Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMichael    03/07/2012    1 recensioni
Primo capitolo della storia(in prima persona)di Ashley,una ragazza che,un po' per caso,vede magicamente avverarsi quello che poteva essere solamente un sogno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, dopo aver passato tutta la notte insonne, vado da Lisa e sistemo le mie cose nella mia vecchia stanza. .resto lì continuando a piangermi addosso. . ecco che però arriva Lisa. .
Lisa: Ashley, ti va di parlare????
Io: se devi farmi ancora delle prediche, allora non mi va. . .
Lisa: le mie non sono prediche, voglio solo farti ragionare!!! Lo hai chiamato???
Io: no..anzi, ho deciso di dimenticarmi di lui e di fare in modo che lui non si ricordi più di me. . .
Lisa: stai sbagliando!!!! Non devi fare così!!!!!! Prova a metterti nei suoi panni : come ti sentiresti????
Io: male. . .
Lisa: appunto! Se non lo chiami tu, lo chiamo io!!!
Io: no! Non devi neanche provarci!!! Devi aiutarmi!!!!
Lisa: a fare cosa?!?!
Io: a non farmi più contattare più da lui! E se dovesse chiamarti, digli che sono super impegnata con il lavoro e che non posso dar retta a nessuno!
Lisa: ma te lo scordi! Io non farò mai niente di simile a Michael! È un mio amico!
Io: beh, anche io sono tua amica. . .

Squilla il cellulare. . . è Michael!

Lisa: muoviti! Rispondi!!!
Io: no, non ci penso proprio!!! (prendo il cellulare e lo spengo)
Lisa: Ashley, continui a perseverare nel tuo sbaglio. . .

Lisa se ne va. . .resto da sola in camera e riaccendo il cellulare : Michael non smette di chiamarmi neanche per un secondo!!! Telefona in continuazione!!!
Quanto vorrei rispondergli per dirgli la verità, ma non posso . . . c’è qualcosa dentro di me che mi dice che è meglio che vada così. . .
I giorni passano, le chiamate aumentano tanto quanto la mia angoscia. . .

Lisa: dai, Ashley, sono settimane che non esci di casa!! Andiamo a fare spese??? Non puoi continuare a disperarti! Anche perché questa situazione l’ hai voluta tu. . .
Io: lo so Lisa, lo so. .. comunque non mi va di uscire. . . preferisco restare qui a ripensare ai miei sbagli. . .
Lisa: dai, smettila! Andiamo, fare shopping è la cosa che preferisci!
Io: per favore, non farmi innervosire anche tu. . .ho detto che non mi va. . .
Lisa: fai come vuoi. . .


Sono due mesi che Michael è partito. . . due mesi che mi chiama. .. due mesi che continuo imperterrita a ignorarlo. . Michael potrebbe tornare da un momento all’altro. . .

Lisa: Ashley, ricordati che tra un’ oretta devia andare dal dottore. . .
Io: si.. .me lo ricordo. . .
Lisa: vuoi che ti accompagni????
Io: no grazie. . .tu resta qui con Rob. . .

Vado al dottore e quando torno, non so perché ma ho uno strano presentimento. . .
Apro la porta di casa : c’è molto silenzio (cosa che in questa casa non c’ è mai!) mentre mi dirigo verso il soggiorno. . .

Io: ehi Lisa, sono tornata!! Dove sei???? Devo raccontarti di come è andata dal dottore. . .

Lisa non risponde. . . tra me e me penso “beh, forse sarà uscita con Rob. . glielo racconterò più tardi. . .”
Arrivo in sala e. . .chi c’è seduto sul divano?!!? Michael!!!!
Non posso crederci!!! È tornato!!! E ora cosa faccio?!!? Resto colpita così tanto nel vedere Michael, che la borsa che ho tra le mani cade!!! Alla caduta della borsa, Michael si gira. . .

Michael: amore!!! Sono tornato!!! (corre verso di me, mi abbraccia forte forte e mi bacia)
Io non ho parole. .. resto a bocca aperta come un pesce lesso! Non riesco neanche ad abbracciarlo!
Michael: amore, ti sono mancato????
Io accenno un “si” con il capo. . .
Michael: Ashley, ma che ti succede?!?!? Perché non parli?!?!?
Sei rimasta sorpresa dal mio ritorno???
Io: ehm. . ehm. . direi proprio di si!!!! Come mai questo ritorno improvviso??? (spero che non si accorga della pancia. . fortunatamente il giubetto che indosso non mostra bene le forme. . .)
Michael: beh veramente ti ho telefonato molte volte per dirtelo, ma tu non rispondevi mai!!!
Io: perdonami, ma ero presa moltissimo dal lavoro. . .
Michael: ok perdonata. . . dai ora togliti il giubetto. .. qui fa caldo. .. non c’è bisogno di indossarlo. ..
Io: no Michael, preferisco tenerlo. . .
Michael: ho capito. .vuoi che te lo tolga io. . a modo mio. . . (mi bacia)
Io: no Michael. . .voglio tenerlo. . .
Michael: ho capito. . te lo tolgo io. . .vieni di là. . . tanto Lisa mi ha lasciato la casa per un po’ . .siamo soli soletti. .. e dopo 2 mesi che non ci vediamo. . . tutto è concesso!

Michael inizia a sbottonarlo. . provo a fermarlo in tutti i modi, ma non ci riesco…

Io: Michael, aspetta. . . prima di continuare devo dirti una cosa. . . sediamoci sul divano. . .

Ci sediamo. . mantengo Michael per mano. ..

Io: Michael, sei pronto????
Michael: certo! Dimmi!
Io: Michael. . .(faccio un respiro profondo. .) sono. .sono. .sono incinta!
Vedo Michael scioccato dalla notizia. . .
Io: Michael???tutto ok??
Michael: vuoi dirmi che in questi mesi sei stata con un altro e. . . ora capisco perché non mi rispondevi. . .
Io: no, Michael. . .non è come pensi. . . l’ho scoperto il giorno in cui tu sei partito . .volevo dirtelo, ma non volevo che tu rimandassi il tuo viaggio per me. . . ti ricordi quando a pranzo ti ho detto che dovevo dirti una cosa??? Parlavo proprio di questo. .
Michael: Ashley!!! Dovevi dirmelo prima!!! Non sarei mai andato a Los Angeles!!!
Io: appunto per questo non te l’ho detto. ..
Michael: quindi se io non fossi tornato, non me l’avresti mai detto???
Io: Michael, io sapevo che tu saresti tornato, perciò avevo pensato di dirtelo al tuo ritorno. .
Michael : va bene. . ora non pensiamo a questo. . . fatti abbracciare!
 Io: Michael, ma non sei arrabbiato?!
Michael: beh, un po’ si, ma di certo ora come ora non potrei mai arrabbiarmi con te . .mi hai dato una notizia bellissima! Ancora non riesco a crederci!!! Ho sempre desiderato un figlio. . .
Io: già . . l’ho letto in molte tue interviste. .
Michael: ehi, perché sei ancora giù di morale?! Non sei contenta?? Ora potremo stare tutti e due,o meglio tre, insieme!
Io: Michael, è che non sopporto l’idea che tu debba sacrificare il tuo lavoro per me, cioè per noi. . tu sei una star mondiale!
Michael: e con questo?!?! Anche le star mondiali hanno una vita privata e vogliono una famiglia. . .i fan contano molto per me, ma mai quanto la mia famiglia. . . ora sei più serena??
Io: si. . Michael, non sai quanto ti amo!
Michael: certo che lo so, amore!
Io: come è andata la registrazione del CD???
Michael: bene, bene!!! A momenti dovrebbe arrivarmi la prima copia, così te la farò sentire. . . e tu che hai fatto in mia assenza????
Io: beh che potevo fare?!?! Sono stata quasi 3 mesi a piangere in camera mia. . .mi sentivo così in colpa per non avertelo detto in tempo. .
Michael: dai, è acqua passata. . ora però sii più tranquilla. . fallo almeno per il piccolo. ..
Io: certo Michael! Ora che sei tornato non ho più dei motivi per piangere 24 ore su 24!
Michael: quando sei entrata hai detto che eri andata dal dottore. . .allora??? va tutto bene???
Io: si si! Tutto procede a meraviglia!!! Ah, credo che il dottore mi abbia riconosciuta!!!
Michael: come!?!
Io: dopo tutte quelle foto che ci hanno scattato quest’ estate!!!
Michael: e che ti ha detto???
Io: mi ha detto “scusi ma lei è la fidanzata di Michael Jackson. ..giusto??” volevo dirgli di no, ma sulla scrivania aveva una rivista con noi due sulla copertina e di certo non potevo negargli l’evidenza!!! Poi l’ho pregato di non spifferare in giro della gravidanza. . non voglio che la gente lo sappia!
Michael: si, hai ragione! Proviamo a mantenere tutto nascosto. . . non mi sembra il caso di farti perseguitare dai giornalisti di più di quanto ti perseguitano ora! Sarebbe uno stress maggiore per te. . .
Io: sei così dolce e premuroso. ..
Michael: ah e per rimanere in tema “dolce e premuroso” se vuoi posso farti seguire da qualche dottore privato, in modo da essere sicuri che nessuno sparli. .
Io: ok, grazie “papino”!
Michael: (ride). . dai, ora torniamo a casa nostra. . .
Io: aspettami qui, vado a preparare le mie valigie e le porto qui. .
Michael: spero che questa sia stata una battuta!!! Non devi neanche fare uno sforzo!!! Ti preparerò tutto io!!!
Io: ma, Michael!
Michael: ehm ehm! Non voglio sentire nessun “ma, Michael”!!!  ormai sei sotto la mia MASSIMA PREMURA da qui fino alla nascita del piccolo. .
Io: va beneee!

Ecco che torniamo a casa. ..

Io: sai Michael; mi è mancata questa casa!
Michael: non dirlo a me!!! Ehi, c’è la posta. . .
Io: visto che non mi fai prendere le valigie, posso almeno prendere la posta??
Michael: si. ..quella si. . .tanto è leggera!
Io: penso che sia il tuo CD. . . guarda!!!
Michael: si! È proprio il mio CD! Ti va di sentirlo???
Io: c’è bisogno di chiedermelo??? Ovvio!!!
Michael: perfetto! Andiamo di là così lo metto. . .

Michael inserisce il CD. .la prima è una canzone tipo “You Are Not Alone”. .

Io: Michael, ma questa canzone è bellissima!!!
Michael: grazie. .sono contento che ti piaccia. ..guarda un po’ cosa c’è scritto dietro al CD!
Io: fammi leggere. ..allora. . .c’è scritto : “dedicato alla donna che allieta ogni mio singolo giorno,Ashley,ti amo!” oh , amore!!!! Così mi fai piangere!!! (ecco che piango e lo abbraccio)
Michael: ehi, non devi piangere! L’ho fatto con il cuore. .non potevo non far scrivere una cosa simile. . voglio che tutto il mondo sappia che io TI AMO!
CONTINUA
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMichael