Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makyu_    04/07/2012    0 recensioni
Sophie, ragazza londinese, la mattina del giorno prima della fine dell'anno, decide di cambiare, di vivere un nuovo inizio senza di lui, che l'ha lasciata circa un anno fa... Ma il destino vuole che Sophie e il ragazzo, abbiano, un nuovo inizio insieme. E alla festa lei incontra...........
ETERNAMENTE TUO, ETERNAMENTE MIA, ETERNAMENTE NOSTRI.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Addio ricordi, addio te.


    - SOPHIE ! Muovi il culo e aiutami- gridò isterica Ylenia dalla MIA camera, davanti alle porte spalancate del MIO armadio. Mi alzai dal divano in soggiorno e passo strascicato la raggiunsi.
    - cosa c’è?- chiesi, affacciandomi nella stanza dove sembrava fosse passata una mandria di bufali imbizzarriti
    - ti prego, ti prego aiutami, ti scongiuro- disse attaccandosi alla mia gamba e strattonandola – non so cosa mettermi- .
    La mandai letteralmente a cagare per poi avvicinarmi all’armadio e cercare un vestito. C'era tanta di quella roba in quel minuscolo armadio che facevo fatica anche a metterci la testa dentro e infine ... lo vidii, vidii il vestito che misi una sola volta in tutta la mia vita, il vestito del mio primo natale passato insieme a lui; lo presi stringendolo al petto e socchiusi gli occhi e involontariamente sorrisi, sorrisi al ricordo di quella serata.


    Quella sera ero a casa, nella mia camera incavolata nera poiché mi aveva dato buca per la festa che si teneva al parco. Mi aveva chiamato poche ore prima dicendo che l’intervista era durata più del previsto e non riusciva a venire, ed io mi arrabbiai dicendogli che non gli fregava niente e che quindi poteva andare a quel paese. Mancava mezz’ora all’inizio della festa e un rumore fuori dalla finestra fece cessare le mie imprecazioni. Terrorizzata mi avvicinai alla balaustra del balcone e davanti ai miei occhi increduli, mi si parò davanti un Ha rry tutto affannato e intento a riprendere fiato.
    -cosa fai qui?- chiesi seria e stranita
    -sono qui per te, non ti avrei mai lasciata sola a Natale- disse con un sorriso tanto dolce, puntando i suoi occhi sui miei, che le lacrime non tardarono a scendere. Mi fiondai tra le sue braccia. Felice.
    - ma l’intervista? E come hai fatto a salire?- chiesi subito dopo, staccandomi dall’abbraccio,lui mi guardava divertito poi mi rispose.
    - per l’intervista ci pensano i ragazzi, e per salire mi sono arrampicato sulla pianta , sai dovresti togliere le spine , si ficcano dappertutto.- disse scoppiando a ridere – Andiamo , altrimenti faremo tardi-
    -Harry, no aspetta, devo scegliere un vestito non posso andare in tuta e scarpette da ginnastica, ti pare?- dissi bloccandogli il braccio ma il suo sorriso, un' altra volta aveva frenato tutte le preoccupazioni.
    -Mettiti questo, l’ho preso prima di venire, ti starà bene- disse ,dondolando una busta abbastanza grande sotto il naso.
    Fu una serata magica:la più bella di tutta la mia vita. Eravamo al parco, ballando un lento quando la musica si fermò e lui ,dopo aver guardato in alto, mi disse: - Baciami sotto il vischio.-


    -Sei in uno stato di coma o cosa?- chiese Ylenia , riportandomi alla realtà. Scossi le spalle, e la testa prima di girarmi verso di lei, con un'espressione indecifrabile.
    - Ecco,tieni il vestito- le risposi porgendole il vestito che lei prese e guardandomi con un certo luccichio negli occhi.
    - dov’era? Cioè è stupendo , posso metterlo?- chiese indicando prima il vestito poi lei; le accennai un sì con la testa per poi andare a prepararmi anch’io. Una volta in bagno, poggiai le mani sull'estremità del lavabo e guardai il mio riflesso allo specchio: ero orribile, faceva paura e non solo per via delle occhiaie sotto gli occhi, o delle labbra screpolate, o dei capelli scombinati ma perchè il mio viso era, era privo di vita. Sembravo senz'anima, e forse era così.
    Troppe cose mi ricordavano lui, e non volevo passare un altro anno a deprimermi quindi questa sera quando le lancette avrebbero segnato le 24 avrei detto addio alla vecchia vita, un addio definitivo anche a lui.

    Una nuova vita, anche per me.




    ****** MAKYU_ SPACE.


    Ciaaaaaaaaao! Allora... prima di tutto BUONE VACANZE, la scuola E' FINITA, si schiatta di CALDO, la gente va A MARE, ed io mi metto a postare un'altra FANFICTION per torturarvi ancora. Bello,vero?
    Bene, passiamo alla storia. Diciamo che questa l'avevo scritta due anni fa, ma mai pubblicata, e ho pensato di riprenderla,modificarla e riadattarla.... e devo dire che non è male.
    Però, il problema è che.... VOI COSA NE PENSATE?? 
    Siate sincere, voglio consigli, pareri, e critiche.
    GRAZIE MILLE,E -come dico sempre- BUONA LETTURA! xx








     

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makyu_