Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: maria95    03/07/2012    6 recensioni
Due gemelle e due ragazzi talmente differenti e possibile che si innamorino a prima vista e confesarsi in un giorno? Legete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi chiedo imensamente scusa per il ritardo, ecco a voi il capitolo 8. Spero che vi piacia.

(Pov Raf)

Mi svegliai di mattina, mia sorella si era alzata prima di me ed aveva un sorriso enorme sul volto. Si vedeva quanto fosse felice. 

-Ben svegliata dormigliona. Come hai dormito?- mi disse Lori sorridendo.

-Benissimo, tu invece?-le chiesi.

-Anche io. Ci dobbiamo preparare per quando arriveranno i genitori dei nostri ragazzi, dobbiamo fare buona impressione. -dissi con un fuoco negli occhi.

-Sono perfettamente d’accordo. Comunque tu che cosa pensi di indossare, sorellina?-mi domandò Lori.

-Be’, non saprei, vediamo che c’è nell’armadio.-

Aprii l’armadio per vedere cosa potevo mettere. Cavoli! Nel mio armadio c’era la terza guerra mondiale, sarebbe stata un’impresa trovare qualcosa!

-Non hai ancora fatto le pulizie nell’armadio, eh? Quando Greta lo verrà a sapere ti strozzerà!-disse Lori scherzando. (Per chi non lo ricordasse Greta è la governante.)

-Non ti ci mettere anche tu adesso. -dissi fingendomi arrabbiata.

Dopo una lunga ricerca decisi di indossare un paio di jeans blu che arrivavano fino alle ginocchia, e una maglia a maniche corte di colore azzurro con la scritta “Angel” cosparsa di brillantini, per completare il tutto, optai per un paio di sandali di un azzurro scuro.

-Finalmente hai scelto, è da un’ora che ti aspetto!.-disse Lori arrabbiata.

-Che colpa ho io se nel mio armadio c’ è la terza guerra mondiale? Ma tu hai già scelto il vestito?-domandai curiosa.

-Sì, io non ci metto un eternità come te. Guarda, che ne dici?-mi chiese.

Indossava un vestito rosso smanicato, lungo fino alle ginocchia. Era un vestito molto semplice.

-Davvero bello sorellina. Che cosa ne pensi di quello che ho scelto io?-domandai.

-Come sempre vai sul semplice. -disse Lori sorridendo.

-Come te sorellina. –risposi sorridendo.

-Signorina Raf, signorina Loredana, siete pronte?- domandò Greta da dietro la porta.

-Ancora no Greta, io devo ancora fare il bagno. -dissi quasi urlando.

-E io mi devo ancora sistemare. -disse Lori.

-Sempre le solite voi due, non cambierete mai. –rispose Greta sospirando.

-Dopo che avrete fatto colazione farete i compiti, ci siamo capite?-disse Greta con tono severo.

-Stai scherzando spero. –dicemmo in coro Lori ed io.

-No signorine, non sto scherzando. -disse di nuovo Greta. -Pazienza, loro faranno i compiti con voi.- disse Greta.

-Non puoi dire sul serio!- dicemmo sconvolte.

(Inizio immaginazione)

Bussano alla porta.

-Ciao amore, come stai?-domandò Sulfus a Raf sorridendo.

-Bene, tu?-disse Raf sorridendo.

-Alla grande adesso che ti vedo amore. -disse Sulfus baciando Raf.

-Che dolce che sei. –rispose Raf staccandosi a malavoglia da lui.

-Signorina Raf, signorina Loredana, mi dispiace ma dovete fare i compiti e studiare, non fate storie. Su, adesso di sopra a studiare e anche voi due, muovetevi, su, su, di sopra.- disse Greta con voce severa e autoritaria.

-E’ uno scherzo, vero?-dissero i ragazzi in coro.

-Io non scherzo mai sulle cose importanti.- disse Greta prendendo l’ombrello e tirandolo in testa ai ragazzi per farli salire.

Dopo cinque minuti…

-Bene, adesso studiate e fate I compiti, da bravi.- disse Greta con voce autoritaria.

-Sì signora.- dissero i ragazzi e le ragazze, spaventati dalla furia di Greta.

(Fine Immaginazione)

Ok meglio non pensarci.

-Sorellina, sveglia. Stavi fantasticando di nuovo, vero?-disse Lori riportandomi alla realtà.

-Ma perché devi sempre indovinare? Accidenti! Comunque io vado a fare il bagno. -dissi.

-Bene, ti aspetto. Nel frattempo leggo qualcosa.- disse Lori afferrando un giornale di gossip che sicuramente le aveva dato Dolce.

Entrai in bagno, mi spogliai ed entrai nella vasca. Che bella sensazione. Mi chiesi come stessero i signori Zolfanelli e come fossero i genitori di Shade.

Alzai gli occhi all’armadio del bagno e vidi un album di foto. Mi alzai e lo presi, però prima asciugai le mani per non bagnarlo. C’erano foto di me e Lori appena nate, e anche gli zii e le nostre cugine. Avevano anche loro due mesi e come noi erano gemelle, insieme ne combinavamo di tutti I colori. Che bei ricordi.
Uscii dalla vasca, misi l’accappatoio ed un asciugamano per avvolgere i capelli, in modo tale che si asciugassero più velocemente. Tornai in camera e trovai Lori addormentata sul letto, poverina era rimasta ad aspettarmi per tutto questo tempo.

-Sorellina, sveglia. -dissi piano ma senza risultati.

Presi la chitarra da sotto il letto di Lori, (avevo detto che a Loredana piaceva cantare), a parte che le piaceva cantare, suonava anche la chitarra e scriveva anche delle canzoni. Nella gara dei talenti tra le scuole lei aveva vinto il premio come miglior cantante, aveva vinto anche il concorso di musica. Iniziai a suonare talmente forte che Lori si svegliò spaventata. Anche io so suonare la chitarra, solo che avevo suonato forte e male solo per svegliarla.

- Ma sei fuori? Mi hai spaventata! -disse lei arrabbiata.

-Scusa, ma dovevo svegliarti in un modo. Comunque sorellina hai visto anche tu in bagno l’album di foto di quando eravamo bambine?-domandai curiosa.

-Si l’ho portato io, quando mi sono svegliata sono andata un attimo in cucina a bere e ho trovato l’album sopra il tavolo e l’ho portato con me. Lo avevo dimenticato in bagno. -mi spiegò sorridendo. -Però adesso vestiti, capito?-disse severa.

-Va bene, va bene, non ti scaldare. –risposi sorridendo.

Dopo un’ora.

-Sorellina, un giorno mi farai disperare, ci hai messo un’ora, UN’ORA e io ho una fame da lupi. -disse Lori un po’ alterata.

-Scusami sorellina. Su, andiamo. -dissi prendendo Loredana per mano.

-Tanto ormai bisogna aspettare l’ora di pranzo, visto che sono le 11:30 e tra mezz’ora arriveranno i ragazzi. -disse Lori un po’ amareggiata.

-Hai ragione. -dissi sorridendo.

-Finalmente, era da un bel pezzo che vi aspettavamo figliole! Vedo che vi siete fate belle per loro-disse papà non appena ci vide.

-Su caro, non hai ragione di essere geloso. Siete veramente belle bambine mie, spero che abbiate dormito bene. -ci chiese la mamma sorridendo.

-Sì, benissimo mamma. –dicemmo in coro.

-Signorine Raf e Loredana, posso sapere che state combinando? Ieri avete fatto tutto il giorno di testa vostra, ma adesso dovete studiare e pensare meno al divertimento, chiaro?!?!- disse Greta in fiamme.

-Non è giusto. -dissi con il morale a terra.

-Su Greta, lasciale un po’ in pace, tra poco arriveranno i loro fidanzati con i genitori, penseranno domani ai compiti, visto che è domenica. -disse la mamma dolcemente.

-Va bene signora. Comunque ho una buona notizia ragazze! Non appena la sentirete farete i salti di gioia. Oggi non verranno solo I genitori dei vostri ragazzi ma anche lo zio e la zia insieme alle vostre care cuginette. -disse Greta sorridendo.

-Dici davvero?!?!?!E perché hai aspettato così tanto a dircelo?!?!-chiese Lori.

-Perché volevamo farvi una sorpresa. -disse papà.

Alle 12.10 la campanella suonò: erano arrivati!


(POV Loredana)

Aprii la porta insieme a Raf e davanti a noi apparirono le nostre cugine accompagnate dagli zii; dietro di loro c’erano due ragazzi della stessa età di Shade, uno era biondo con gli occhi rosso fuoco e l’altro aveva gli occhi cobalto e capelli del medesimo colore; somigliava in modo incredibile a Shade, a parte il fatto che lui aveva gli occhi neri e un tatuaggio.

-Benvenuti, finalmente siete arrivati!- dicemmo in coro io e Raf.

-Raf, Lori, che bello rivedervi cugine!- dissero Fine e Rein.

Io e Raf abbracciamo fortemente le nostre cugine e anche lo zio e la zia.

-Amore, io per te non esisto più?- disse Shade facendo il finto offeso.

-Certo che esisti! Non sarai geloso delle mie cugine spero.- dissi andando da lui.

-Certo, io sono geloso di tutti.- mi disse mentre mi dava un bacio.

-Lori, Raf, vorrei presentarvi il mio ragazzo, Eclipse.- disse Fine.

-Lui invece è il mio, si chiama Bright.- disse Rein con gli occhi a cuoricino.

-Purtroppo le mie bambine si sono fidanzate.- disse lo zio sconsolato.

-Non sai quanto ti capisco amico, ed è una tragedia.- disse papa appoggiandolo.

-Su, voi due, non fate i drammatici!- dissero la mamma e la zia.

-Amore, vorrei presentarti i miei.- mi disse Shade.

-Buongiorno, io sono Loredana Serafini, piacere di conoscervi.- dissi sorridendo.

-Piacere di conoscerti cara. Sei più bella di quanto pensassi.- disse il padre del mio ragazzo.

-Devo darti ragione caro, io la vedo come modella.- disse la signora Zolfanelli.

-Non esageriamo, ci sono ragazze migliori di me, e poi a me piace cantare.- dissi sicura di me.

In tanti mi consigliavano di fare la modella, ma a me non interessava. Il mio sogno era quello di diventare una cantante e di trasmettere, a chi ascoltava la mia musica, i miei sentimenti. A volte andavo con mia sorella all’ospedale, dai bambini malati e cerchiamo di renderli felici: cantiamo, balliamo e giochiamo con loro. Mi ha sempre fatto piacere aiutare e poi a Raf e venuta la fantastica idea di andare anche alla mensa dei bambini bisognosi, per aiutarli. Ho incontrato tanti bambini dolci e mi sono terribilmente affezionata a tutti, darei la vita per quei bambini, pur di proteggerli.

-Amore tutto a posto?- mi chiese Shade.

-Si, tutto a posto.- dissi io tenendolo per mano.

Andammo tutti a sederci. Io mi sedetti accanto a Shade e Raf.

-Allora, cosa è successo ultimamente? E’ da un po’ che voi due non vi fatte sentire.- mi chiese Rein.

-E’ successo che ci siamo fidanzate, anche se abbiamo dovuto lottare, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.- disse Raf sorridendo.

-Da quanto state insieme?- chiese Fine curiosa.

-Da ieri.- dissi tranquillamente.

-Così presto?- chiesero in coro.

-Sì.- dissi seguita da Raf.

-Come mai questa visita improvvisa?- chiese la mamma sorridendo.

-Volevamo vedervi, e poi le ragazze hanno qualcosa da dire.- disse Elsa sorridendo.

-Nel centro della città ci saranno degli eventi, tra cui un concerto, una sfilata, una mostra di abiti e di arte e delle gare sportive. E tutti i soldi saranno donati alle associazioni per i bambini bisognosi e io e Fine pensavamo di partecipare tutte insieme, che ve ne pare? Non è un idea bellissima?- disse Rein sorridendo.

-Altro che se è un idea bellissima, straordinaria direi!- disse Raf sorridendo felicissima.

-Sono perfettamente d’accordo con Raf. Non c’era nemmeno da chiedere, noi parteciperemo eccome!- dissi felicissima.

-Se a voi ragazze non dispiace partecipiamo pure noi.- disse Sulfus.

-Mi iscrivo anche io.- disse Shade.

-Come mai questa decisione voi due?- domandò la signora Zolfanelli.

-Perché partecipano loro e, se partecipano loro, parteciperemo pure noi.- disse Sulfus.

-Che bello, siamo in sei! Eclipse, ti iscrivi anche te tu?- chiese Fine speranzosa.

-Certo.- disse Eclispe.

- Brightucioucioucio mio, ti iscrivi anche tu, vero?- chiese Rein con occhi che brillano.

-Certo, non potrei mai dirti di no, dea Venere in persona.- disse Bright.

-Quei due sono cosi sdolcinati?- mi chiese Shade con la faccia disgustata.

-Sì e dovrai farci l’abitudine.- dissi io.

-Qual e il tuo problema Shade, anche tu e Loredana fate cosi.- disse Rein guardandolo male.

-Tira i freni azzurrina, io e Loredana non siamo così smielati come voi due.- disse Shade.

-E allora cosa fate?- chiese Rein.

-Quello che il tuo ragazzo e tu non fate.- disse Shade.

Tutti ci guardarono un po’ rossi in viso. Oh, non penseranno che io e Shade….

-Non facciamo quello che pensate voi pervertiti!- dissi arrossendo.

-Ah.- dissero tutti.

-Intendevo che ci baciamo con passione, quello che tu e il tuo ragazzon non fate.- spiegò meglio Shade.

-E tu come fai a sapere che non ci baciamo con passione?- domandò Bright.

-Perché non sembri un tipo passionale.- dissi io.

-Hahahaha visto? Pure loro lo dicono.- disse Eclipse divertito.

-Dai, la volete smettere con questo discorso? A nessuno interessa come bacia l’altro.- disse Raf.

-Comunque per il festival a che gare parteciperete?- domandò la mamma.

-Io pensavo a quella sportiva.- disse Raf.

-Anche io.- disse Fine.

-Io alla gara di canto.- dissi.

-E io ovviamente a quella di moda.- disse Rein.

-Io e Shade a quella sportiva.- disse Sulfus.

-E io e Bright lo stesso.- disse Eclipse.

-Sarà una gara interessante. Facciamo maschi contro femmine alla gara di sport?- propose Raf sorridendo.

-Sono d’accordo.- disse Fine mentre dava il cinque a Raf.

-Ma amore, come femmine sareste solo tu e Fine, mentre noi ragazzi saremmo in quattro. Così non è giusto. Ci state praticamente regalando la vittoria.- disse Sulfus sicuro di sé.

Che sbruffone, lui ancora non conosceva la potenza di mia sorella e quella di Fine, quando loro due univano le forze erano imbattibili.

(pov Sulfus)

Non voglio che il mio angelo perda perché noi maschi siamo in maggioranza. A parte che vorrei, ovviamente, fare una scommessa, ma la proporrò dopo.

-Diavoletto mio, tu stai facendo il grande errore di sottovalutare me e Fine. Io sono sicura al 100% che saremo noi a vincere e a suonarvele di santa ragione.- disse il mio angelo sicura di sé.

-Raf, sei troppo sicura di te, è meglio se vi arrendete adesso altrimenti potreste rimanere molto deluse.- disse Eclipse sicuro.

-Spiacente, ma quelli che ci resteranno male sarete voi. Io e Raf siamo imbattibili insieme, nessuno ci ha mai battute.- disse Fine sorridendo.

Si si si, e chi ci crede, delle ragazze migliori dei ragazzi negli sport, questa è bella.

-Ragazzi, voi state veramente sottovalutando Fine e Raf, loro hanno sempre vinto, quelli che devono darsela a gambe siete voi. E voglio che voi due li battiate cosi gli darete una bella lezione- disse Rein con il fuoco negli occhi .

Cazzo, fra un po’ l’azzurra va a fuoco, forse un pochino le sto sottovalutando… nah impossibile.

-Voi ragazze vi state sopravalutando, saranno i ragazzi a vincere.- disse papà.

-Concordo pienamente.- disse il padre di Shade.

Avevano avuto qualche dubbio per caso? Io sono il grande Sulfus, non mi faro battere da una ragazza, anche se è la mia.

-Cosa pensate voi maschi? Che noi donne siamo deboli? Eh no belli miei, questo mai. Anjeli partecipiamo anche noi?- disse la signora Elsa.

-Certo sorellina, dimostriamo di cosa siamo capaci.- disse la signora Anjeli.

Accidenti, la stavano prendendo sul personale.

-Se Anjeli e Elsa partecipano, partecipiamo pure noi.- disse la mamma con le fiamme negli occhi.

-Allora partecipiamo pure noi.- disse il signor Toulse.

-Allora è deciso, maschi contro femmine.- disse Shade con un sorriso malefico.

Questo voleva dire solo una cosa, anche lui pensava alla scommessa da fare.

-Io invece farei anche una scommessa.- disse Eclipse.

-Che tipo?- chiese Loredana.

-Che chi perderà nella gara sportiva farà da schiava al vincitore per una settimana.- dissi.

-Vorrai dire da schiavo.- disse Raf sicura di sé.

Non vedevo l’ora di vincere, cosa avrei potuto chiedere a Raf di farmi da schiavetta. Avrei dovuto fare una lista: potrei per prima cosa chiederle di dormire con me, oppure di farmi uno spogliarello. Le chiederò entrambe le cose, in fondo sarà la mia schiavetta per una settimana.

-Tesoro, ti conviene non illuderti. Sai, non vorrei vederti troppo triste quando perderai.- disse Raf sorridendo vittoriosa.

-Sei troppo sicura di te angelo mio.- dissi sorridendo.

-E tu lo stesso diavoletto. Io, Fine e le altre vi faremo mangiare la polvere.- diss e Raf.

-Non succederà mai.- disse il signor Serafini.

-Invece sì.- disse la signora Zolfanelli.

Saremo noi a vincere, oh si.

-Vedremo chi vincerà nella gara.- disse Bright.

-Va bene, vi conviene comunque prepararvi schiavetti, perché avrete molto da fare.- disse Lori- Dopo la gara di canto parteciperò pure io alla gara di sport.- disse ancora con un sorriso strafottente.

-Accidenti, l’avete presa proprio sul personale!- disse Shade.

-Certo! Visto che voi ragazzi siete cosi sbruffoni e sicuri un avversaria in più non sarà un problema.- disse Loredana.

-Io non ho mai detto questo, non vedo l’ora di vincere, schiavetta.- disse Shade ridendo.

-Sogna, sogna, tesoro, non succederà, hai la mia parola. Io non mi faccio battere da nessuno, soprattutto se in mezzo c’è una scommessa.- disse Loredana troppo sicura di sé.

Le ragazze si facevano troppe illusioni, non capivano che saremmo stati noi a vincere?

(POV Shade)

Amo ancora di più Loredana quando la vedo cosi agguerrita, sarà molto interessante, anche troppo; l’unica cosa che sinceramente spero è che nessun idiota ci provi con Lori, non risponderei di me se vedessi uno che ci prova, lo ammazzerei solo per aver posato gli occhi su di lei. SOLO IO posso guardarla, be’ anche sua sorella e le sue amiche, insomma solo le ragazze, tranne le lesbiche ovviamente.

-Ma non è per beneficenza che partecipiamo?- disse Bright.

-Certo, questo è il motivo numero uno, ma il secondo è vincere contro di voi.- disse Raf sicura di sé.

-Non pensavo che fossi cosi sicura.- dissi a Raf.

-Certo che lo sono, e se tu non la smetti di rompere dirò a mia sorella di metterti in assistenza di baci e coccole.- disse Raf.

-Va bene, faro il bravo.- dissi mentre prendevo Loredana per la vita e l’avvicinavo a me.

-Smettila Shade, siamo a tavola!- disse Lori sorridendo.

-Va bene, ma dopo mi coccoli un po’?- dissi con gli occhi da cagnolino.

-Ma certo mio principino, ma solo se fai il bravo, hai sentito Raf, fai il cattivo e le coccole da me te le sogni.- disse Lori malefica.

-Cattiva.- dissi io con il broncio.

-Lo so, cerco di fare del mio meglio.- disse lei sorridendo.

-E gli sdolcinati saremmo noi.- disse Rein.

-Tranquilla azzurrina, tanto non vi superiamo minimamente.- dissi io, perché quella doveva sempre rompere? Ma che rompesse le palle al suo ragazzo.

-Lori, dovevi per forza trovarti un antipatico simile?- chiese Rein a Lori.

-E tu dovevi per forza trovarti una femminuccia simile?- ribatte Lori un po’ offesa.

Grande la mia Lori, alla faccia tua azzurrina!

-Bright non è una femminuccia.- disse Rein un po’ arrabbiata.

-E Shade non è antipatico, direi che siamo pari.- disse Lori.

-Adesso basta tutti, è ora di mangiare.- disse Greta entrando con il cibo.

-Evviva, avevo una fame pazzesca.- disse Fine iniziando a mangiare.

-A chi lo dici cugina. Buon appetito.- disse Raf anche lei iniziando a mangiare.

Tutti noi iniziamo a mangiare, era davvero buono, mi piaceva molto come cucinava Greta.

Fine e Raf si ingozzano come se non vedessero cibo da mesi, certo che erano molto ingorde… come facevano ad essere così magre? Forse per tutto il sport che facevano, sicuramente era per quello.
Finimmo tutti di mangiare, e Greta sparecchiò la tavola e portò il dolce: due enormi torte, una con cioccolato e frutta ed una con panna e frutta, e anche delle macedonie.

-Che aspetto invitanti hanno le torte, Greta hai superato te stessa.- disse Raf.

-Sono d’accordo, pancia mia fatti capanna.- disse Fine prima di iniziare a mangiare la sue due fette.

-Mi unisco anche io.- disse Raf prima di buttarsi anche lei.

-Le solite golose.- disse la mia Lori e l’azzurrina.

-Ma sentitele, sappiamo che anche voi due volete buttarvi ma avete paura di ingrassare.- dissero in coro Raf e Loredana.

-Non è vero, non ho paura di ingrassare.- dissero in coro Loredana e l’azzurrina.

-Si, si, si, finche non vediamo non vi crediamo.- disse Fine.

-Va bene.- disse Rein.

Si misero ad abboffarsi anche loro due, come era bella Lori, anche quando mangiava era bellissima. Vedendo lei che mangiava con così tanto appetito iniziai a mangiare anche io. Tutti ci buttammo sulle torte, accidenti, erano buonissime, migliori che in pasticceria, adesso capivo perché le divorano.

Finimmo di mangiare. In vita mia non ero mai stato così pieno, mai.

-Bene, visto che abbiamo finito tutto, noi ragazze andiamo nella camera mia e di Raf, mentre voi ragazzi andate in quella di mamma e papà.- disse Lori.

Noi andammo nella camera del signore e la signora Serafini, anche se mi chiedevo di cosa stessero parlando le ragazze.


Continua....

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: maria95