Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: venice_876    04/07/2012    0 recensioni
I colori, sono la massima espressione dei sentimenti.. Corposi, spessi, vivaci, freddi, audaci. Verdi come i suoi occhi. Rossi come le sue labbra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      1. Mentre tutto corre.
 
 
 
Il paesaggio autunnale correva veloce dal finestrino. Verde. Oggi, tutto era verde..
Di un verde morto, che giaceva li ad aspettare il sole, forse.
Ed anche io seduta sui sediolini grigi e malridotti del treno, aspettavo invano  la comparsa del mio sole. Un sole verde. Di un verde brillante.
Ma proprio oggi, il sole, il mio sole, non voleva sorgere. Non c’era..
Mi guardavo intorno. Visi. Occhi. Anime. Vite. Respiri. Tanti, ma non lui.
E tutto pareva essere morto, come il paesaggio che mi contornava. Mancava il sole anche qui.
Speravo di trovare il mio Sole Verde, in biblioteca, con una vecchia copia malridotta di un libro di poesie.  Sussurrando le parole che da stampate su carta prendevano forme astratte mediante la sua voce. Parole già sussurrate, milioni di volte, da altre voci.. da altre anime. Ma che ora, dette da lui si tingevano di verde, inondando tutto.  
 
Le parole sono sempre state il mio unico vizio. La mia unica dipendenza.
E lui, pare fatto di parole. Le più belle parole. Quelle che l’uomo non ha ancora pronunziato. Quelle non ancora legate ad un oggetto. Quelle che non conoscono materia.
E da allora lui e le sue parole sono entrate a far parte nel mio unico grande vizio, che oramai è immenso..
 
 
 
 
I'm so lonely but that's okay I shaved my head...
And I'm not sad
And just maybe I'm to blame for all I've heard...
But I'm not sure
I'm so excited, I can't wait to meet you there...
But I don't care
I'm so horny but that's okay...
My will is good - hey, hey, hey.
Ma, in un attimo tutto si ferma. Eccolo. E’ arrivato il sole. Tutto diventa verde. I visi, i respiri, gli occhi, perfino i seggiolini tristi e grigi.
Tranne una piccola macchia Rossa, indesiderata. Che stona con tutto quel verde. Forse rovina tutto.
Unico posto libero. Accanto alla Macchiolina. Naturale, fa paura un po’ a tutti.
Il rosso in se, non fa paura a nessuno, anzi attira. Ma non il Suo di Rosso.
Pare quasi prender fuoco. E Verde se ne accorge, forse.
 
 
 
Si siede accanto a me. Sfigata. Sarò arrossita e tremante. Che figura.
Credo di sentire il suo respiro nonostante le urla di Kurt sparate al massimo dalle cuffie. O è il mio di respiro?
Tolgo le cuffie. La testa sta per esplodermi. Il cavo si intreccia con il dread che pende dalla nuca. Altra figura. Mi stava anche guardando.
 -mm, posso aiutarti?-  ha una voce melodiosa, sembra quasi liquida.
Arrossisco.
-n-no.. ho fatto, grazie-  ghigna divertito. Che scena pietosa.
-Bei capelli-
-oh.. ma grazie..- mi sta mettendo in imbarazzo.
- sono così.. colorati..-  sembra sbalordito.
-uhm.. si. Mi piacciono i colori-
-Si nota.- Ride.
Mi prende per il culo.
E fa bene.
E’ la prima volta che gli parlo..
Sono esattamente tre anni che ogni giorno alla stessa ora prendiamo lo stesso treno, e restiamo lì a fissarci.
Oramai salgo sul treno senza alcun motivo, alcuna meta. O meglio, la mia unica meta è vederlo. Anche se per poco. Ma vederlo.
 
Ed ecco il priiimo capitolo!
Capitolo, poi, pff, è minuscolo. Lo so çç ed anche ovvibile.
Scusate.
Hola. :3
Ps. La canzone è lithium dei Nirvana. *w*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: venice_876