Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xchriss    03/07/2012    1 recensioni
Demetria Devonne Lovato, una giovane appena laureata alla Columbia University si ritrova a lavorare in una rivista di moda molto rinomata a New York, per cui deve scrivere un articolo. Il soggetto di quest'articolo è Zayn Malik, un modello londinese che all'inizio sembra un tipo con cui è impossibile trattare. Spero questa storia non vi deluderà!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Tu sei invisibile"
Capitolo 6 - Zayn




«Personalmente non avrei mai scelto Taylor Lautner per fare Jacob.»
Una risata risuonò nelle orecchie di Demi, che se avesse potuto si sarebbe sciolta al suono di quella dolce risata a cui, anche sentendola tutti i giorni, non si sarebbe mai abituata. «Oh! E chi avresti scelto tu?»
«Steven Strait.»esclamò immediatamente in tutta risposta, come se fosse stata interrogata su una cosa di cui aveva tutte le informazioni.
«Ma è uguale a Taylor Lautner.»
«Non è vero, è più affascinante. Più bello.»
«Ah, sì?»
«Esattamente.»rispose, annuendo convinta. Guardava un punto fisso nel vuoto, mentre muoveva lentamente la testa su e giù. E lui, lui non faceva altro che fissarla con attenzione, come se perdendola per un attimo di vista avrebbe potuto perderla, anche se lei si trovava ben stretta fra le sue braccia.  Ormai erano passate tre settimane e quella sensazione, quella che se l’avesse salutata non l’avrebbe vista mai più, non voleva abbandonare Zayn.
«Tanto lo so che tu non puoi capire, Zayn. Sei team Edward.»disse dopo qualche minuto lei, tornando a guardarlo in viso. Lui scoppiò nuovamente a ridere, come aveva fatto per tutto il film. Vedere film con Demi, no, non era una buona idea. Se fossero andati insieme al cinema li avrebbero cacciati fuori a calci a causa di tutti i commenti sprezzanti sulla faccia perennemente da ebete -o rincoglionita, come volete- di Kristen Stewart.
«In realtà faccio parte di quel team unito contro tutto quel che è questo film.»
«Ehi! Twilight è un classico!»
«Sì, il classico film idiota.»
«Allora perché hai visto tutti e cinque i film con me?»chiese lei con aria da bambina saputella, inarcando un sopracciglio e guardandolo «Ammettilo: che team sei?»
«Lo vuoi davvero sapere?»
«Certo, se te lo sto chiedendo.»
«Team Demi.» E a quelle parole Demi non poté far altro che fare un sorriso tenero e imbarazzato, ornato da un rossore che le riempiva le guance e si strinse di più a lui, che l’avvolse con le sue muscolose e calde braccia. Lei respirò il profumo dolce che si appoggiava sul petto di Zayn, solleticandole leggermente il naso, mentre lui nascose le labbra e il naso dritto fra i lunghi capelli biondi di lei che forse da ore stava accarezzando ormai. Ma non si sarebbe stancato di farlo, questo è sicuro. «Sei così carina quando arrossisci…» commentò sottovoce, sorridendo dolcemente anche se lei non poteva vederlo nella posizione in cui stava. Lei si limitò a fare un risolino, senza dare una risposta. Era strano da parte di Demi non rispondere a quel che le si diceva. Non perdeva occasione per far sentire la sua, anche se era un mono sillabe tipo “sì, no, ok”, ma da quando passava il tempo assieme a quel ragazzo aveva perso la parola. O forse, più semplicemente, aveva perso la testa.
Ma come non perdeva occasione di far sentire la sua, non perdeva occasione di trattare male quel povero ragazzo che probabilmente le aveva regalato i più bei giorni dell’ultimo periodo della sua vita. E lui, non perdeva l’occasione di reagire, ma poi farsi perdonare con gesti epici o semplicemente facendosi trovare fuori dall’ufficio o dalla casa di lei con un’espressione da cucciolo dolce e sperduto.
Perché sembrava veramente sperduto quando non c’era lei con lui.
Perché sembrava veramente dipendente da quella ragazza.
Perché sembrava veramente che si stesse prendendo una brutta sbandata.
Perché sembrava veramente che presto si sarebbe trasformato in amore.
E l’amore non va bene.
O almeno, non va bene quando si tratta di Demi. Lei tendeva ad allontanare le persone quando si rendeva conto che provavano un affetto più profondo per lei. Lei tendeva a chiudere tutte le porte e le finestre, a serrarsi in casa, a partire senza dir niente a nessuno, a costo di non vedere quelle persone. E lui, lui semplicemente tendeva alla vendetta. Un torto subito? No, Zayn non lo perdonava. Dovevi fare salti mortali per farti perdonare. E nessuno è così intraprendente e duro da sottoporsi al “perdono” di Zayn. Se lo respingevi nel ruolo di pretendente, Zayn faceva di tutto per conquistarti anche se significava riempirti l’appartamento di rose rosse, anche se alla fine dopo una notte di fuoco ti buttava via come una vecchia bambola sporca. Se invece lo respingevi nel ruolo di innamorato, lui diventava cieco dall’ira e si buttava fra le braccia di un’altra, a suo modo dimostrandoti che non era vero che ci teneva a te, che non era vero che era innamorato.
Invece, Dio, se era innamorato.
Una volta era successo, una volta sola. Dovette andare dallo psicanalista per mesi prima di dimenticare del tutto quella storia. Lei aveva chiesto una pausa, lui era andato a letto con un’altra, poi si era pentito ed era andato a pregare in ginocchio per il perdono, ma purtroppo era troppo tardi.
«Zayn?»
«Sì?»
«Vorrei presentarti alla mia migliore amica.»
Lui rimase sorpreso di quella frase, soprattutto perché era uscita dalla bocca di Demi. Lei, oh, è dall’inizio che l’aveva messo in chiaro: “usciamo, ma non deve saperlo nessuno. Se vediamo dei miei amici, tu sei uno qualunque che ho incontrato. Non dire il tuo nome, inventalo piuttosto. Se vedi paparazzi, cambia strada non sei con me e non stai venendo da me. Io per loro non devo esistere. Sei invisibile, ok?” ed ovviamente nessuno disse niente, nessuno ne riparlò. A lui andava bene, dopotutto gli bastava stare con lei.
Anche a costo si sembrare in una spy story scritta male.
In realtà, la loro fino a quel momento era una sottospecie di una sottospecie di relazione. Uscivano, si divertivano assieme, lui quando riusciva a liberarsi andava a casa di lei e guardavano un film assieme mangiando allegramente pop-corn. Forse, conoscendo gli amici di Demi sarebbe cambiato qualcosa.
Ma un grosso problema incombeva sulla situazione, solo che nessuno se lo aspettava.


angolinomio-
ragazzi grazie per tutte le recensioni! purtroppo avevo un blocco, ma adesso son tornata! :)
continuate a recensire, presto arriverà il nuovo capitolo! e scusate se questo è un po' corto.
xoxo, chiara.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xchriss