Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli
Segui la storia  |       
Autore: frodina178    18/05/2004    1 recensioni
Ci sono tante opinioni su cosa sia la felicità
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominic Monaghan, Elijah Wood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Orlando si voltò sull'altro fianco,stendendosi completamente sul divano e guardando la sua ragazza ballare:Kate sembrava un angelo quella sera,era vestita completamente di rosso e aveva un sorriso fanastico.Sospirò pensando a quanto l'amava.
-Allora!-qualcuno si sedette sulle sue gambe facendolo alzare di botto.
-Bella festa vero? -disse bevendo tutto d'un fiato un bicchiere di spumante Toby.
-Carina,ma non ho ancora visto il festeggiato!-
-Oh!Billy arriverà tra poco stai tranquillo!-detto questo si alzò e si allontanò barcollando vistosamente.Orlando ritornò a sdraiarsi,quel poco che gli sarebbe bastato per riprendersi dal giramento di testa che prima,dopo l'ennesimo bicchiere di Martina,l'aveva investito.
-Ciao Orli!-Hannah,la sorella di Elijah,stava davanti a lui,sorridente con le mani puntati sui fianchi
-Ciao tesoro!-lui gli schioccò due baci sulle guance facendola sedere accanto a lui.
-Dov'è Lij-chiese-Non lo vedo da quando siamo arrivati!-
-Penso sia andato a prendere Billy all'aereoporto!scommetto che quel deficiente non si ricorda nemmeno che è il suo compleanno….è tutto pronto mancano solo le ballerine!-
-Non sapevo ci fosse anche uno spettacolo di danza!-esclamò lei stupita.
-Tu sei maggiorenne Hannah vero?-
Lei anuii.
-Allora potrai anche stare a guardare….-disse ammiccandole e alzandosi.
La giovane scosse rassegnata la testa:Orlando non sarebbe mai cresciuto,come suo fratello del resto.Ma come biasimarli?Avevano un'intera vita davanti a loro e sembrava quasi il mondo gli(mi sono informata e ora,per la nuova grammatica,si può usare per il plurale anche "gli" nda)girasse attorno.Non c'era niente di male a divertirsi,o no?E poi,l'idea di ritrovarsi tutti a Londra le era piaciuta.Era andata a trovare Elijah sul set solo un paio di volte,ma le erano subito risultati tutti simpatici.Tutti ad eccezione di quello strano ragazzo,Dominic Monaghan,che non aveva fatto altro che provarci con lei per tutto il tempo.Certo,lo faceva per scherzare,ma a volte risultava stressante.Invece aveva legato molto con Orlando e con Sean.Quest'ultimo non aveva potuto essere presente alla festa,per motivi di impegno,ma c'era comunque suo fratello,un ragazzo di ventinove anni,molto simpatico e,a parer di Hannah,molto carino.


-Allora quando arrivano queste ragazze?!?-domandò urlando Dominic ubriaco,che intanto però era già abbracciato a due fantastiche sventole che dovevano essersi fatte una protesi facciale,perché non facevano altro che sorridergli.
-Cerca di calmarti -disse Orlano guardando l'orologio -Hanno detto che alle nove sono qua,mancando dieci minuti….-
-Ah!Queste donne che si fanno sempre aspettare…..-e come se avesse detto la battuta del secolo le due giovani che aveva appiccicate presero a ridere come delle forsennate.Dom ammiccò ad Hannah e Orlano,trascinandole verso il piano superiore.


Alle dieci e quindici minuti finalmente qualcuno suonò al campanello,e su un vero miracolo che un cameriere se ne fosse accorto,dato tutto il baccano che i cinquantanove invitati stavano facendo.Entrarono due ragazze praticamente nude:una indossava un toppino nero che le copriva solamente metà dei seni e della pancia,una minigonna di pelle rossa e degli stivali stratosferici.L'altra era da lasciarci la pelle:alta,capelli neri lucenti,con due calzari altissimi trasparenti,un paio di pantaloncini di jeans che si avvicinavano molto a delle culotte,e una fascia argentata legata stretta ai seni.

-Come mai siete solo due?!?-domandò Orlando guardando fuori dalla porta vagamente preoccupato.
-Due delle nostre colleghe hanno avuto un grave contrattempo,non potranno venire!-disse seria la sventolona.
-Cosa?-si mise lui le mani tra i capelli-Non è possibile!Lo spettacolo è stato organizzato per quattro,non lo potete fare solo voi!-
La bionda scrollò indifferente le spalle,guardandosi avidamente attorno.
-Mi dispiace-riprese la mora-Abbiamo provato a telefonare all'agenzia ma,mi creda,è praticamente impossibile trovare due ragazze disponibili a quest'ora!Cercheremo di cavarcela noi!Se ora mi dice dove possiamo andar a prepararci….-
-Sì sì…di là…..-Orlando indicò loro una porta poco lontano,con lo sguardo concentrato a pensare una soluzione.In quel mente qualcuno suonò nuovamente il campanello.Un cameriere fece per andare ad aprire.
-No no,ci penso io-lo fermò Orlando pensando dovessero essere Lij e Billy.
-Finalmente siete….-ma si bloccò quando,invece che i due amici,si trovò davanti agli occhi,una fattorina che biascicava vistosamente un cicca.
-Consegna pizza-disse lei ripetendo la frase ormai come un automa,e scrutandolo con superiorità. -Pizza? -si grattò la testa lui -Guardi,ci deve essere un errore,perché…..-
-La mia cena!- Dominci spuntò alle sue spalle,afferrando il cartoccio fumante e porgendo alla ragazza dei soldi.Tipico di Dom:unire focaccia a caviale e spumante di prim'ordine.
Il tedesco se ne andò,addentando la pizza ancora a metà sala.
-Arrivederci-disse lei senza nemmeno guardarlo negli occhi e allontanandosi pigramente,trascinando le gambe.
Orlando la guardò ai fari del giardino,e notò che le forme del suo corpo erano veramente perfette.
-Scusami!!-la raggiunse di corsa facendola voltare
-Sì?-domandò lei osservandolo di malavoglia.
-Hai volgia di guadagnare qualche soldo in più?-le sorrise malizioso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli / Vai alla pagina dell'autore: frodina178