Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dorea_black_potter    23/06/2012    2 recensioni
Eccomi di nuovo, questa nuova storiaè la prima long-fic che metto in questo sito. I protagonisti principali sono Roxanne e Fred Weasley, Lorcan e Lysander Scamandro e James Potter.
Dalla storia: "“Weasley Fredrick Gideon” altro silenzio “Un Weasley è da un po’ che non sentivo il vostro cognome l’ultima volta è stato quando tua cugina Victoire si è seduta qui, naturalmente hai coraggio da vendere amore per gli scherzi come tuo padre e tuo zio, ma anche l’amore per tua sorella, ti dirò una cosa molto importante, so prevedere il futuro in qualche modo, so che succederà a tua sorella, proteggila fai di te stesso la sua seconda ombra perché un giorno la perderai un giorno molto vicino per un errore che commetterete voi malandrini."
Spero che questo pezzo vi sia piaciuto e se volete scoprire quale errore commetteranno e cosa succederà non dovete far altro che aprire e leggere la mia storia.
Ho dovuto modificare la lista dei personaggi principali mettendo "Nuovo personaggio e Un po' tutti."
Il motivo lo scoprirete più avanti leggendo la storia :)
Con amore Dorea_Black_Potter
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley Jr, Lorcan Scamandro, Nuovo personaggio, Roxanne Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo Settembre.

Finalmente il giorno che stava aspettando da una vita era arrivato.
Roxanne salutò il padre abbracciandolo calorosamente e dandogli un bacio e poi fu il turno della madre che ricevette lo stesso saluto. Si fece da parte e aspettò che il fratello facesse le sue stesse azioni, alla fine Fred le prese la mano e salirono insieme dentro il treno. Entrarono dentro uno scompartimento vuoto e dalla finestra salutarono i loro genitori fino a quando il treno imboccò la prima curva facendo scomparire la stazione.
Roxanne si siese davanti a Fred e cominciarono a parlare di come sarebbe stato il loro primo giorno a Hogwarts e cosa avrebbero mangiato a cena.
All’improvviso la porta dello scompartimento si aprì e dalla porta entrarono tre figure molto familiari a Roxanne e Fred -James, Lorcan, Lysander e da prima che vi- cominciò Fred -Stavamo aspettando dove eravate finiti?-finì Roxanne.
- Oh niente siamo andati un attimo a salutare Teddy e Victoire- rispose James sedendosi vicino a Fred, mentre i gemelli Scamandro si siesero uno alla destra di Roxanne l’altro alla sua sinistra.
-Volete lasciare un attimo di tregua a Teddy e Vicky? E’ tutta l’estate che rompete le scatole a quei due- Disse una Roxanne scocciata.
-Sorellina non dirmi che ti stai preoccupando per loro due?!- chiese Fred divertito, lui conosceva bene la sorella e sapeva che lei non avrebbe mai avuto pena per le persone innamorate soprattutto se erano queste persone erano fidanzati, la ragione era semplice: quando aveva 8 anni si era innamorata di un bambino che abitava qualche casa più in là dalla loro i  due erano diventati molto amici, fino a quando confessarono il loro amore, anche se quello che provavano era reciproco non potevano stare insieme perché erano troppo piccoli. Un giorno il bambino dovette partire con i suoi genitori e non tornò più . Alla bambina si spezzo il cuore e da quel giorno odiò tutte le persone che si fidanzassero senza nessuna eccezione e tutti i ragazzi che le si avvicinavano fatta eccezione per il fratello, James e Lysander e Lorcan. Per risposta Fred ricevette uno degli sguardi assassini che solo sua sorella poteva fare.
Fuori il paesaggio cittadino aveva lasciato ai prati verdi e il giorno lasci spazio al tramonto.
I ragazzini stavano parlando del più e del meno quando James urlò: -PER LA BARBA DI MERLINO!MI ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATO DI DIRVI UNA COSA!- Roxanne sobbalzò e urlò furiosa - Illuminami cosa ti sei dimenticato?!-
-Calmati Roxy mi sono dimenticato di farvi vedere questa!” e dalla tasca estrasse una pergamena ingiallita e un po’ rovinata ai margini
-Una pergamena vecchia e logora?- chiesero i gemelli Scamandro all’unisono, invece Fred e Roxanne rimasero a bocca aperta
- Non dirmi che quella è… che quella è...- Fred non riusciva a finire la frase per lo stupore e al posto suo lo finì la sorella - LA MAPPA DEL MALANDRINO!”disse tutto d’un fiato”Stai scherzando vero?!-
James disse di no con la testa -No no è proprio quella- sorrise per il risultato ottenuto dai due cugini, ma Lysander ancora non capiva
-Un momento io ancora non ho capito che cos’è quello straccio!-
Roxanne che stava vicino a lui gli pestò il piede -Non è uno straccio imbecille guarda qua! James a te l’onore!-
James estrasse la sua bacchetta e disse-GIURO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI-e sulla mappa cominciarono a comparire linee su linee-Questa qui che vedi è Hogwarts nei dettagli-spiegò Roxanne- E tu sai questo che significa?- chiese sghignazzando-”SCHERZI SCHERZI E ANCORA SCHERZI!- rispose Lysander. Roxanne era euforica e cominciò a battere i piedi per terra come faceva ogni volta che era felice fino a quando l’urlo del fratello non la fece fermare - ROXANNE PHOENIX WEASLEY!COME HAI POTUTO PESTARMI I PIEDI?!-
-FREDRICK GIDEON WEASLEY JUNIOR NON OSARE CHIAMARMI PER NOME INTERO HAI CAPITO?!- i due cominciarono a bisticciare mente gli altri ridevano a crepapelle. Alla fine Lorcan cercò di calmarli con molta fatica, lui era il più calmo di tutto il gruppo ed era l’unico che riusciva a far calmare Roxanne e nessuno sapeva come faceva visto che neanche Angelina ci era mai riuscita e lei era riuscita a placare i gemelli Weasley. Prese per il bacino la ragazzina davanti a lei che stava per buttarsi addosso al fratello, e la fece sedere sulle sue gambe accarezzandole i capelli e soffiandole sul collo; gli estranei che avrebbero visto quella scena avrebbero subito pensato che tra i due ci fosse del tenero o per lo meno che Lorcan provasse qualcosa per la ragazza bruna seduta su di lui ma Lysander James e Fred sapevano benissimo che quel gesto serviva a calmare Roxanne e Lorcan non era l’unico che lo faceva anche gli altri tre soprattutto Fred lo facevano spesso la Lorc era l’unico ad avere un risultato immediato: infatti lui ci metteva meno di un minuto per calmare la brunetta mentre gli altri ci mettevano più di un quarto d’ora, era come se Lorcan avesse un potere innaturale su Roxanne. La ragazza si rilassò e dopo un lungo sospiro si alzò e riprese posto in mezzo ai gemelli Scamandro.
-Ok e dopo questa scenata marchio Weasley vorrei proporvi una cosa. Allora come sapete questa mappa sarà la cosa più importante per noi per i prossimi sette anni il che vuol dire che la dovremo proteggere da tutto e da tutti e dovremo mantenere il segreto solo per noi. Quindi stavo pensando che ne dite se formalizziamo il nostro gruppo?- chiese tutto entusiasto James -
-Jamie non capisco che vuoi dire- disse Roxanne confusa -Vedi cugina mia, dal primo giorno che ci siamo trovati tutti e cinque insieme ci siamo uniti subito come se qualcosa di magico ci avesse legato dal primo istante, qualcosa più forte del sangue- guardò i due cugini
-Qualcosa di più grande dell’amicizia tra i nostri genitori- guardando questa volta Lorcan e Lysander- Come se i nosrti destini fossero uniti come se  le azioni di uno compromettessero le azione degli altri, mi capite?” chiese euforico, i ragazzini fecero di si con la testa e James continuò- Quuuuiiindiii…Ho pensato che ne dite se prendiamo una pergamena e ci scriviamo il nome del nostro *gruppo*?- mimando le virgolette all’ultima parola, per lui non era solo un gruppo era la sua seconda famiglia se non la prima- Scrivendoci anche le nostre regole e tutti gli scherzi che volgiamo fare in tutti i prossimi anni?
Roxanne alzò gli occhi al soffitto- Oh Jamie sei così sdolcinato non me lo sarei mai aspettato da uno come te, forse da Lorcan si-
ricevendo un -Ehy!- dal vicino - Ma da te MAI- continuò indisturbata.
- Lo so cuginetta mia ma sono sicura che la mia proposta è allettante giusto?!- al posto di Roxy rispose il fratello dicendo le stesse cose che pensava la sorella -Si per me va benissimo. Per voi?- rivolto a Lysander e Lorcan - IDEM- dissero all’unisono. Così James prese una pergamena, una piuma e dell’inchiosto, stava per scrivere ma si bloccò -Ehm..Come ci chiameremo?-
- Mi sembra ovvio I NUOVI MALANDRINI!- rispose Lysander e gli altri acconsentirono con la testa -Ok-. Cominciarono a scrivere e a cancellare un sacco, finalmente dopo quasi un’ora di lavoro avevano finito di scrivere quella che loro chiamarono

“LA PERGAMENA SACRA”

Nella pergamena c’era scritto:
I Signori Ramoso JR, Nargillo, Gorgosprizzo,Lincioso  e la Signorina Volpe
Vi presentano:
LA PERGAMENA SACRA
I suddetti signori e signorina vi danno il benvenuto nella lista più lunga di scherzi e “missioni” che verranno realizzati nel castello di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Le regole sono poche ma importanti:
1-Mantenere il segreto a qualunque costo
2-Proteggere la Pergamena
3-Non tradire il gruppo
GIURIAMO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI!
Scherzi e obbiettivi da realizzare:
a-urlare a squarciagola VIVA GRIFONDORO durante la cena di inizio anno
b-girare la prima notte per tutta l’ala est della scuola
c-cercare la stanza delle necessità
d-farsi mettere in punizione da Hagrid
e-rovinare la pozione di un serpe verde
f-entrare nella squadra di Quidditch dei grifondoro
g-essere chiamati dalla preside
h- ricerete una strillettera dalle madri
i-rovinare il dormitorio dei Serpeverde

FATTO IL MISFATTO


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
N.d.A 
Eccomi di nuovo, spero che il primo  capitolo vi sia piaciuto.
Questa storia è la prima che io abbia mai scritto e per pensare a tutto mi ci è voluto quasi un anno, è quella a cui tengo di più e solo oggi ho trovato il coraggio di metterla su EFP  spero che vi piaccia...
Dorea_Black_Potter
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter