Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: funny love    03/07/2012    3 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima fanfiction sugli one direction. Il protagonista è Harry ma scrivero anche sugli altri. Spero che vi piaccia, e se riuscite e se volete scrivetemi molte recensioni.
Ah, voglio ricordare bebe_98 che mi ha aiutata. Grazie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Prima di iniziare questo capitolo voglio ringraziare con affetto tutti i visitatori, e spero che questo capitolo sia di vostro gradimento.

 

Mi svegliai alle 6:30 ed appena alzata mi feci una calda doccia. Uscii dal bagno già pronta alle 7:30. Mi sdraiai sul divano e mi accoccolai sotto le coperte sorseggiando del latte caldo. Uscii di casa verso le 8:20 e mi diressi a casa Styles. Quando citofonai alla porta ero convinta che sarebbe venuta ad aprirmi Gemma, ma non fu così: si presentò Anne, la mamma di Harry, ancora in pigiama. Io le chiesi subito scusa: “Mi spiace se ti ho svegliata” “Fa niente, ero già sveglia perché dovevo preparare la colazione hai ragazzi” dicendo questo se ne andò in camera da letto. Io mi accomodai sul divano aspettando l'arrivo di Eleonor e Danielle. Sentii delle voci provenire dalla cucina. Mi avvicinai lentamente a essa e scrutai, dalla porta socchiusa, i ragazzi che parlottavano fra loro. Rimasi in mobile per capire meglio cosa dicessero. Sentii Harry parlare: “Come faccio a dichiararmi, noi ci conosciamo da una vita, e non voglio rovinare tutto” di chi stava parlando? Intervenne Liam: “Secondo me, gli devi parlare domani, alla tua festa di compleanno” “anche secondo me” disse veloce Niall. Ma di chi stavano parlando? Era impossibile che stessero parlando di me. Ascoltai meglio quello che stava dicendo Harry: “Ma facendo questo potrei distruggere la mia amicizia con Ally”. Il mio cuore cesso di battere per un secondo. Ma com'era possibile? Stavo sognando o stava succedendo davvero? Indietreggiai lentamente da quella porta, ma scivolai per terra e poi vidi tutto nero.

 

Mi risvegliai sul divano. I ragazzi erano tutti sopra di me che mi guardavano. Io mi alzai e chiesi: “Cosa mi è successo?” Louis rispose gentilmente: “Sei svenuta. Ci siamo preoccupati tutti. Certo chi più degli altri” e lanciò un occhiata a Harry, che lo fulmino all'istante.

Harry preoccupato: “Tutto bene? Ti fa male qualcosa?” “No niente; ma dove sono Eleonor e Danielle?” chiesi sfregandomi gli occhi. “Stanno per arrivare” rispose Liam. Io annuii.

 

 

 

Allora dicci:sei mai stata a Londra?” risposi euforicamente alla domanda di Danielle con un secco NO! Le due ragazze mi guardarono male e dissero in coro “Mai ,mai ,mai?” “no” “Allora pensa se non fossi venuta:non avresti mai comprato quest'abito che ti sta da dio!” io risi all'affermazione di Eleonor. Si in effetti quell'abito color rosa schiokking con una cinturina nera sotto al seno mi stava proprio bene. Avrei fatto un figurone alla festa serale di Harry.

___________________________________________________

 

Come ho già detto ringrazio i visitatori e se volete recensire fate pure. Questo capitolo lo dedico a Sha, che lo voleva tanto leggerlo. Un saluto speciale anche a Ciao ciao ciao ciao . Ah! Per tutti quelli che si chiedono chi è Cher Lloyd si vadano a cercare su YouTube “ Want u back” . Cher è una cantante inglese molto conosciuta, a partecipato a Xfactor ed è arrivata quarta anche se era molto acclamata dal pubblico. Ha fatto tre stupende canzoni. Io vi consiglio di ascoltarle.

Ciao a tutti e Grazie mille!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: funny love