Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ele superstar    03/07/2012    9 recensioni
Questa è la prima storia che posto qui.
Il malefico Chris Mclean costrinse Heather ad accettare l'improvviso trasferimento di Alejandro in casa sua, ma questa convivenza forzata si rivelerà presto un disastro: Alejandro tenterà di vendicarsi, sedurla, giocare con lei, con la sua pazienza, arrivando addirittura a portare a letto ragazze, a lei sconosciute, dentro casa.
La vita di Heather sarà sconvolta, così come il muro di tranquillità e solitudine che si era lei stessa creata.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x EFP 6

CAPITOLO 6:

 

Non avevo mai visto Alejandro in questo stato. Si era ridotto così per salvarmi e per rimediare allo sbaglio che ho fatto molti anni or sono.

E sinceramente, anche io non mi ero mai vista così da quel momento.

Erano anni ormai che non mi mostravo così debole e non orgogliosa com’è successo oggi.

Ma non posso nemmeno sciogliere ciò che ho fatto in quegli anni. Essere orgogliosa e non permettere mai ad un uomo di mettersi con me, se non per strategia… ma non devono MAI entrare in gioco i sentimenti.

Mi dispiace ma devo mostrarmi forte anche adesso perché c’è un piccolo ma importante dettaglio che non gli ho ancora detto: ho fatto una promessa e la promessa era che non mi sarei mai più invaghita di un uomo e non posso scioglierla adesso.

Lui mi sta ancora accarezzando il viso con tocco davvero delicato, ma mi faccio forza e ritorno la Heather di sempre.

-E mollami le mani di dosso! E’ finito il momento della tenerezza, mio caro- Schiaffeggio la mano di Alejandro e mi allontano.

-Mi era mancata la vecchia Heather, anche se per mezz’ora…- Ammette lui.

-Beh, goditi questi bei momenti perché da questo momento in poi non sarò più una stupida sentimentale che racconta il proprio passato ad uno spagnolo palestrato da strapazzo! Chiuso il discorso- Senza poter permettere ad Alejandro di spiccicare una parola, corro in cucina.

Se gli dicessi la verità sul fatto della promessa, probabilmente mi prenderebbe per scema.

Vedo che lui mi raggiunge con stampato in faccia uno stupidissimo e odiato sorrisetto.

-E va bene, Heather. Ti avevo proposto, anche se non direttamente, di poter cambiare per te e soprattutto per ciò che hai passato ma vedo che sei rimasta ancora la solita Heather orgogliosa e prepotente…- Lui si avvicina per dire l’ultima parola mentre io indietreggio con la schiena attaccata alla lavastoviglie. -… che amo-

Chiudo gli occhi per qualche secondo e rivolgo lo sguardo verso il basso.

-Ma io non ti amo…- Lui ride e si prende gioco di me con lo sguardo, si avvicina e mi sussurra chiaramente:
-Mia piccola Heather, io so benissimo che non è così- Dopo aver detto quella frase, lui si allontana a una distanza meno “affiatata” e imbarazzante. Ad una distanza fra amici insomma! E ovviamente noi non lo siamo!

-Ma visto che preferisci che noi due rimaniamo gli stessi egoisti di sempre- Continua lui –Resterò il solito odioso Alejandro che ami- Detto questo se ne va.

L’unico mio pensiero per adesso è che sono molto stanca ma devo mangiare.

Non faccio nemmeno molto caso a quello che ha detto Alejandro.

-Andrò in pizzeria, non ho la benché minima voglia di mettermi a cucinare!-

Prendo la giacca appesa al manichino ed esco sbattendo la porta come mi è solito fare.

Mi accorgo che c’è un atmosfera diversa ma non capisco che cosa sia. Magari è la gente che non diffonde un chiacchiericcio troppo fastidioso come nelle altre giornate oppure… ehi, ma qui in giro non c’è quasi nessuno.

Che strano. Per adesso però non mi importa molto.

Arrivo finalmente alla pizzeria più buona della città e mi metto seduta ad un tavolo libero mentre aspetto che un dannato cameriere si accorga di me.

Comincio a leggere il menu di oggi. Leggo nella pagina “le nostre pizze” e c’è una vasta scelta e sembrano persino molto invitanti anche se non le ho nemmeno viste o mangiate. Wow, c’è da leccarsi i baffi!

Abbasso la lista, sono pronta a ordinare.

-Ciao, Chica- Mi giro di scatto, Alejandro!?

-Che ci fai qui?- Gli chiedo senza molto disprezzo nei suoi confronti, dopotutto mi ha salvata dal mio ex.

-Sembri contenta di vedermi- Mi dice in tutta risposta.

-No, ci sono due motivi per cui io non ti rispondo così fredda: uno. Perché  siamo in un ambiente pubblico e non voglio fare una brutta figura. Due. Perché riconosco quello che hai fatto per me in città, ma non ti ci abituare!-

-Interessante, se continuo così magari riesco a ottenere la tua fiducia ma, ovviamente, non c’è fretta- Mi risponde lui.

-VAI AL DIAVOLO!- Urlo. Un’atmosfera imbarazzante si cela in tutta la pizzeria mentre il cameriere rompe il silenzio della gente richiamando la mia attenzione.

-Volete ordinare, signori?-

Sto per rispondere quando Alejandro mi interrompe. Maleducato!

-Parlo io adesso. Sì, io ordino una pizza alle quattro stagioni e una birra media mentre lei prende una speck e zola con una coca cola-

-Bene. Mi potreste passare i menu, per favore?-

-Certo.-

Il camerieri prende in mano i menu e si allontana con le nostre ordinazioni.

-Non era quello che volevo io!- Dico rompendo il silenzio.

-Lo so ma non potevo permettere che urlassi un’altra volta, mia cara- Mi risponde lui. Uff… è diventato lo stesso odioso Alejandro di sempre!

-Allora…- Continua lui –che ne dici se dopo aver finito di mangiare, ci facessimo un giretto?-

-Un… giretto?- Domando io.

-Sì! Un giretto! Sai, quando due persone vanno in giro per la città magari anche divertendosi un po’…- Idiota, so cos’è un giretto! Non sono stupida!

-Mi prendi in giro, Al?- Dico io piuttosto adirata.

-Non chiamarmi Al!- Sbraita lui.

-Signori, ecco le vostre pizze. Volete un caffè?-

-Sì-

-No-

Diciamo insieme due risposte diverse mentre il cameriere si annota l’ordinazione di Alejandro mentre si allontana dal nostro tavolo.

Secondo me adesso sta pensando: “sono strani quei clienti”.

-Vedo che ci intendiamo perfettamente- Dice Alejandro prima di scoppiare a ridere.

-Non mi seccare-

-Non hai ancora risposto alla domanda- Mi fa ricordare lui.

-Oh sì, il giretto-

-Allora, dopo ci andiamo?- Insiste lui.

-E che cosa ci guadagno io?- Dico mostrando un sorrisetto piuttosto cattivo.

-Facciamo così: se vieni fuori insieme a me io farò il bravo appena saremo tornati a casa mentre se non accetti non ti permetterò nemmeno di andare in bagno senza di me!- Conclude finalmente Alejandro.

-Beh, già lo fai!-

-Ma in bagno ti faccio andare da sola, no?- Dice mentre comincia di nuovo a ridere.

-Non per molto secondo me!- Sbuffo. –E va bene, Alejandro. Andremo… insieme al… giretto- Dico con disgusto.

-Vittoria! Sapevo che ti avrebbe fatto piacere- Mi dice malizioso.

-Toglitelo dalla testa! Piuttosto, dobbiamo ancora mangiare!- Dico mentre taglio e mangio la pizza velocemente. Ho una fame da lupi!

-Wow, la bella Heather ha molta fame a quanto vedo! Sembri un maiale- Si mette a ridere come un idiota e io mi accorgo che… effettivamente ha ragione. Ho dei pezzi di pomodoro sulla faccia che cascano sul piatto e sembro che mangio come un vagabondo! Subito mi correggo e mi pulisco la faccia con il tovagliolo.

-Molto spiritoso Alejandro!- Dico con tono acido.

-Sì e poi sarei io quello spiritoso- Si mette di nuovo a ridere. –Parla quella con dei pezzi di pomodoro in faccia-

-Mi scusi, il suo caffè- Alejandro appena vede il cameriere smette immediatamente di ridere. Anche se qualche risata gli scappa lo stesso.

-Sì, grazie. Eccole 20 euro e si tenga il resto. Siamo di fretta- Dice mentre finisce di bere per poi alzarsi e prendendomi per mano.

-Buona giornata allora-

Usciamo dalla pizzeria sempre per mano per poi staccarla da quella di Alejandro.

-Mi era sembrato che ti facesse piacere tenermi per mano-

-Sbagliato ancora una volta… era per…-

-Sì, sì lo so. Era per non fare una brutta impressione- Dice completando la mia frase.

-Non mi interrompere, Al!-

-Ti ho detto di non chiamarmi Al!- Urla lui.

-Non ti pare che ci sia un’altra atmosfera in giro?- Dico cambiando discorso.

-Ora che mi ci fai pensare, no- Dice lui prendendomi in giro.

-Sii serio diamine! La gente oggi non è in giro per le strade ed è molto strano secondo me. Non è mai successo-

-Beh se ti interessa tanto entra e chiedi se sanno qualcosa- Dice Alejandro.

-Hai ragione-

-Ancora?- Dice lui.

-PIANTALA!- Dico entrando ancora nella pizzeria e dirigendomi al bancone per chiedere se sanno qualcosa di quello che sta succedendo.

-Heather? Non chiederai mica vero? Io scherzavo!- Urla Alejandro da fuori ma faccio finta di niente.

-Mi scusi, sa perché in giro c’è un clima diverso…? In fatto di rumore intendo!-

-Sì, oggi è arrivato un circo in città e sembra aver attirato l’attenzione di tutti! E’ proprio dietro l’angolo. Basta girare a destr…- Io la interrompo.

-Sì non mi interessa, grazie comunque. Buona giornata- Dico girandole le spalle e dirigendomi verso l’uscita.

-Buona… aem… giornata allora- Dice la ragazza del bancone.

Esco dalla porta e vedo Alejandro appoggiato al muro e senza guardarmi mi domanda:

-Allora? Hai scoperto qualcosa della tua stupida teoria?-

-Spiritoso. Sì, ho trovato la risposta che cercavo comunque- Rispondo con aria di superiorità.

-Cosa!?- Si gira verso di me e mi guarda –vuoi dire che c’è una ragione vera e propria!?-

-Certo che c’è! Di che ti stupisci?- Dico io soddisfatta

-C’è un circo comunque e a quanto pare deve aver attirato l’attenzione della maggior parte della città- Dico senza aspettare la risposta di Alejandro.

-Magari possiamo dare un’occhiata- Dice lui.

-… Non mi interessa uno stupido circo! Piuttosto, affrettiamoci per fare un “giretto” e cerca di stare zitto!-

-Certamente, Chica. Ma sappi che non c’è guerra senza combattere!-

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!

Eccovi il sesto capitolo J

Vi piace? Nel prossimo farò la giornata che passeranno loro due.

Oh, lo so che faccio anche dei titoli schifosi però non ho molte idee L

Spero comunque che vi piaccia.

Alla prossima!

Ele.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ele superstar