Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    03/07/2012    2 recensioni
Una ragazza che a causa del destino dovrà separarsi da suo fratello Liam, ma sempre per questo orribile avvenimento incontrerà quello che sarà l'amore della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Harry}
Sono disteso sul divano di casa mia che guardo un film, Alexis è andata a casa sua per stare un pò con Liam. Hanno fatto pace, anche se lui non accetta il fatto che stia con me. Se solo potessi fargli capire che non sono stato io a baciare Samantha. Sento bussare alla porta, mi alzo e la apro sorridente pensando che sia Alexis, ma il mio sorriso si spegne appena vedo davanti alla porta Samantha. Faccio per chiudere la porta ma lei la blocca con un piede. Entra e chiude la porta.
Samantha: Ciao, Harry. -Dice sorridendo.
Io: Cosa vuoi Samantha? Non ne hai creati già abbastanza di problemi? -Dico guardandola male.
In un attimo si butta su di me e inizia a baciarmi. Cerco di allontanarla ma si appoggia al muro di fronte alla porta e mi tira davanti a se bloccandomi per la maglia. No, non di nuovo, non rispondo ai suoi baci ma non riesco a muovermi, mi tiene fermo per le braccia. Che forza che ha questa ragazza, la odio. Se entrasse qualcuno andrebbe a finire come l'ultima volta.
 
{Alexis}
Ho promesso a Liam che gli avrei dimostrato che Samantha mente, quindi ora io e Liam siamo fuori casa di Harry. Prendo le chiavi dalla borsa ed apro la porta. Appena entro dentro casa noto Harry e Samantha che si stanno baciando. La borsa che avevo in mano mi cade e il viso inizia a riempirsi di lacrime. Cazzo, aveva ragione Liam, è lui che l'ha bloccata al muro.
Appena ci vedono si staccano e Samantha corre verso Liam che la abbraccia.
Samantha: Amore mio, di nuovo l'ha fatto. Mi ha bloccata e mi ha baciata -Dice iniziando a piangere.
Io: Harry -Dico guardandolo con uno sguardo misto tra delusione, tristezza e rabbia. 
Harry: Alexis, non è come credi. Lo ha fatto di nuovo. Era un tranello. -Dice avvicinandosi a me. Indietreggio.
Io: E allora come mai ho trovato te che la bloccavi al muro e la baciavi? Spiegamelo. -Dico con le lacrime che rigano il mio volto.
Harry: E' stata lei a bloccarmi, ti prego Alexis, devi credermi. Te lo avevo detto che era capace di tutto. -Dice con uno sguardo triste.
Samantha: Non credergli Alexis, è stato lui a bloccarmi al muro. Mi ha chiamata dicendomi che voleva incontrarmi per chiedermi scusa di quello che è successo un'anno fa, e sono venuta. Mi ha bloccata e mi ha baciata, ti prego credimi. -Dice piangendo ancora.
Io: Liam, andiamo. -Dico prendendolo per il braccio. Faccio per andarmene.
Harry: Questo vuol dire che non mi credi? -Rimango girata.
Io: Non posso credere a nessuno dei due, mi dispiace. -Dico per poi correre via in lacrime.
Arrivo nel parco in cui tutto ha avuto inizio, il parco in cui incontrai Harry che mi portò a casa sua, mi siedo a terra e continuo a piangere, sento una mano sulla spalla.
Io: Va via, chiunque tu sia. -Dico senza voltarmi. Sento che si abbassa davanti a me.
Lui: Che succede, cucciola? -E' Zayn. D'istinto lo abbraccio.
Io: Venire quì mi ha portato solo problemi, Zayn. -Dico piangendo tra le sue braccia.
Zayn: Non dire così. Venendo quì, ci siamo conosciuti. -Dice alzandomi il viso e asciugandomi le lacrime. Si avvicina lentamente, resto immobile, in meno di un secondo, sento le sue labbra poggiarsi sulle mie.
Io: No, Zayn scusa. Ma, io.. io amo Harry. -Dico alzandomi di scatto.
Zayn: Lo ami? -Dice guardandomi negli occhi.
Io: Si. -Dico per poi prendere una pausa e guardare fisso nel vuoto.- Io lo amo! Io amo Harry Styles, cazzo. Perchè non gli ho creduto quando mi ha detto che era stata Samantha?! -Dico mettendomi le mani tra i capelli.
Zayn: Beh, se lo ami allora cosa ci fai ancora quì? Và da lui, forza. -Dice sorridendomi. Lo abbraccio e gli bacio la guancia.
Io: Grazie. -Urlo mentre corro verso casa Styles.
Corro veloce verso casa Styles quando noto Samantha seduta su una panchina che parla a telefono.
Samantha: Ci sono cascati di nuovo Amanda! Si, sono entrata in casa di Harry, l'ho baciato e l'ho fatto litigare con quella peste della sorella di Liam. -Dice ridacchiando. 
Mi avvicino a lei arrabbiata nera, le strappo il telefono dalle mani.
Io: TU! BRUTTA STRONZA, LO SAPEVO CHE ERA TUTTA COLPA TUA. -Dico prendendola per i capelli. Sento afferrarmi le braccia. E' Liam, perfetto.
Liam: Ma che fai Alexis, lasciala. -Dice tirandomi via da Samantha.- Che succede?
Io: Che succede? Succede che ho sentito parlare la tua amata fidanzata al cellulare, e ho sentito che diceva che era stata lei a baciare Harry. -Dico arrabbiata.- SEI SOLO UNA PUTTANA. -Dico riferendomi a Samantha.
Samantha: Non è vero Liam, lei cerca solo di separarci, devi credermi. -Dice con un finto sguardo sincero. Liam la guarda calmo, sereno. Inizio ad aver paura che possa credere a lei.
Io: Liam. -Dico con la voce smorzata dalle lacrime.- Non puoi credere a lei, io sono tua sorella.
Liam rimane a fissare Samantha, mi libero dalla sua presa e indietreggio facendo no con la testa.
Liam: Sei solo una stronza, Samantha. -Dice tutto d'un fiato. Mi fermo di colpo e vedo Samantha che strabuzza gli occhi.- Mi hai fatto litigare con uno dei miei migliori amici e ora vuoi allontanarmi da mia sorella, ma non ci riuscirai. -Dice per poi cingermi le spalle con un braccio.- Andiamo, ti accompagno a casa di Harry. -Dice sorridendomi per poi andare via insieme lasciando la vipera lì imbambolata.
Arriviamo dopo un pò a casa di Harry, busso il campanello velocemente, Harry apre la porta, senza dire nulla gli salto in braccio e inizio a baciarlo.
Io: Scusami amore mio, dovevo subito crederti, sono stata una stupida, puoi perdonarmi?. -Dico tra un bacio e l'altro. Harry ricambia tutti i miei baci e mi tiene per le gambe.
Harry: Ovviamente piccola. -Dice per poi riprendere a baciarmi.
Sentiamo Liam fare una finta tosse, io e Harry ci sorridiamo, scendo dalle sue braccia e lo abbraccio.
Liam: Harry, mi dispiace di aver permesso a Samantha di rovinare la nostra amicizia, sono stato uno stupido. -Dice mortificato.
Harry: Non preoccuparti Liam, ora è tutto risolto, no? -Dice per poi stringerlo in un'abbraccio. Sorrido felice e mi aggiungo anche io a loro che mi stringono forte.
Finalmente tutto si è sistemato.

 
Angolo Autrice.
Come promesso eccovi il seguito!
Pensate sia finita quì?
Onnò u.u
O almeno quasi.
Questo è iul penultimo capitolo!
Non avete voglia di sapere cosa succederà dopo?
Io sarei curiosa u.u
Se mi lasciate qualche recensione entro domani vi metto la fine :D
#Fabi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso