Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: blue1989    08/01/2007    6 recensioni
..e se loro tornassero? Sconvolgerebbero il destino? una storia ricca di sentimenti e colpi di scena... AGGIUNTO 20 CAPITOLO!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati alcuni anni dalla scomparsa di Galaxia

Erano passati alcuni anni dalla scomparsa di Galaxia..e la vita sulla terra aveva ripreso il suo corso regolare..le nostre amiche frequentavano il liceo, e la dolce Bunny viveva ancora con i genitori e con la piccola Chibiusa.

Era un pomeriggio di maggio...

 

Bunny(nella stanza di Rea): alza il volume, corri Ami!!

Rea: in realtà noi staremmo stud...aspetta ma questa canzone..

Ami: sono proprio loro!

Marta: è il mio amore quello che sta cantando!!??!!

Morea: sei sempre la solita..non cambierai mai, sono passati 3 anni e ancora pensi a lui...vergogna!

Bunny: gia, 3 anni..come passa il tempo, mi mancano moltissimo..mi mancano le loro voci, i loro sorrisi, non li abbiamo più sentiti..

Rea: abitano su un altro sistema stellare...secondo te come possiamo rintracciarli!

Bunny(tra se): eppure sono sicura che un modo per incontrarci deve esistere.

 

 

Bunny tornò a casa e senza nemmeno rendersene conto, iniziò a ricordare tutti i momenti passati con i Three  Lights, tutti i momenti passati con il suo adorato amico Seiya..quanto gli voleva bene, anche quando tutto e tutti stavano per dividerli, loro non si sono mai arresi, lui con la forza dell’amore, lei..

 

Luna: Bunny, Bunny sveglia!

Bunny: Luna ma che ti prende

Luna: sono 2 ore che provo a chiamarti ma tu non mi dai ascolto, c’è Chibiusa che vuole fare il bagno con te, mi ha detto di avvertirti.. ma a cosa stavi pensando?

Bunny: a niente..        

Luna:

Bunny: non si possono avere segreti con te..ai Three Lights, mi mancano molto, oggi a casa di Rea abbiamo ascoltato una loro canzone, è da allora che ci penso..

Luna: ti capisco sai, è normale pensare a persone che hai amato tanto, e che non puoi più rivedere, ma succedono spesso queste cose..e forse è anche giusto che sia andata così, infondo quello era il loro pianeta, era li che dovevano continuare a vivere..

Bunny: io non la penso come te, io credo che anche qui si sarebbero sentiti a casa… vorrei incontrarli di nuovo, ma non ho idea di come fare..

Luna: vado a dire a Chibiusa che arrivi, sbrigati..

Bunny:… ok..

 

Mentre mi avvio per il bagno, intravedo un biglietto quasi stropicciato nel cassetto, lo apro.. 

< dolce principessa, vedrai questo solo quando io non ci sarò più, ma forse è giusto così. Questa foto è stata scattatala luna park ricordi? Che buffa che eri..che sei..che sarai..

 questo non è un addio, sono sicuro che un giorno ci incontreremo di nuovo..lo sento nel mio cuore, ora devo andare, ti voglio bene testolina buffa! >

Quanti bei momenti abbiamo passato insieme, ti voglio bene anche io! ’

 

 

 

 

 

Scusate se è un po corto questo capitolo…ma li preferisco brevi e carini che lunghi e noiosi!!! Fatemi sapere cosa ne pensate vi prego..un bacione dalla vostra Fla!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: blue1989