Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dorea_black_potter    03/07/2012    2 recensioni
Eccomi di nuovo, questa nuova storiaè la prima long-fic che metto in questo sito. I protagonisti principali sono Roxanne e Fred Weasley, Lorcan e Lysander Scamandro e James Potter.
Dalla storia: "“Weasley Fredrick Gideon” altro silenzio “Un Weasley è da un po’ che non sentivo il vostro cognome l’ultima volta è stato quando tua cugina Victoire si è seduta qui, naturalmente hai coraggio da vendere amore per gli scherzi come tuo padre e tuo zio, ma anche l’amore per tua sorella, ti dirò una cosa molto importante, so prevedere il futuro in qualche modo, so che succederà a tua sorella, proteggila fai di te stesso la sua seconda ombra perché un giorno la perderai un giorno molto vicino per un errore che commetterete voi malandrini."
Spero che questo pezzo vi sia piaciuto e se volete scoprire quale errore commetteranno e cosa succederà non dovete far altro che aprire e leggere la mia storia.
Ho dovuto modificare la lista dei personaggi principali mettendo "Nuovo personaggio e Un po' tutti."
Il motivo lo scoprirete più avanti leggendo la storia :)
Con amore Dorea_Black_Potter
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley Jr, Lorcan Scamandro, Nuovo personaggio, Roxanne Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

James finì di scrivere nel preciso momento in cui l’espresso di Hogwarts si fermò alla stazione di Hogsmade. Scesero dal treno e davanti a loro si posizionò un omaccione enorme, era il triplo del ragazzini ma i cinque davanti a tutti invece di essere intimiditi si schierarono intorno a lui e l’abbracciarono forte gridando in coro-”Hagrid!”- , il mezzo gigante li abbracciò tutti insieme-“Ehy calmi ragazzi!”- i cinque lo lasciarono e insieme agli altri primini lo seguirono verso le barche che si trovavano sulle rive del Lago Nero.”Per ogni barca cinque ragazzi! Non sporgetevi troppo, potreste cadere e vi assicuro che dentro questo Lago ci sono cose che neanche potreste immaginare nei vostri sogni più fantastici.” E il mezzo gigante prese posto in una barca tutta sua che a malapena riusciva a sostenere il suo peso seguito a ruota dai cinque ragazzini che lo avevano abbracciato e dagli altri bambini. Dopo pochi minuti ci fu un “Ohhh” generale alla vista dello splendido castello di Hogwarts.
Arrivati sull’altra sponda Hagrid li condusse fino all’entrata dove li aspettava il professore Paciock.
Grazie Hagrid da qui in poi ci penso io, su venite con me” disse infine e cominciò a dirigersi a passo svelto dentro il castello, i bambini non poterono far niente se non seguirlo. Finalmente si fermò davanti ad una porta gigantesca “Bene ragazzi, qua dentro c’è la Sala Grande dove vi unirete ai vostri compagni ma prima verrete smistati nelle vostre Case. Lo smistamento è considerato una delle cerimonie più importanti della scuola, perché per tutto il tempo che passerete in questa scuola, la vostra Casa diventerà come la vostra seconda famiglia. Le Case sono quattro: Serpeverde, Tassorosso, Corvonero e Grifondoro” Roxanne e i suoi amichetti si guardarono maliziosi: tutti e cinque volevano capitare a Grifondoro.” Per il tempo che resterete a Hogwarts, i tronfi che otterrete faranno vincere punti alla vostra Casa, mentre ogni violazione delle regole gliene farete perdere. Alla fine dell’anno la Casa che avrà totalizzato più punti verrà premiata con la coppa, il che costituisce un grande onore. Quindi cercate di sistemarvi il più possibile fra pochi minuti tornerò e voglio vedervi tutti quanti presentabili” e si congedò.
James e Fred cominciarono a sistemarsi la divisa il più possibile, essendo figli di persone molto importanti dovevano fare subito buona impressione, ma James aveva un problema con dei ciuffi ribelli ereditati dal padre e con l’aiuto di Fred stava cercando di appiattirseli in vano per fortuna Roxanne era pronta per ogni situazione e prendendo la bacchetta sistemò i capelli alliscendoli ma non troppo “Stavi meglio com’eri prima, i tuoi capelli arruffati ormai sono un marchio Potter” James non se lo fece ripetere due volte e con una manata si risistemò i capelli come prima tutti sparpagliati e i due Weasley risero di gran gusto; intanto i gemelli Scamandro si posizionarono uno davanti all’ altro e cominciarono a sistemarsi con sincronia come se fossero davanti ad uno specchio.
Il professor Paciock ritornò fuori la sala grande, in una mano teneva una pergamena, nell’altra teneva un cappello da strega tutto rovinato. 
“Pronti?” chiese entusiasta, i bambini annuirono e con un colpo aprì le porte della Sala Grande. Roxanne rimase senza fiato, i genitori le avevano raccontato tutto sulla Sala Grande con i quattro tavoli lunghissimi una per ogni casa, le candele che fluttuano il tetto incantato che riflette il cielo, era pronta a qualsiasi cosa ma alla fine lo stupore, la meraviglia presero il sopravvento, era tutto così bello. Si fermarono davanti al tavolo dei professori.
Neville mise il cappello sopra uno sgabello e questo si rianimò:

Son il cappello parlante,
migliaia di anni ormai son passati,
son passato di mano in mano,
tante cose ho visto bell e brutte,
Priscilla, Tosca, Salazar e Godric,
son i nomi dei fondatori,
oramai mille anni son passati,
all’ origine loro decidevano chi
 della famiglia di
CORVONERO,TASSOROSSO
SERPEVERDE, GRIFONDORO
Degno era, ma ora son io a decider,
mai ho sbagliato, sempre la cosa giusta
ho scelto,
Lord Voldemort tra i Serpeverde
Degno era,
Harry Potter Grifondoro nel cuore e nelle gesta
Corvonero Luna Lovegood meritava per la sua innata inelligenza
E Tassorosso Cedric Diggory aveva, un campione morto
Per proteggerne un altro.
Le quattro case diverse vurtù hanno
Serpeverde ambioziosi dovete essere
Corvonero intelligenta dovete avere
Tassorosso amor per il prossimo possedete
Grifondoro il vostro cuore pien di coraggio sarà.
Son il cappello parlante e
Ora mi indosserete.
Sceglier il vostro posto io farò
Ma il vostro destino voi farete.

La canzone finì e la Sala Grande si alzò in un boato, molti applausero altri fischiarono un saccho di gente urlava in coro “BRAVO!
oppure “CAPPELLO PARLANTE SEI UN GRANDE!”.






N.d.A
Ed ecco a voi il secondo capitolo. La prima cena è divisa in due parti perchè nel prossimo capitolo ci saranno gli smistamenti dei nostri malandrini. Lo smistamento sarà un capitolo molto importante il perchè lo scoprirete solo quando lo leggerete.
La canzone del cappello l'ho inventato tutto io, ok non è il migliore ma non mi veniva nulla di decente.
Come sempre vi invito caldamente a recensire e a darmi qualche consiglio, grazie per aver letto e spero che continuerete a leggere questa storia :))
Dorea_Black_Potter

P.S. piano piano metterò le foto dei personaggi principali e dei nuovi personaggi ma le foto saranno di ragazzi adolescenti perchè se no non so proprio come fare XD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter