Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lenusquare    04/07/2012    1 recensioni
Cross-Over fra Hetalia e Hunger Games.
La storia è dal punto di vista di Arthur Kirkland (Inghilterra)-
I nomi sono quelli originali,Per esempio Francis= Francia.
Potete trovare le corrispondenze dei nomi su internet.
Data la scarsa quantità di personaggi femminili nell'anime,molti saranno maschi,perdonatemi D:
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena stato portato in una piccola stanza,che,rispetto ai luoghi che fequento,è decisamente lussuosa.C'è un bel tappeto e un divano e delle sedie foderate di velluto,poi i pacificatori (le guardie di Capitol City) fanno entrare Francis.
-Sei pazzo- Dice stringendo con una mano la maglietta e con l'altra la mia spalla. 
-Lo so.- Rispondo.
-Grazie.- Dice.Ovviamente ora vorrei abbracciarlo.Ma allo stesso tempo provo qualcosa come invidia per lui.Perché lui può rimanere lì,nel Distretto, tranquillo.Anche se in fondo mi sono candidato io stesso come volontario,quindi probabilmente non dovrei farmi di questi stupidi problemi.Eppure continuo a chiedermi con il cuore che batte a mille se lui avrebbe fatto lo stesso.
-Prego.-Dico,riasumendo i miei pensieri in una parola.
-Mi odi?- Dice. Ora non so cosa rispondere ma sicuramente è un no,non lo odio.Lo invidio e basta.Io voglio bene a Francis,lui ne vuole a me.
Ma non faccio in tempo a rispondere che un pacificatore entra nela stanza dicendo -Tempo-.
Francis mi guarda tristemente e io rimango con il rimorso di non aver potuto fargli capire che io non provo odio per lui.
istintivamente penso al fatto che anche Natalia sta parlando con qualcuno che le vuole bene in questo momento in un'altra stanza e cerco di immaginare chi è.Non riesco a pensare a nessuno.
Rincontro Natalia sul treno per Capitol City poco tempo dopo.Il treno è addirittura migliore della stanza lussuosa.Ognuno dei tributi ha un suo appartamento che comprende un letto,uno spogliatoio e un bagno con acqua corrente(noi l'acqua non l'abbiamo a casa).Ci sono anche molti cassetti pieni di vestiti e Elizabeta dice che posso usarli.Decido poi di provare a fare una doccia.Non ne ho mai fatta una,è come rimanere sotto la pioggia calda.O fredda.Non so basta scegiere la giusta temperatura.
Uscendo prendo i vestiti usati già e li porto in camera mia.Dalla tasca cade una spilla con una Ghiandaia Imitatrice,un uccello che può ripetere tutto,parole,canzoni o melodie.E' la spilla regalatami da mio fratello Alfred prima di scappare dalla nostra famiglia per andare al Distretto 11.Prima che i nostri genitori morissero.
Poi apro uno dei tanti cassetti che comprende camice di ogni gradazione di verde,dal più scuro al più chiaro e ne scelgo una proprio al centro.Aprendone un altro trovo le stesse graduazioni su dei pantaloni.Ne prendo uno dello stesso colore della camicia.Per curiosità apreo altri cassetti e vedo che per ogni indumento equivale un suo colore e ognuna delle sue gradazioni e ne rimango a bocca aperta.
Poi vado a cena e trovo una bella stanza con pareti di legno e un tavolo ben addobbato con dei piatti fragili anche solo a vederli.
Mi siedo e trovo il cibo più prestigioso che abbia mai visto in vita mia. Minestra  di carote,insalata verde costolette d'agnello e purè di patate,frutta e formaggio e un torta al cioccolato.
Io mangio tutto quello che posso,dato che il banchetto sarà la cosa migliore da qui alla fine degli Hunger Games,anche se Elizabeta continua a dire a me e Natalia di mangiare tanto da poter lasciare spazio al resto.
-Dov'è Ludwig?- Esordisce Elizabeta.
Ludwig Beilschmidt è il nostro mentore,ovvero colui che ci darà consigli su come affrontare i 'Giochi'.Anche lui era del Distretto 12 ed è riuscito a vincere.Cosa molto difficile per il nostro Distretto.
-L'ultima volta che l'ho visto diceva di voler fare un sonnellino.Ho provato a chiamarlo alla sua stanza ma non rispondeva- dice Natalia
-Bhe è stata una giornata abbastanza stancante- risponde Elizabeta anche se penso che sia felice del fatto che Ludwig non sia a cenare con noi.
-Comunque.Almeno voi avete le buone maniere,non come gli altri del Distretto 12 che mangiano come porchi- diche Elizbeta. La guardo con disgusto.Prendo il resto dei viveri che rimangono nel piatto e li mangio con le mani.Alla fine mi pulisco sulla tovaglia.Lei stringe le labbra in una smorfia di disgusto.E' ovvio che quelli del nostro distretto venendo qui mangino come bestie.Noi non mangiamo quasi mai.Non possiamo permettercelo.
Alla fine della cena io,Natalia e Elizabeta entriamo in una stanza con la TV per rivedere i commenti della Mietitura di tutti i Distretti.
C'è un ragazzo con capelli argentei e molto alto che porta una sciarpa rosa del distretto 5...Un'altro ragazzo con una divisa blu e un ciuffo verso la sinistra..no,ora c'è un volontario uguale a lui,forse il suo gemello,ha anche lui un ciuffo negli arruffati capelli castani,ma ha destra,porta anche lui una divisa sul marroncino chiaro,Distretto 7...Poi c'è un alto ragazzo con i capelli color del sole che porta degli occhiali quadrati...un ciuffetto che sembra deciso a rimanere alto verso il cielo,ha gli occhi azzurri del mare...Proprio come mia madre...Nessuno si offre volontario...
-ALFRED!- Urlò e indico lo schermo.
-Cosa?- Dice Elizabeta guardandomi perplessa,Natalia mi guarda senza dire nulla,lo stesso sguardo.
-LUI! E' ALFRED! E' MIO FRATELLO ALFRED!-
-Impossibile,sarebbe stato nel tuo distretto...O no?-
-NO! E' SCAPPATO DI CASA A 11 ANNI! E' STATO REGISTRATO AGLI HUNGER GAMES A 12 ANNI COME ABITANTE DEL DISTRETTO 11!-
Nessuna delle due ragazze parla.Non mi credono,ma quello che dico è fattibile,oltre a essere la realtà,ed è anche vero che si può partecipare ai 'Giochi Affamati'  solo dai 12 anni.
Decido di risedermi in silenzio facendo finta di nulla anche se loro continuano a guardarmi.Sento i loro sguardi.Mi tocco il collo come per sentirmi meno indifeso.
Ora stanno mostrando il nostro Distretto. Natalia viene scelta e nessuno si propone,i suoi occhi sono in fiamme come sempre.Francis viene scelto,cammina nello spazio vuoto fra la gente,io esco dalla folla,mi offro volantario,salgo sul palco e tutti fanno il gesto delle tre dita centrali.
Dopo aver parlato dei tributi (evitando largamente il fatto che Alfred è tra di loro) Elizabeta cambia discorso.
-Il vosto mentore ha molto da imparare,è sempre ubriaco.-
-Lo è ogni anno- Dice Natalia.
-Ogni giorno- Dico io.
Io e Natalia sogghignamo mentre Elizabeeta non sembra molto divertita.
In quel momento Ludwig entra nella stanza aprendo la porta fortemente.
-Mi sono perso la cena?- Farfuglia,è ovviamente ubriaco.Poi vomita per terra,sul costoso tappeto,e ci cade sopra.
Io e Natalia continuiamo a ridere,e io mi stupisco delle sue risate,non pensavo che una persona come lei sapesse ridere così forte. 
-Bravi,bravi! Continuate pure a ridere- Dice Elizabetta,aggirando la pozza e uscendo dalla stanza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lenusquare