Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rardef    04/07/2012    1 recensioni
"E se avesse attuato il suo piano? Che sarebbe successo? Avrebbero capito?"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dende, Gohan, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuando a seguire le impronte, Dende si ritrovò davanti a una radura e decise di fermarsi per riposare. Nella mente gli brillava una sola idea: VENDETTA. “Ma come posso vendicarmi? Loro sono di più e in uno scontro fisico avrei la peggio sicuramente” pensava il namecciano. “Ma certo le arti proibite.. mi aiuteranno nel mio scopo.. Anche se l’Anziano saggio mi ha sempre sconsigliato di usarle.. Ma questa gente la deve pagare, non posso tollerare che persone del genere continuino a stare su questo pianeta.. su Namec questa avversione per le arti oscure a che ci ha portato? Alla distruzione del pianeta, ecco cosa! Devo agire.” pensò rimettendosi in marcia. 
La strada sterrata continuava priva di ostacoli e con le orme bene in vista. Non c’era altro se non le impronte dei suoi tre carnefici. Filari di alberi sempreverdi e una fitta boscaglia era tutta intorno alla via che Dende stava percorrendo.  “Ma quanto possono essere andati avanti quei tre? E soprattutto dove sono diretti?” pensò. 
Ad un tratto un chiacchiericcio lo riscosse dai suoi pensieri e lo costrinse a nascondersi in un cespuglio. Avanzò piano piano nella boscaglia stando attento a non far rumore. La strada portava ad un’altra radura, molto più grande della precedente. Una grande magione si ergeva lì, vicino al laghetto che ornava lo spiazzo erboso.  Dende notò molti uomini intenti a pulire armi, a dividersi bottini, a violentare donne. “Ma che razza è questa? Come fanno a farsi del male a vicenda?” Una rabbia accecante ribolliva dentro di lui, un sentimento di odio così profondo e terribile da non poterlo controllare. Cercò i tre che lo avevano attaccato e li trovò intenti a divertirsi con una donna che piangeva disperatamente. “Adesso basta” pensò uscendo allo scoperto.
“Ehi voi! Lasciate stare quella donna, siete dei mostri. Non meritate di vivere, non meritate di essere protetti.. voi dovete.. morire..”
“Ehi Ghor – disse l’omone a quello più basso – guarda chi è tornato per una ripassata!”
“Il muso verde ha coraggio da vendere eh? Mi piaci nanerottolo! Perché non ti unisci alle danze, questa donna è proprio uno spasso! Potresti divertirti, magari è la tua prima volta eh ragazzino? Vieni qui, vedrai che bello” esclamò il piccoletto.
“Voi.. voi non potete..” L’aria intorno a Dende iniziò a vorticare, i suoi occhi divennero bianchi. Le fronde degli alberi intorno a lui iniziarono ad agitarsi. Un’aura nera iniziò ad avvolgerlo e scariche elettriche vermiglie l’attraversavano da parte a parte. Dalla massa nera iniziarono ad allungarsi dei tentacoli che andarono a ghermire a uno a uno gli uomini. Urla di terrore prima e dolore poi si disperdevano nell’aria. I tentacoli iniziarono a stritolare tutti coloro che erano stati avvolti sbattendoli contro la casa, contro gli alberi, contro il terreno e alcuni anche dentro il lago. L’aria era pervasa dall’odore del sangue, le urla ormai erano limitate a pochi uomini ormai. I tentacoli iniziarono a ingrossarsi, sembrava che stessero assorbendo qualcosa. A Dende, immerso in quella preghiera di morte tornarono in mente le parole dell’Antico saggio :
“Le arti proibite sono pura malvagità, assorbono l’essenza delle persone a cui hanno tolto la vita, la malvagità presente in quelle anime viene riversata in quella dell’utilizzatore delle arti stesse. Chi le usa è perduto Dende, ricordalo.”
I tentacoli, che ormai sembravano dei grassi vermi neri,  si ritrassero di colpo abbandonando i cadaveri che avevano brutalmente assassinato, il sangue era ovunque. 
“Che cosa ho fatto” ebbe il tempo di pensare il namecciano un attimo prima che i filamenti oscuri tornassero a far parte di lui. 
Poi tutto cambiò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef