Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ihaveadreams    03/07/2012    2 recensioni
-Mi mancherai,piccola!- Disse mentre mi stringeva forte. Iniziò a farmi male lo stomaco e poi un nodo alla gola mi impediva di parlare. Stavo per scoppiare in lacime ma cercai di tarttenermi.
-Anche tu Hazza.- Dissi con gli occi lucidi mentre gli scompigliavo la sua chioma riccia. Cercai di abozzare un sorriso per non farlo sentire troppo in colpa.
Entrò in quella macchina nera,dai vetri un pò oscurati, e se ne andò.
Ecco,ero sola. E lo sarei stata per molto tempo, se non addirittura per sempre.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EMILY.
-A Hazza e agli altri lo diciamo ora o-o dopo i controlli?- Chiesi rimanendo abbracciata a lui.
-Quando vuoi tu,quando ti senti pronta.-
-Se devo aspettare a sentirmi pronta partorisco senza che loro sappiano niente.- Dissi ridendo.
-Allora adesso prendiamo un bel respiro,scendiamo giù in salone,riuniamo i ragazzi e raccontiamo tutto.- Disse staccandosi   giusto per potermi guardare negli occhi.
Annuì e mi alzai.
Quei cinque minuti,anche meno, che impiegammo per scendere le scale e convocare tutti sembravano infiniti. Mi batteva forte il cuore e avevo ancora una volta paura; paura della loro reazione,della reazione di mio fratello.
Li facemmo accomodare tutti sui divani,Niall ci guardava comprensvo mentre entrambi un po' ansiosi cercavamo di esporre la situazione agli altri.
-Devo,dobbiamo..d-dirvi una cosa.- Iniziai.
Zayn mi prese la mano facendo intrecciare le nostre dita. Sapeva che quel gesto mi avrebbe dato più forza e sicurezza e in quel momento ne avevo davvero tanto bisogno.
-Sono incinta ma n-non sappiamo se il bimbo e di Zayn o del del..- Non  riuscivo a trovare un aggettivo per definire quel porco perciò mi bloccai,avrebbero capito lo stesso.
Dopo le mie parole che sputai velocemnete, togliendomi un peso di dosso,calò il silenzio che venne interrotto da Louis.
-Augorni piccoletta.- Disse venendo ad abbracciarmi.
Non mi sembrava proprio la cosa adatta da dire ma capii che lo fece semplicemente per smorzare la tensione e l'imbarazzo che si era venuto a creare, perciò lo ringraziai, più per il gesto che aveva fatto che per il ringraziamento il se.
Lou si risedette e non appena lo fece fu mio fratello ad alzarsi.
Tutti gli occhi presenti nella stanaza si puntarono velocemente su di lui e sulla sua figura che,silenziosa, si avvicinava a me.
Mi abbracciò.
Quell'abbraccio fu intenso e durò cinque o sei minuti, non lo so di preciso.
-Con questo voglio dirti che ci sarò,come ho sempre fatto, come ti ho promesso.- Disse staccandosi.
Andò verso Zayn e abbracciò anche lui.
-Amico, ho detto a Emi che anche se il bambino non è mio figlio io rimarrò al suo fianco perchè la amo troppo.-Disse il mio ragazzo.
Harry sorrise fiero.
-E' una scelta nobile e degna di te Jawaad.- Disse il riccio.
A qul punto anche gli altri si alzarono e vennero ad abbracciarmi,abbraccio che alla fine diventò un abbraccio di gruppo, collettivo,uno dei nostri,uno di quelli che sapevano farti rinascere.
-Io proporrei di chiamare MTV!- Disse Louis facecendo lo scemo, cercava di porre fine a quel momento troppo dolce.
-Io direi di no,visto che non ho ancora compiuto sedici anni.- Dissi un po' acida.
Tutti risero,anche se da ridere c'era ben poco.
Si fece sera. Niall, Harry e Louis uscirono andarono a mangiare da Nando's,Zayn uscì a correre e io mi buttai a peso morto sul letto.
Sentì bussare alla porta della mia camera.
-Avanti.- 
-Ehi piccoletta,disturbo?- Disse Liam dolcemente.
-Affatto,Daddy.- Gli sorrisi e gli feci segno con la mano di stendersi accanto a me.
Lo fece. Restammo per qualche minuto in silenzio a guardare i soffitto e a immergerci nei nostri pensieri.
-Hai paura?- Ruppe il silenzio il moro.
-Tanta.-Non negai,non aveva senso.
-Di cosa?-Continuò guardando in alto.
-Di tutto. Di dovermi ritrovare fra le braccia un bambino non frutto di un amore ma-ma di uno strupro,di affrontare nove mesi di gravidanza, la scuola,le nausee. E poi dopo la nascita che faremo? Io sono piccola,non so  educare un bambino,come si fa? Sono confusa Liam..-Mi sfogai.
-Sai che si dice in giro?- Mi chiese . Era una domanda retorica visto che non  mi diede il tempo di rispondere.
-Si dice che fare i genitori sia il mestiere più difficile al mondo. Io non sono padre, ma da quanto ho potuto vedere in diciotto anni di vita, da ciò che mi hanno insegnato i miei, fare i genitori è la cosa più naturale al mondo. Infondo devi solo saper amare e poi tutto verrà da sè.-
-E io so amare?- Chiesi.
-Tutti sappiamo amare. C'è chi ha paura di farlo, c'è chi lo fa con superficialità,c'è chi ama troppo,ma tutti, Emi, tutti sappiamo amare.-
-Che belle parole..- Sussurrai,continuando a fissare il vuoto con gli occhi dritti verso l'alto.
Si girò verso di me,lo capii perchè sentivo il suo sguardo dolce e comprensivo sul mio corpo,sul mio viso,sul mio ventre.
-Non devi avere paura. Non c'è nulla di difficile e poi in sei ce la faremo a crescere un bambino o una bambina.- Disse sorridendo.
Mi voltai e sorrisi anche io.
-Grazie,di tutto.- Lo abbracciai.
ZAYN.
La mattina seguente ci alzammo,facemmo colazione e ci dirigemmo verso l'ospedale.
-Buongiorno..vorremmo parlare con una ginecologa.- Disse Emily alla signora della reception.
-Certo,vada al primo piano,terza stanza a destra.- Rispose l'mo sulla cinquantina.
Ci avviammo,nessno dei due parlava. Eravamo molto tesi.
-Bungiorno.- Dicemmo quasi contemploraneamente alla donna mora, un po' in carne, che ci aprì la porta.
-Buongiorno a voi ragazzi. Sono la dottoressa Offman,piacere.- Disse sorridente strinendocci la mano.
Ci fece accomodare su due sedie nere, lei dietro la scrivania. Ci fece parlare di noi,del bambino, di ciò che intendevamo fare. Più che dalla ginecologa sembrava stare dalla psicologa.
-Vabbene Emily..accomodati sul lettino. Facciamo un'ecografia.- Disse alzandosi.
Emi si distese e si alzò la maglietta fin sopra al seno. La donna le spruzzò del gel trasparente su basso ventre e puntò un aggeggio sopa cercando di vedere l'esserino che vi era all'nterno.
-Eccolo..guardate.- Disse puntando il dico verso una cosa nera sul monitor.
-Non si vede nulla.- Disse la madre del nscituro.
-Perchè ancora non è nulla,sei al secondo mese,questo è solo il cuore. Senti come batte.- Spiegò la donna.
Dapprima non setimmo nulla poi pian piano udimmo un tum tum veloce e regolare. Strinsi la mano a Emi. Il mio cuore aveva preso a battere almeno due volte più veloce di quello del bambino.
-Allora adesso faremo una piccola iniezione nella sua pancia, e poi preleverò un po' del tuo sangue, fra domani e dopodomani potrai sapere se sei il padre o meno.- Mi disse facendo ripulire Emily dal gel.
-N-no. Non m'interessa sapere se è mio o no. Io già lo amo e,davvero non m'importa. Non voglio più saperlo.- Dissi.
Sia la mia ragazza che la dottoressa si voltarono verso di me e mi guardarono perplesse.
-Sicuro?- Chiese ancora.
-Si.- Dissi convinto.
Emily si alzò e mi abbracciò.
-Bene allora ci potremo rivedere fra un mese.Mi raccomando non ti affaticare.- Disse la dottoressa Offman a la mia piccola.
Salutammo e uscimmo.
-Perchè l'hai fatto?- Mi chese Hope.
-Perchè non m'nteressa. Io davero,sentendo il suo cuore battere ho capito che no ha alcuna importanza. Io mi prenderò cura di te e di lui o lei,mi potrà chiamare papà e ciò non cambierà se ha il mio stesso sangue o no.- Emi si commosse.
-Ti amo tanto.- Disse stringendomi
-Anche io.-Risposi.
Tornati a casa raccontammo tutto ai ragazzi, che furono fieri di me e si commsossero anche loro. Harry sarebbe voluto venire ma la sorella glielo aveva impedito, visto gli altri controlli che avremmo dovuto fare,promettendogli che le volte successive avrebbe assistito anche lui.
Quella sera ci piazzammo tutti sul divanno e sentimmo e risentimmo per svariate volte il b attito del cuore di mio figlio.
 
 
 


*LOOK AT ME*
Ok,io rileggendo mi sono quasi commossa.
Ma non sono troppoo dolci Liam e Zayn? hjikggfrdju
Ah,vi volevo fare un ringrziamento speciale. 
ABBIAMO RAGIUNTO LE 40 RECENSIONI TOTALI.
GRAZIE MILLE,DAVVERO.

Ora vado,un bacio. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ihaveadreams