Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emia_1D    03/07/2012    1 recensioni
ragazze questa è la mia seconda ff, due ragazze che si sono appena trasferite a Londra, un giorno durante una passeggiata si perdono ma da una perdita avranno di sicuro una bellissima sorpresa...
leggete e recensite! grz Asy_
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continua…



Pov Zayn

Che bello…. La andrò a svegliare in camera sua. Hannah la testarda e acida, riuscirò a conquistarla, entro un mese cadrà ai miei piedi. Ahahah! Quella casa era abbastanza grande ma riuscì lo stesso a capire quale fosse la sua camera. Dovevo decidere se entrare nella stanza con la porta immacolata e nell’altra dove c’èra un cartello con scritto “Lasciatemi in pace!”. Credo che sceglierò la seconda, semplice intuizione…

Aprì la porta, la sua camera era tutta in disordine, vestiti all’aria, comprese mutande e reggiseno sulla sedia della scrivania, carini… La vidi dormiente nel suo letto che, nonostante fosse di una piazza e mezzo  lei era rannicchiata sulla parte destra. Mi dava l’idea che la notte avesse fatto la terza guerra mondiale, era tutta arrotolata nelle coperte e inoltre, si potevano notare le mutandine rosse che si intravedevano dalle coperte. Si continuava a rigirare nel letto e lì… BUM! Notai che non indossava la vestaglia come la sua amica, ma un bellissimo reggiseno rosso a pallini bianchi. Era davvero sexy! Aveva le forme nei punti giusti , insomma un fisico impeccabile, i capelli come il colore del grano e gli occhi neri come la pece.
La toccai per svegliarla, la sua pelle abbronzata era morbida ma allo stesso tempo delicata… MA CHE CAZZO STO DICENDO???  Non mi potrei mai innamorare di lei, acida, ma sexy e inoltre non ero un ragazzo che si innamorava spesso, avevo bisogno di una ragazza solo per scopare e basta! Niente di serio e questa volta non avrei cambiato idea su questo…

“Ehi bellezza… “ la scossi un po’ per svegliarla ma niente, non aveva intenzione di alzarsi, bene!
“SVEGLIATI!!!”
Gli urlai così forte che lei si prese un colpo e cadde dal letto, l’avevo combinata grossa…
Si alzò da terra con una faccia della serie: “ora ti ammazzo!” Stava per gridarmi contro…
“Ma VAFFANCULO ZAYN!!! Sei scemo e poi chi ti ha dato il permesso di venire nella mia camera?”
“Volevo darti il buongiorno, bellezza…”
“Ora esci di qui e fammi preparare per venire allo zoo! ESCI!!!” disse spingendomi fuori dalla porta, non si era accorta di essere in reggiseno e in mutande…
“Vado via, non ti preoccupare, comunque lasciatelo dire sei davvero sexy così!” con la mia esclamazione avvampò, ora si che si era accorta di essere in intimo. Era ancora più sexy quando diventava rossa come un pomodoro. Mi diede un calcio e mi buttò fuori dalla stanza…

Pov Hannah

ERO FURIOSA!!!!! Perché era così impiccione e arrogante , non lo capisco proprio… perché si è offerto proprio lui per venirmi a svegliare?
Io ero in mutande e reggiseno! La prossima volta mi coprirò di lui… non si sa mai.
Sinceramente non avevo voglia di andare allo zoo, ma per stare con Harry e fare imbestialire Zayn avrei fatto qualsiasi cosa… MALVAGIA! Ahahahah

Mi preparai in fretta e furia, presi un vestitino con fiori e balze, molto carino e inoltre era l’unico che avevo nell’armadio, me lo infilai, mi pettinai i miei ricci, mi truccai leggermente, mi misi un paio di ballerine bianche e scesi le scale per raggiungerli.

 https://encrypted-tbn3.google.com/images?q=tbn:ANd9GcSS-CD0WzPy3Nruud6vJzH6MoAWWMQ7vuv3WfmuQTZhF1j0DmIg

Elly per fortuna era già pronta indossava un vestito semplice, verde e corto con un paio di scarpe con tacco basso.

https://encrypted-tbn3.google.com/images?q=tbn:ANd9GcQSp9jRn7_9WxJeIsMfr3NNVWI7x2BlVYQSvkpPml5tu9FwkNzE


“Eccomi! Scusate per il ritardo” dissi raggiungendoli. Mi guardavano come dei mammalucchi ,anche Zayn.
“Wow… sei bellissima!” disse Harry
“Grazie “ e gli diede un bacio sulla guancia “era l’unico vestito che avevo nell’armadio. Non sono una che ama lo shopping” . Anche Elly era rimasta senza parole.
“Da quando ti vesti così??? Stai male ragazza?” disse Elly
“Non mi posso vestire così? Se vuoi vado a cambiarmi…”
“No! stai da dio così!”
“Allora ragazzi andiamo o rimanete imbambolati lì tutto il giorno?”
“Andiamo!” gridarono tutti.

Purtroppo dovevamo andare con l’autobus visto che nessuno di noi aveva la patente, avevamo tra 14 e 15 anni. Il viaggio fu abbastanza tranquillo, Zayn non aveva spiaccicato parola, Louis e Liam parlavano, come del resto me e Harry, ma Niall e Elly, non parlavanno molto ma si mandavano degli sguardi… chi li capiva era bravo! Arrivammo dopo 20 minuti di autobus, prendemmo i biglietti e entrammo nel mondo della natura.

Continua...   

Ciao a tutte girls!!! questo capitolo fa un po'' schifo, mi dispiace, dopo pubblicherò un altro più bello per farmi perdonare però mi dovete promettere che recensirete se no' addio storia....
zayn e Hannah non c'è la raccontano giusta, inoltre Hannah , dormire in pigiama no?!?!? ahahahhah  

baci Asy_<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emia_1D