Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    03/07/2012    2 recensioni
Una ragazza che a causa del destino dovrà separarsi da suo fratello Liam, ma sempre per questo orribile avvenimento incontrerà quello che sarà l'amore della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Harry}
Mi sveglio a causa dei raggi del sole che arrivano sul mio viso.
Sorrido vedendo Alexis appoggiata al mio petto che dorme.
Dio, quanto è bella. 
Ammiro i lineamenti perfetti del suo volto, gli accarezzo una guancia, mi avvicino a lei e la bacio dolcemente.
La sento sorridere sulle mie labbra, mi staccao.
Io: Buongiorno, piccola. -Dico sorridendo.
Alexis: Buongiorno. -Dice stringendosi sul mio petto.
Io: Dormito bene? -Dico accarezzandole i capelli.
Alexis: Mai dormito meglio. -Dice stampandomi un dolce bacio sulle labbra.- Che ore sono? -Dice poi stiracchiandosi.
Io: Le sette. -Dico guardando la sveglia poggiata sul comodino.- Dovremmo alzarci, dobbiamo andare a scuola. -Dico sbuffando.
Alexis: Hai ragione. -Dice stampandomi un'altro bacio e alzandosi.
Ne approfitto per guardarle il sedere, wow. 
Si gira e nota che le sto fissando il sedere.
Alexis: Tieni a bada i pensieri pervertiti, Styles.- Dice per poi andare in bagno.

{Alexis}
Mi appoggio al muro della doccia mentre l'acqua scorre lungo il mio corpo, mi mordo il labbro e sorrido al pensiero della notte trascorsa. Esco dopo un pò, mi rimetto i vestiti del giorno prima ed esco dal bagno.
Aspetto Harry, facciamo colazione e usciamo di casa andando verso la sua auto, saliamo e ci dirigiamo verso la scuola. Prendo il telefono dalla tasca e lo accendo, noto 30 chiamate perse, tutte di Liam, sospiro e guardo Harry che mi sorride, ricambio il sorriso.
Arriviamo fuori scuola e scendiamo dall'auto. Harry mi prende per mano ed entriamo a scuola. Tutti ci fissano. Sento una mano sul mio braccio tirarmi. E' Liam che mi stacca da Harry.
Liam: Ti avevo detto di starle lontano. -Dice a Harry mettendosi davanti a me.
I miei occhi iniziano a riempirsi di lacrime, ma non voglio piangere, non ora. Noto Samantha al fianco di Liam che ride guardando Harry e Liam litigare.
Mi libero dalla presa di Liam e vado verso Harry che mi abbraccia e mi mette dietro di lui.
Harry: Sentimi bene Payne, puoi parlarmi male, strattonarmi o fare ciò che ti pare, ma lascia in pace la mia ragazza. -Dice stringendomi e strappandomi un sorriso per ciò che aveva appena detto.
Liam: La tua che cosa? -Dice strabuzzando gli occhi.
Io: La sua ragazza, esatto. -Dico passando d'avanti ad Harry e fronteggiando Liam.- io e Harry stiamo insieme, perchè lui a differenza tua ci tiene davvero a me. -Dico arrabbiata.- Andiamo, Harry. -Dico poi riferendomi al riccio che mi porta via cingendomi le spalle con il braccio.
Andiamo a lezione di italiano e durante l'ora continuiamo a scambiarci sguardi dolci e qualche bacio quando la prof non ci guarda.
Finita la lezione andiamo in cortile, Harry si siede con la schiena contro un'albero e mi fa sedere tra le sue gambe. Continuiamo a scambiarci baci e tenerezze, ma sento gli occhi di Liam addosso, e questo mi fa star male. Non ho mai litigato con Liam, e ora so cosa si prova.
Appena finite le lezioni io e Harry andiamo a mangiare qualcosa, poi mi riaccompagna a casa, mio padre è partito per due settimane e così ho chiesto ad Harry di rimanere con me e lui ha accettato.
Entriamo in casa sperando di non trovare Liam, ma sfortunatamente, lo troviamo seduto sul divano che guarda la televisione. Appena ci vide si alza e ci viene in contro.
Liam: Sentimi bene Alexis, voglio che voi due non vi vediate più. -Dice tirandomi via da Harry.
Harry: Hei, Liam, le fai male, lasciala stare. Non puoi decidere tutto della sua vita. -Dice cercando di riportarmi al suo fianco.
Liam: Si che posso e vi privo di vedervi, basta. -Dice mantenendomi dietro di lui.
Harry non oppone resistenza, e con la testa bassa e lo sguardo triste fa per andarsene.
Io: NO! Harry ha ragione, non puoi decidere della mia vita, soprattutto dopo quello che mi hai fatto, và pure da quella vipera della tua ragazza, tanto io sono solo una bambina, giusto? E tu invece sei solo uno stronzo che preferisce una vipera a sua sorella. -Dico arrabbiata mentre le lacrime rigano il mio volto.
In un lampo di secondo sento la mano violenta di Liam arrivarmi sulla guancia destra. Mi ha dato uno schiaffo, non è mai successo prima.
Liam porta una mano davanti alla sua bocca, ha uno sguardo mortificato. Mi accarezzo la guancia dolorante mentre altre lacrime rigano il mio volto.
Liam: Alexis, io.. -Fa per parlare.
Io: Vaffanculo Liam, io per te sono morta. -Dico per poi uscire di casa seguita da Harry.

 

Angolo autrice.
Ragaaazze, ragaaazze, ragaaazze.
Perdonatemi se per molti giorni non ho pubblicato capitoli, ma non ci sono stata.
Spero continuerete a segurimi.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso