Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    03/07/2012    2 recensioni
Nathalie è la giovane ereditiera di una ricca famiglia, ma la vita che gli viene imposta non è delle migliori. Con l'aiuto della madre riesce a scappare, e va a vivere da sola. Inizia così una vita normale,con scuola,amici e tutto il resto. Tutto ciò che lei non ha mai vissuto.E sembra perfetto tranne quando,il giorno del suo 18° compleanno,si presentano sulla porta del suo appartamento due affascinanti maggiordomi pronti ad eseguire ogni suo capriccio e desiderio.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                 Prologo

Quante ragazze hanno sognato, sin da bambine, di essere delle principesse?
Tutte, ammettetelo…beh, io ci vado vicino all’esserlo.

Quante adolescenti sognano di avere un ragazzo pronto ad esaudire ogni loro desiderio?
Io ne ho due, e sono pronti a soddisfare ogni mio capriccio.

Loro sono Cristopher e Gilbert, i miei maggiordomi personali…
Il mio nome dite? Io sono Nathalie, e questa è la mia storia.
La mia vita insieme a questi due scapestrati maggiordomi è iniziata il giorno del mio 18 compleanno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire