Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: PervincaBlack    04/07/2012    3 recensioni
Vi siete mai chiesti quali sono le coppie che Nepeta ha scritto sul suo quaderno? E non vi siete mai chiesti se ci avesse azzeccato?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiori d'Arancio

Tommy & Shirley


 

Quella sera mi accengevo a raccontare la storia di due grandissimi amici delle gemelle.


 

Erano passati molti mesi da quando Jim era partito, ma non per questo Tommy era riuscito a far breccia nel cuore della giovane Periwinkle. E aveva deciso di farsi da parte. Il povero ragazzo era venuto a sapere in via strettamente confidenziale da Grisam Burduck che Babù aspettava il ritorno del suo amato e che stava raccontando la vita del villaggio in un diario. Questa informazione Grisam l'aveva avuta lui stesso in via confidenziale da Pervinca Periwinkle, la sua ragazza nonché sorella dell'interessata.

C'era da dire a discolpa della giovane Vì che aveva provato più volte a farle smettere di scrivere quel diario ( Vedi gli incantevoli giorni di Shirley nda) e più volte le aveva detto di aprire gli occhi su qualcuno del villaggio. Ma niente da fare.

Un giorno Tommy stava andando a Bosco – Che – Canta e decise di fermarsi da Shirley Poppy. Tra i due nacque una grande amicizia che poco dopo sbocciò in amore. Difatti da quel giorno il giovane Corbirock andò sempre da lei tutti i pomeriggi e da cosa nacque cosa.


 

Nepeta guardava pensosa il suo Quaderno delle Coppie e con uno sbuffo di stizza tracciò una grossa linea nera sulla coppia....... Loro non li aveva indovinati!


 

Angolo Autrice ^.^

Scusate il ritardo, ma ho avuto un sacco di grane l'altra settimana.....Ci si vede il prossimo capitolo! E mi raccomando recensite!

P.S.

Ringrazio tutte le persone che hanno recensito e che hanno messo la storia nei preferiti, nelle ricordate e nelle seguite! ^.^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: PervincaBlack