scusa ma vedo come guardi Harry”
“Come dovrei guardarlo scusa?”
“Dai non in quel senso stupida! Non ti stacca gli occhi di dosso!”
“E’ solo un amico, il mio migliore amico, uno con cui potermi confidare. E’ carino, ma la storia finisce qui…”
“Sarà, ma qualcosa non mi quadra”
“Bene vai a fare i calcoli in camera tua buona notte tesoro”
“Buonanotte anche a te cara” disse chiudendo la porta della sua stanza.
Stanotte non ero riuscita a dormire per niente, oltre per la cena di ieri sera che non avevo digerito per niente, ma anche per la giornata di oggi. Ero nervosa, ma non ne sapevo il motivo…
Intanto dovevo fare vedere a Zayn chi comandava…
Mi riaddormentai verso le due notte, anche se non avevo molto sonno ma dovetti farlo perché il giorno dopo sarebbe stato un divertimento assicurato.

Pov Elly

I ragazzi sarebbero venuti alle 8, erano le 7 e io ancora non mi ero preparata. Ero con una vestaglia blu con i coniglietti, non ero decisamente presentabile e inoltre Hannah era ancora nel mondo dei sogni, non volevo svegliarla mi faceva tenerezza…
Ad un certo punto sentì suonare il campanello. PORCA! ERANO GIA’ QUI???
Non sapevo cosa fare, cosi decisi di andare ad aprire.
“CIAO RAGAZZE!” gridarono tutti insieme, che confusione…
“ciao ragazzi, ma come mai così presto?” dissi mentre sbadigliavo.
“Scusate, disturbiamo? Avevamo detto a Niall di non correre troppo, ma aveva voglia di cominciare questo giorno…” disse Louis. In quel momento arrossì, poverino si trovava proprio sottoterra.
“No, non disturbate, ma Hannah dorme ancora e non mi sono sentita di svegliarla…”
“La sveglierò io… “ disse Zayn. Già che Hannah è scocciata tutto il giorno, farla anche alzare con il piede sbagliato. Succederà un casino di sicuro… è irritabile anche di prima mattina.
“Fa pure, dopo te la vedrai te con lei…”
“si” disse mentre si avviava verso la sua camera.


Ragazze, se volete che io pubblichi il prossimo capitolo dovrò avere almeno 2 recensioni. In questa parte Niall è molto bckrhgsiku e dolcissimo… Hannah, Zayn, Harry ???? che accadrà??? Elly e Niall sono così carini insieme e inoltre Elly, carina la vestaglia!!! Ahahahha ma che combinerà Zayn?????? Hannah non ne sarà felice...
Baci Asy_

                                                                                      Continua…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D