Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    03/07/2012    3 recensioni
Se non fosse Bella la nuova arrivata, se fosse Edward quello nuovo come riuscirebbe ad ambientarsi e Bella sarebbe attratta da lui? Se volete scoprirlo leggete e lasciate qualche commentino. Ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei e la storia non è scritta a scopi di lucro.
Hey!! Gli aggiornamenti sono settimanali, però ho deciso di mettervi prima il secondo capitoletto =) Devo vedere come va questo perché non so se la storia continuerà perché non ci sono molte persone che la seguono e quindi è un po’ inutile però mi dispiaceva per le altre interromperla già al primo così ho inserito anche questo per vedere se andrà meglio. Ci si rilegge sotto!!

Capitolo 2. L’effetto che mi fai
Pov. Edward
Oggi è il primo giorno nella nuova scuola. Mi sono trasferito con la mia famiglia a Forks nello stato di Washington, qui piove sempre e sarà facile nascondere la nostra vera natura. Noi siamo un famiglia particolare, diciamo che il cibo non fa parte della nostra alimentazione, siamo vampiri ma niente paura non ci nutriamo di umani e non squartiamo nessuno ma riusciamo a vivere grazie al sangue degli animali. 
Non è facile vivere così, non è facile accontentarsi ma non sono un mostro, sono solo capitato in un destino sbagliato. Io che dalla vita volevo molto, ho dovuto ad adattarmi. Volevo crescere, volevo amare, volevo vivere, questa non è vita ed il mio cuore è muto. L’unica cosa che ho è l’affetto di una famiglia che anche se non è quella biologica, riesce a darmi calore. 

“ Edward c’è qualcosa che non và ” Alice cattura la mia attenzione mentalmente, perché se c’è una cosa che ancora non sapete è che posso leggere nel pensiero.

“ No, andiamo ” Alice è capace di vedere il futuro o meglio le scelte delle persone, perciò la nostra di solito è sempre una comunicazione mentale, con me che leggo i suoi pensieri e lei che vede le mie scelte.

Entriamo tutti e 5 nell’edificio e ci dividiamo per seguire ognuno la propria lezione. La mattinata passa lentamente ma ho già seguito queste lezioni molte volte, potrei io stesso insegnare. Sono eterno e quando si è eterni il tempo non conta, il tempo scorre inesorabile portandosi via tutto e mutando le cose ma non me, rimango immutato con il viso da diciassettenne che non vedrà mai la possibilità di cambiare, di vedere spuntare le rughe su una pelle segnata dal tempo. 
Mi reco in mensa e mi riunisco in un tavolo con i miei fratelli, oltre ad Alice c’è il suo compagno jasper e poi Emmett che sta con Rosalie. Se non sapessero che siamo tutti adottati gli altri avrebbero parecchio a cui pensare, perché questa è Forks e le voci girano in fretta. Ovviamente compriamo cibo solo di comparsa, mangiando un boccone ogni tanto per non dare l’impressione sbagliata.
Appena suona la campanella, mi alzo e mi dirigo verso la prossima aula, vedo di fronte a me una ragazza, sembra sopra pensiero e mi viene letteralmente addosso ed io non la scanso, non lo faccio perché volevo un contatto il più possibile umano per una volta, ma lei cade rovinosamente a terra, le porgo la mano e so che non dovrei, so che la mia temperatura è troppo bassa in confronto a quella umana ma non riesco a trattenere la voglia di toccarla. Lei afferra sicura la mia mano, non sembra nemmeno accorgersi di quanto questa sia fredda e poi insieme ci abbassiamo a raccogliere i libri sparsi sul pavimento.
<< Mi dispiace, ti sei fatta male? >> Le dico cordialmente.
<< No tranquillo, sto bene >> mi risponde abbagliandomi con il suo sorriso. Non ho mai visto niente di più bello, niente di più luminoso e mi riempie, stranamente riempie di calore il mio corpo freddo. Non può farmi questo effetto, nessuna ragazza ha mai suscitato in me queste sensazioni. Devo andare via, devo velocemente andarmene perché non posso essere colpito da queste sensazioni.  Poi ha il profumo più inebriante che io abbia mai sentito e il mostro avrebbe voluto prendere il sopravvento ma il suo sorriso ha accecato anche lui, ed è pericoloso, stupidamente pericoloso il non volere il suo sangue ma il suo corpo o forse anche di più, volere lei.
<< Sono in ritardo >> vado via e la lascio stupita, sento il suo sguardo penetrarmi la schiena. Tu non puoi essere niente per me, io sono niente e non ho scelte da fare, l’unica cosa che posso fare è sopravvivere. Cammino velocemente, facendo il giro per evitare di rincontrarla ma quando mi fermo davanti alla porta dell’aula capisco che ha la mia stessa lezione perché sento all’interno della classe i suoi pensieri contrariati sul mio strano comportamento.
E’ strano prima non riuscivo a sentire niente come se dalla sua mente provenisse il vuoto ma adesso riesco a sentirla. Decido di saltare questa lezione, certo che come primo giorno non è il massimo!! Esco fuori e mi rifugio in macchina, l’unico posto che posso sentire mio e per fuggire da tutti i miei pensieri comincio ad ascoltare un po’ di musica.
La permanenza in questa cittadina non si prospetta facile come credevo, inoltre quella strana ragazza m’incuriosisce più del dovuto, com’è possibile che riesco a sentire i suoi pensieri solo ad intermittenza?!  Devo riuscire a capire cosa nasconde senza farmi coinvolgere troppo però. Decido di saltare le prossime lezioni, metto in moto e sfreccio ad alta velocità verso casa. Domani sarò più preparato all’effetto che mi fai, ragazza.


Spazio all’autrice:
Ri-ciaoa tutti!! Come avete visto è un pov. Edward per capire cosa prova nel momento in cui vede Bella e mi sembra che lei gli abbia fatto un gran bell’effetto, che dite? =) Qualcuno ha ipotesi sul come mai la mente di Bella sia leggibile ad intermittenza? Fatemi sapere, sono curiosa. Per il resto che dire, spero tanto di continuare questa storia e spero che anche voi commentiate così da farmi capire cosa fare. Baci <3
A lexie s
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s