Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: venice_876    03/07/2012    1 recensioni
I colori, sono la massima espressione dei sentimenti.. Corposi, spessi, vivaci, freddi, audaci. Verdi come i suoi occhi. Rossi come le sue labbra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  INTRODUZIONE.


Alcuni la chiamano giovinezza, altri sregolatezza, altri ancora irresponsabilità.
Io, sinceramente, non so definirla.

L’aria mi soffia sul viso. Ossigeno. L’odore fresco dei pini, mi inebria. Mi è mancato questo posto, penso.. Casa. Mi è mancata. O forse no?..

Ma ora, ci ritorno sola. Di nuovo. Non resta mai nessuno, storia vecchia. Prima o poi vanno via tutti, ma proprio tutti.

Cado, mi ferisco. Brucia. Sangue. Rosso.

Il rosso è sempre stato il mio colore; scuro, pieno, sfacciato, passionale. Un po’ come me.. o come molti mi vedono. Rosso. Tutto è rosso. Il nostro amore lo è, o meglio il mio amore. E’ solo mio, il nostro, di amore. Solo nel mio petto, nel mio stomaco, nella mia testa. Ci amiamo e ci ameremo. Solo che ancora non lo sai..

E tu sei, verde. Come il mare, il cielo, le montagne e il mio maglioncino di filo.
Sei verde come i miei boschi e il muschio. Sei verde come l’acqua che scroscia libera, e il vento che mi scompiglia i capelli. Sei verde come la speranza, la vita, la giovinezza. Come la menta fresca o il prato appena selciato.

Tu sei. Io sono. E noi, saremo mai?..
 
 
 
Piccolo inizio..*si nasconde*.
Sono nuova, è la prima volta che scrivo. Spero possiate compatirmi çç.
Scusate per gli errori, gli ORRORI che leggerete.. spero possiate aiutarmi a crescere e migliorare con le vostre critiche.
Tolgo il disturbo..hola.<3
Venice.





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: venice_876