Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: thankyousheeran    03/07/2012    0 recensioni
Sue Ellen è innamorata del suo idolo.
Si sente stupida, e forse lo è, a diciannove anni non ha mai baciato un ragazzo. Quando aveva dieci anni le hanno asportato un tumore al cervello, da allora non ha mai più visto l'ombra di una scuola se non quella di un insegnante privato.
Ha poche amiche, ma buone.
Nove anni dopo l'operazione, Sue, riceve una terribile notizia.
E quando la morte incombe, quello che vorresti è la persona che ami.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non posso venire, mi dispiace, ma è lo stesso giorno in cui ho l’ultimo esame prima di concludere il secondo ciclo… però fammi fare un autografo!- Sospiro.
Il tubo della flebo mi infastidisce mentre sono al telefono, non riesco a piegare il braccio ed è una brutta sensazione.
-Vorrei poter fare qualcosa di più, magari poi ti passiamo a trovare?- Mi risponde, poco convinta.
-Mi farebbe piacere…
E questo è quello che ho detto a Chelsea la settimana scorsa.
Lei e le mie amiche sarebbero andate a vedere Ed Sheeran, e come al solito io dovevo stare chiusa in ospedale.
Quel pomeriggio avrei avuto gli ultimi esami, poi mi avrebbero dimessa il giorno dopo.
Mi svegliai in ospedale, e farlo ogni mattina per due settimane, ogni mese, è davvero una tortura.
Le pareti sono infinitamente bianche, anzi, tutto è infinitamente bianco in un ospedale.
Mi metto le cuffiette e mi chiudo nel mio mondo.
Mamma continua a sorridermi, io ricambio fingendo di non sapere che sto per morire di cancro.
Tutta la mia famiglia finge che io non lo sappia e io li assecondo,
solo le mie amiche sono completamente aperte alla situazione, e sono contenta di poter parlare con qualcuno di questa storia a volte.
L’unico problema è che la persona con cui vorrei parlare davvero di questo non sa che io esista,
non sa che mi sta aiutando a sopravvivere,
non si immagina nemmeno quanto sia importante per me e probabilmente non lo saprà mai perché morirò prima di averlo incontrato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: thankyousheeran