Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: Queen Susan     04/07/2012    0 recensioni
Amy Pond è una ragazza scozzese che vive in Inghilerra e fin da piccola sogna il suo amico immaginario, Il Dottore Stropicciato. Quando cresce inizia a viaggiare con lui nella sua macchina del tempo, Il Tardis. Ma se tutte le avventure vissute fossero solo sogni? E se il Dottore non fosse reale?
------
La storia l'ho scritta tutta tra mezzanotte e l'una quindi non vi aspettate una gran cosa :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero vi piaccia la storia :) So che ci saranno errori grammaticali :P e le mie storie non sono molto "descrittive"

"Dottore, dove si va?" chiese Amy avvicinandosi alla console
"Decidi tu Pond. Non volevi andare a Rio?" rispose lui alzando e abbassando qualche leva
"Si, ma tanto so che non riusciremo ad andarci perchè arriviamo sempre da qualche altra parte..."
"Pond, premeresti quel pulsante?"
"Certo."
"Ehi, tranquilla, prima o poi riuscirò a portarti a Rio"
Amy sorrise e si strinse nell'abbraccio del Dottore
Ovviamente finirono su uno strano pianeta con i Judoon e poi andarono sulla terra perchè le tv parlavano di alieni chiamati "Dalek".
Era emozionante la vita con il Dottore, peccato che era solo uno dei tanti sogni di Amy Pond.
Si svegliò e si guardò intorno. *no, non è il tardis* pensò tristemente.
Si alzò dal letto cercando di non svegliare Rory che stava ancora dormendo. Erano sposati da due mesi e Amy aveva iniziato a sognarlo nel Tardis con lei e il Dottore. Però era geloso della loro amicizia così lui e il Dottore non andavano molto daccordo.
Fece una doccia, durante la quale sognò ad occhi aperti altre avventure. Il Dottore non era mai esistito. Non aveva nulla che provasse la sua esistenza. Esisteva solo nei suoi sogni.
Dopo la doccia scese in cucina a fare colazione
"Buongiorno Amy"
"Buongiorno Rory"
Rory si mise seduto accanto a sua moglie e mangiò le frittelle che lei aveva preparato
"Hai fatto altri sogni sul Dottore?" le chiese
"Eh?"
"Parli nel sonno. Stanotte hai affrontato i Dalek e hai conosciuto i judoon"
"Abbiamo conosciuto. Lo sai che ci sei anche tu"
"Amy, lo sai cosa ne penso...Il Dottore è solo un personaggio inventato da te quando eri piccola"
"Il Dottore è reale. Io mi sento viva durante quelle avventure nel Tardis"
"è un gioco a cui giocavamo  io, te e Jeff. Il Dottore stropicciato, Amelia Pond e il Prigioniero Zero"
"Mi credi pazza? è così Rory?! Be che aspetti? Portami al manicomio!" esclamò alzandosi dalla sedia e incominciando a lavare i piatti.
Rory la imitò e le prese le mani
"Sai che non credo che tu sia pazza ma non puoi pensare che esista davvero un alieno con l'aspetto di un umano, che viaggia in una cabina telefonica della polizia... nel tempo e nello spazio e che sconfigge gli alieni"
"è il mio amico immaginario"
"Esatto, immaginario"
Rory la baciò sulla fronte
"Vado a lavoro"
"A dopo"
...
"Rory non mi capisce"
Amy era appoggiata alla console ed era vicina al Dottore
"Come mai? Cosa succede?"
"non capisce quanto tu sia importante per me, sei il mio migliore amico. Ti conosco da quando avevo 7 anni e ho aspettato 14 anni per te"
"Pond è importante cosa pensi tu  e a quello che provi. Io non potrò tenerti con me per sempre purtroppo...moriresti lentamente davanti ai miei occhi"
"Preferirei morire sul Tardis"
"Non lo pensi davvero"
"Una parte di me si"
"L'altra parte cosa ti dice?"
"Che voglio invecchiare con ROry sulla terra"
"Questo è il tuo cuore che parla. La testa invece ti dice che vuoi rimanere qui"
...

Fine primo Capitolo :)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Queen Susan