Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: A lexie s    30/06/2012    1 recensioni
Se non fosse Bella la nuova arrivata, se fosse Edward quello nuovo come riuscirebbe ad ambientarsi e Bella sarebbe attratta da lui? Se volete scoprirlo leggete e lasciate qualche commentino. Ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1. La vita di sempre 
Era una solita mattina d’inverno. Come ogni giorno la sveglia suonò alle 7.00 annunciandomi l’inizio di una noiosa giornata di scuola, non è che lo studio non mi piacesse semplicemente odio  l’ambiente scolastico. Odio quelle stupide ragazze tutte tacchi e vestitini, odio i ragazzi che si sentono importanti solo perché fanno parte della squadra di football, odio la falsità e l’ipocrisia per cui non sono riuscita a farmi molti amici. Ho diciassette anni e vivo a Forks da sempre,  i miei genitori si sono sposati molto giovani e nonostante siano passati degli anni sembrano innamorati come il primo giorno. Loro sono un esempio per me, un esempio d’amore, di quell’amore che spero di poter trovare anch’io.

 Sono Isabella Swan ma non importa a nessuno.
Non sono soddisfatta della mia vita non perché io non sia intelligente o carina ma perché nessuno sembra apprezzare queste qualità. I ragazzi apprezzano solo una cosa, penso che sappiate di cosa parlo quindi io non vado bene, non sono divertente in alcun modo  perché non sono appariscente e preferisco un libro ad una serata in discoteca, ma sono io e non voglio cambiare.
Persa nei miei pensieri non mi sono nemmeno accorta di essere già uscita di casa ma adesso devo guidare ciò vuol dire che ho bisogno di una grande concentrazione, perché? Perché ho tralasciato un piccolo dettaglio della mia vita, non riesco a camminare in una superficie piana senza inciampare nei miei stessi piedi, quindi se non voglio morire alla mia tenera età è meglio concentrare i miei pensieri sulla strada.

Dopo venti minuti mi trovo davanti ad un edificio rosso, bene sono sopravvissuta alla guida ma riuscirò a sopravvivere a questa noiosa giornata?


Oggi a scuola tutti parlano di cinque nuovi arrivi, di solito non succede mai niente qui quindi anche una minima notizia crea l’agitazione generale e oggi sembra che debbano arrivare cinque nuovi ragazzi e che questi siano tutti fratelli. A me non importa molto tanto saranno come tutti gli altri, superficiali,appariscenti e interessati alle cose futili. M’incammino verso l’aula 24 dove si terrà la mia prima lezione del giorno ovvero letteratura inglese, non amo particolarmente questa materia ma oggi dobbiamo vedere un documentario su Shakespeare quindi si prospetta un’ora sopportabile.

Come previsto mezza mattinata è passata in fretta, dopo l’inglese le altre lezioni sono state quelle di biologia, musica e matematica e adesso mi reco in mensa per la pausa. Dopo aver comprato una fetta di pizza a trancio ed una soda mi avvio verso il tavolo di Angela, l’unica ragazza con cui in qualche modo sono riuscita a legare, lei è molto timida e gentile e di solito è accompagnata sempre da Ben il suo ragazzo, un tipetto strano ma simpatico.
<< Hey Bella >> mi salutano entrambi usando questo nomignolo, non amo particolarmente il mio nome completo “Isabella Marie Swan” perciò mi faccio chiamare Bella.
<< Ciao ragazzi >> contraccambio il saluto, dopo una veloce chiacchierata, suona la campanella che segna la fine dell’intervallo, così raccolgo i libri e mi avvio verso la mia prossima lezione.
Distratta come sempre però vado a sbattere su qualcuno, qualcuno molto “duro” , cado a terra insieme ai libri. * “Questo non è il mio giorno, né la mia settimana, né il mio mese, né il mio anno,né la mia vita. Accidenti”* penso, ma poi alzo lo sguardo e afferro la mano che il ragazzo mi porge  e beh forse mi sto sbagliando, forse questo è proprio il mio giorno.



Spazio all’autore:
Salve a tutti! Questo è il primo capitoletto della storia che sto pensando di scrivere. Di solito scrivo One-shote perciò non sono sicura di scrivere una long-fic  ma se qualcuno dimostrerà di essere interessato a questa cercherò di portarla avanti in modo costante. Spero che qualcuno commenti così da darmi la spinta per continuare. Un’ultima cosa la frase fra gli asterischi non è mia ma di Charles Bukowski.
Baci <3 A lexie s
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s