Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Meliss    03/07/2012    1 recensioni
Sono Chiara, ho quindici anni e frequento la Dawson high school di Londra.
Diciamo che sono una ragazza che si sa divertire, non mi sono mai innamorata e spero che non accada mai.
Mi da il volta stomaco tutto ciò che riguarda l'amore, ma la vita è piena di sorprese!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riesco a sentire i cocci del mio cuore che mi tagliano il petto, gli occhi cominciano a farsi umidi e le ginocchia mi cedono, quando la ragazza si accorge che io, la sua ragazza, avevo visto tutta la scena, scappa, bel coraggio. E’ la prima volta che definisco la nostra relazione, è la prima volta che ammetto a me stessa di essere, o meglio di essere stata la ragazza di Harry Styles. Harry apre gli occhi e vedendomi in quelle condizioni salta giù dal divanetto e viene verso di me. Scappo, sì, scappo come ha fatto quella puttana, ma io ho un motivo, non riesco nemmeno a guardare Harry. Come ha potuto farmi questo? Io mi sono fidata, che stupida! Corro fin davanti alla piscina poi mi fermo, le gambe mi abbandonano, così cado sulle ginocchia con il viso tra le mani, ma non piangerò! Sento una mano toccarmi una spalla e la voce roca di Harry dirmi “Chiara, ti prego, lasciami spiegare…” mi alzo, ho gli occhi rossi e lo sguardo basso, tolgo con forza la mano del riccio dalla mia spalla “Senti Harry, non c’è niente da spiegare! Mi sono fidata di te, mi sono lasciata andare anche se il mio cervello mi diceva che non era per niente una buona idea, per una volta ho ascoltato il mio fottuto cuore oscurato dall’amore che provo per te ed è già una volta di troppo! Adesso lasciami stare!” mi volto, ma Harry non si arrende e mi volta di colpo “Non è come pensi, stavo dormendo e quella ragazza mi è saltata a dosso e mi ha baciato, hai visto la scena, devi credermi!” gli prendo una mano e violentemente lo tiro a me, quasi annullando la distanza che ci separava “No Harry, è qui che sbagli, io c’ero, ma non devo crederti, sai quello che provo per te e non starò qui a ripetertelo, ma non voglio essere una di quelle ragazzine cornute che fanno finta che tutto vada bene, che si possa cancellare un fatto solo perdonando il proprio ragazzo che si giustifica con delle stupidissime scuse del tipo: ero ubriaco o dormivo se preferisci! So benissimo quello che ho visto, ma non posso…” il tono della mia voce è spezzato dal pianto, mi rivolto e cerco di andarmene, ma ancora una volta Harry mi prende per un braccio “Chiara aspetta…” “Harry ti prego, lasciami stare….” Gli sussurro con le lacrime agli occhi, Harry rimane a bocca aperta e molla il mio braccio, sa benissimo che non ho mai pianto per un ragazzo…  scappo via e voltandomi lo vedo pietrificato che cade sulle ginocchia. Non so come, ma Zayn aveva visto tutta la scena da bordo piscina, mi corre incontro e si ferma davanti a me stringendomi tra le sue braccia, ma io oppongo resistenza cercando di staccarmi da lui, gli occhi mi bruciano mentre urlo con voce sempre più bassa il nome del ragazzo che mi sta trattenendo abbracciandomi. Alla fine cedo e mi inginocchio, Zayn fa lo stesso, prende il mio viso tra le sue mani, così grandi e mi guarda dolcemente negli occhi, mi calmo, riesce sempre a calmarmi, ma le lacrime non si fermano e ho il fiatone. Sento quelle maledette lacrime scivolare lungo le mie guance e morire sulle mie labbra, lacrime salate, allora il dolore, la delusione e tutto quel mix di emozioni che sto provando ha questo sapore. Zayn si alza, ma non riesco a capire perché, alzo lo sguardo e vedo Harry con la testa bassa che come un cane bastonato viene verso di noi. “Harry vattene! L’hai fatta soffrire, sai quello che prova per te!” urla Zayn , io sono ancora inginocchiata, ma rivolta verso i ragazzi riesco a vedere tutto, la scena è illuminata solo da una fioca luce che proviene dal salotto. “Smettila Zayn! Anch’io provo le stesse cose, lo sai…” la voce di Harry non è più limpida e sicura bensì flebile e spezzata dal pianto, sta piangendo per me, forse dovrei solamente alzarmi e perdonarlo, so benissimo che non ha ricambiato il bacio, come mai continuo a farmi del male? Perché faccio del male al ragazzo che amo? Masochista di merda! “Non vuole più vederti, non vuole nemmeno sentire la tua voce, vattene, non farle ancora del male. Guarda come l’hai ridotta, sta piangendo e…” Harry interrompe Zayn “Smettila Zayn” urla con tono arrabbiato il riccio “So quello che ho fatto, non ho baciato quella ragazza, ma capisco se lei si comporta così anche se così facendo fa male anche a me…” il tono di Harry adesso è di nuovo flebile e triste. Mi capisce, mi capisce veramente? Oh Dio, cosa sto facendo? L’unica cosa che veramente dovrei fare è sparire, andarmene per sempre, almeno risolverei molti problemi! Sono arrabbiata con me stessa, mi odio perché anche se potrei fare qualcosa, sto in ginocchio con le mani in mano. “Sei uno stronzo!” sbotta Zayn, è veramente incazzato con Harry, sono amici, ma Zayn tiene a me come un fratello e perde la testa quando mi vede in certe condizioni. Con la coda dell’occhio riesco a notare la mano di Zayn chiusa a pugno che sta per finire sul bel viso di Harry. D’istinto, senza nemmeno pensarci mi alzo e mi frappongo tra i due ragazzi. Zayn mi vede, ma è ormai troppo tardi…

 

Che dire, sono molto, ma molto masochista ahah ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meliss