Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: blue1989    17/01/2007    2 recensioni
..e se loro tornassero? Sconvolgerebbero il destino? una storia ricca di sentimenti e colpi di scena... AGGIUNTO 20 CAPITOLO!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Siamo stati sempre amici e basta,ma morivo quando mi guardavi ma tu, ma tu, ma tu non lo vedevi

“ Siamo stati sempre amici e basta,ma morivo quando mi guardavi ma tu, ma tu, ma tu non lo vedevi.
Sempre giorni con il mondo attorno ed eri sempre in cima ai miei pensieri, ma tu, ma tu,ma tu, eri felice con chi eri.
Sarai, vedrai, sarai.....la mia donna prima o poi, mi dicevo sottovoce quello che sarà domani non lo so ma intanto io, io si ti aspetterò.
Poi la vita c’è saltata addosso e ci ha fatto correre lontano, e poi, e poi, e poi ci ha cancellato piano piano.
Poi c’è il tempo che sa fare il suo mestiere ci regala sempre tutto e niente, ma tu, ma tu, ma tu mi sei rimasta nella mente.
Sarai, vedrai, sarai.....ma adesso tu chissà dove sarai, ogni tanto attraversavi quelle notti che dormire non si può e mi dicevo ancora: io ti aspetterò.
Ho provato a non amarti, ma non so come si fa. Non si può dimenticarti, e io no non lo farò. “

 

 

Piccola testolina buffa..chissà che fai…Io ti aspetterò, questa canzone te la dedico, e spero un giorno di finirla, nel miglior modo possibile, sempre se ti rivedrò, anche se so che forse, sono solo vane e piccole speranze.. un giorno vorrei fartela ascoltare…spero di poterlo fare… ’

 

A pochi passi da lui i suoi fratelli giocano a carte..

 

Yaten: non lo sopporto…ogni giorno la stessa identica espressione, perso nel vuoto..ma che dobbiamo fare per tirarlo su di morale..

Taiki: è vero…ultimamente ha davvero poche giornate buone…non sappiamo più cosa lo possa far stare bene..

 

Yaten: si affaccia alla finestra, e per caso guarda sorgere la luna dal suo splendido e rigoglioso pianeta, ha un flash.

 

Yaten: forse so io cosa possa farlo stare meglio…il suo amore..(sussurra)

Taiki: che? L’amore della luna? Ma sei fuori?

Yaten: ma quanto sei ottuso da 1 a 10??? Eppure sulla terra sembravi un cervellone…bah..

Taiki: io continuo a non capire…

Yaten: quando fai così sembri proprio lei lo sai??

Taiki: chi?????

Yaten: appunto.. parlando di cose serie, il compleanno di Seiya avverrà tra poco meno di 10 giorni

Taiki: si, cosa gli regaliamo? Magari qualcosa che lo possa far star meglio

Yaten: magari un viaggio..

Taiki: si bellissima idea!! E dove?? Sulle crestiage? Sono appena 3 ore di volo

Yaten: sulla terra…

Taiki: coooosa????? Ma sei impazzito?? Ma forse hai dimenticato dove si trova! È un altro sistema stellare, ma sei impazzito del tutto? E poi che ci va a fare solo sulla terra?

Yaten: infatti non andrà solo, noi lo accompagneremo!

Taiki: ah ho capito..vuoi farti la vacanza tu allora…magari per andare a trovare Martolina ^^

Yaten: ma che scherzi…io quella non voglio nemmeno sentirla nominareee! Andremo sulla terra a farci un viaggetto..e sono sicuro che l’idea tirerà su anche il nostro Seiya..

Taiki: ok, come vuoi…forse rivedere le nostre amiche gli farà bene

Yaten: ah, forse inizi pian piano a capire…che cocciutone!

 

 

 

La canzone in questione è un pezzo dei Pooh che si intitola Ti Aspetterò!! Vi chiderete come mai i Pooh, beh la ascoltava il mio papy, e ci stava a pennello…!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: blue1989