Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lady hawke    19/01/2007    1 recensioni
Povero, povero Peter: ma che cosa dobbiamo fare con te? Purtroppo non abbiamo tante soluzioni al tuo problema. Storia di una missione impossibile non voluta, storia di una trasformazione completa che scardinerà ogni certezza che avevamo sul mondo di Harry Potter. Sto esagerando? Magari...qui siamo pieni di guai!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio, Peter Minus
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo


E’ giunto il momento di trarre le conclusioni da questa nostra storia che ci ha appassionato per settimane, tenendoci con il fiato sospeso e facendoci raggelare il sangue. Dopo tanta azione e colpi di scena è ora di trovare un po’ di pace.
I nostri eroi del mondo dell’aldilà sono tornati a far baldoria tranquilli e sereni, poiché in fondo non rischiano più nulla. A Lily toccherà avere a che fare con dei bambini mai cresciuti quali Sirius e James ancora per un po’, ma in fondo sappiamo che lei si diverte un mondo.
Pare che altri maghi si siamo aggiunti alla compagnia, tra i più noti è stato fatto il nome di Silente; ha il diritto di godersi la sua “pensione” nella maniera migliore, non staremo qui a giudicare.
Speriamo solo che non fondi un’agenzia di cuori solitari come si vede in certe contorte fanfiction, e che stia ben lontano da erbe strane.
Remus è tornato nel mondo dei vivi e con valore e grande coraggio ha affrontato la cena con i futuri suoceri. Tutto è andato a meraviglia, Tonks è stata abbastanza brava da collezionare figuracce per due. Le nozze sono previste a breve, sempre che Molly non si metta in mezzo. E’ un personaggio inquietante quando si tratta di consigli matrimoniali. Preparatevi ai fantomatici lupacchiotti colorati, dunque.
I signori Malfoy, Potter e i suoi amici, Lord Voldemort e tutti i protagonisti del mondo magico che amiamo hanno affrontato la battaglia finale e…
No, non dirò altro: non è mio compito raccontarvi questa storia. Comprendo la vostra curiosità, ma le esigenze di marketing sono quelle che sono e non posso proprio aiutarvi. Non vorrete certo rovinarvi la sorpresa, per cui taccio. Ma preparatevi a interessanti colpi di scena.

E Peter l’ignaro?
E’ rimasto il solito caro vecchio topo grigio. Non ha avuto i momenti di gloria sognati a lungo, però gli è stato concesso di tenere il suo abito nuovo; anche perché quello vecchio era corroso dalle tarme e ormai inutilizzabile.
Demetra ha ambientato la storia durante il carnevale per non destare sospetti sul particolare vestiario ed è tornata nella stanza misteriosa – ormai ritrovo piuttosto famoso - più e più volte deliziando i suoi nuovi amici con le avventure da lei create. Certo, l’universo della giovane scrittrice in erba era alquanto fantasioso e poco credibile; ma se una tizia di Edimburgo aveva avuto il fegato di scrivere di un mago crudele, che aveva spezzato la sua anima in sette parti solo per paura di morire, lei – ragazza nata nei caleidoscopici anni ottanta e cresciuta negli tecnologici anni novanta – poteva questo ed altro.

- Ehi? Demetra? È ora del mio ingresso trionfale! Sono Pettigrew, Peter Pettigrew; non te ne sei dimenticata, vero?


Stanco di lasciare sempre la moglie sola a casa, quando partiva per un viaggio di lavoro, l’uomo decise di regalarle un cane.
- Lo chiameremo Estrema Riluttanza. Così quando partirò potrò dire: “Cara, ti lascio con estrema riluttanza”. – disse egli con enfasi.
Ella lo colpì con un mescolo.
Dagli incompresi racconti del bracchetto Snoopy creato dal fenomenale Schultz.



Ringraziamenti


Mary Cry: Povero Remus davvero: gli incontri coi suoceri sono -sempre- esperienze traumatizzanti, non lo sapevi? Ma vedrai che se la caverà. Peter si può certo ingannare, corvo o topo non ha scampo. E poi senza un contratto non può avanzare pretese XD. Goditi l'Epilogo!

Alektos: Men in Black sono un mito e non dovevo toccarlo...ma come facevo a lasciarlo rosa maiale? Sono cattiva, ma non così tanto; mi conosci, puoi dirlo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lady hawke