Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: funny love    04/07/2012    2 recensioni
Ciao a tutti sono nuova e questa è la mia prima fanfiction sugli one direction. Il protagonista è Harry ma scrivero anche sugli altri. Spero che vi piaccia, e se riuscite e se volete scrivetemi molte recensioni.
Ah, voglio ricordare bebe_98 che mi ha aiutata. Grazie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Mi svegliai alle 11:00. Non ero riuscita a dormire molto. Pensavo e ripensavo a quello che era successo il giorno precedente. Forse sapeva che ero lì e mi ha fatto uno scherzo, o era la verità, lui mi amava? Non volevo costruirmi castelli in aria e decisi , almeno cercare, di dimenticare tutto.

 

Dopo pranzo, chiacchierai al telefono con Daphne, la mia migliore amica che era ancora incollata a letto a causa della febbre. Le raccontai tutto quello che mi era capitato nell'ultima settimana. Poi scrissi dei messaggi a Brooke, che era in montagna dai suoi nonni, anche se sapevo che i miei messaggi erano inviati invano .Alle 3:00 smisi di parlare con Daphne e mi preparai per uscire. Arrivai in tempo a casa Styles. Quando entrai vidi svolazzare in aria una marea di festoni e vidi tutta la parentela di Harry e lui mi guardò come se fossi un angelo salvatore. Camminò verso di me con le braccia aperte, proprio come il primo giorno e appena arrivò a pochi passi da me mi abbraccio. Poi si stacco e mi sussurrò all'orecchio: “Non fai gli auguri al festeggiato?” io allora lo baciai delicatamente sulla guancia e gli urlai nell'orecchio “Auguri H!” Lui mi sorrise e mi portò a prendere un pezzo di torta. Ci sedemmo vicino a Molly, che subito fece un balzo sulle gambe del suo padroncino, per poi scappare velocemente in cucina. “Senti,Ally ti volevo chiedere se ti andava di accompagnarmi alla mia festa di compleanno” disse tutto d'un fiato Harry. Io sentii il cuore battere a mille. Diventai rossa in viso, e senza mai alzare lo sguardo verso di lui, annuii. “bene, allora ti passo a prendere alle 20:30, e dopo andiamo come amici alla festa” io ancora con lo sguardo rivolto verso terra risposi con un sospiro “sì”.Lui si alzò e mi porse la mano e mi disse: “Che vogliamo fare? Qua c'è una festa quindi balliamo”mi alzò dal divanetto e ballammo come dei veri idioti insieme agli altri.

Devo prepararmi bene per questa festa, voglio che questa serata sia indimenticabile.

___________________________________________________

Questo capitolo è un po' più corto, ma è solo un'anticipazione di quello che avverrà alla festa. Sarà tutto rose e fiori o andrà di male in peggio?, Bo' chi lo sa? Voglio salutare con affetto titine.

Ciao, e grazie a tutti! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: funny love