Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alesusandura    04/07/2012    0 recensioni
Selena è una ragazza Italiana e ha 18 anni,è riuscita a realizzare il suo sogno:trasferirsi a Londra con le sue migliori amiche,Caroline e Hope.Arrivata li la sua vita prenderà una svolta:realizzerà il suo sogno più grande,ci saranno nuovi amore e anche nuove amicizie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4 La ruota inizio' a girare,eravamo l'uno distante dall'altra,non volevo avvicinarmi.Lo fissavo dal vetro e pensavo a quanto era bello...Mi girai con la schiena appoggiata al vetro perchè non mi sentivo bene. Liam:Che ti succede? Io:Niente tranquillo dissi con un finto sorriso Non volevo piu' incrociare i suoi occhi che mi facevano impazzire. Liam:Come ti senti? disse avvicinandosi a me Io:Meglio grazie :) Liam:Non abbiamo mai parlato,sarà per questo che Harry ti ha fatto venire con me Io:Sarà uno degli tanti motivi Liam:Perchè ce ne sono altri? Io:Nono...bhe Liam dimmi qualcosa,parlami di Danielle Liam:Non c'è niente da dire disse voltandosi con la testa bassa Da quando gli feci quella domanda divento' strano. Io:Liam perdonami se ti ho detto qualcosa che puo' averti dato fastidio. Liam:Non preoccuparti tutto apposto Il giro finì e noi scendemmo,corsi da Harry che ci aspettava con dei gelati in mano. Io:Harry ho provato a parlare con Liam,ma quando ho toccato l'argomento Danielle è diventato molto strano... Harry:Ah Daniell...Sai Sel,Liam e Danielle si sono lasciati o meglio lei lo ha lasciato. Io:Perchè non mi hai detto niente,ma adesso spiegami questo segreto che pensi di aver capito. Harry:Ti piace Liam! Io:Shhhhhhhh non urlare e soprattutto non dirlo a nessuno e nemmeno lui deve saperlo. Harry:Sel l'hanno capito tutti,te lo mangi con gli occhi. Io:Si vede così tanto? Harry:Tantissimo,dovresti parlarci e per la storia di Danielle digli che te l'ho detto io. Andai da lui,stava solo senza fare nulla. Io:Liam,mi dispiace e se l'avessi saputo prima non ti avrei mai fatto quella domanda. Mi stavo girando per tornare da Harry. Liam:Non te ne andare,resta un po' con me! Così mi sedetti e cominciai a guardarlo. Io:Liam io ti ascolto e se vuoi sfogarti io ci sono per qualsiasi cosa,puoi fidarti di me. Inizio' a raccontarmi tutto,notavo in lui tristezza,delusione e io avrei dovuto aiutarlo per non vederlo così giu' di morale. Liam:Grazie per avermi ascoltato e scusami se questi giorni sono stato freddo con te. Lo abbracciai e tornammo dagli altri. Zain:Andiamo a mangiare? Io:Per me va bene,ho una gran fame hhahahaha Salimmo tutti in macchina e arrivammo ad un pub e passammo tutta la notte li.La mattina dopo mi svegliai ma non ero a casa mia,mi alzai e vidi i ragazzi abbracciati e mi accorsi che ero a casa loro.Andai in bagno,ma quella casa era talmente grande che lo trovai dopo 10 minuti e così decisi di farmi una doccia.Avvolsi il mio corpo in un asciugamano perchè non c'era altro,uscii dal bagno e andai in cucina a mangiare qualcosa.Sentii un "WOOOOOOOOOOOW" così alzai la testa e vidi che i ragazzi stavano mangiando e mi fissavano con gli occhi sbarrati.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alesusandura