Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Fras    04/07/2012    4 recensioni
Cross-over NCIS/Castle
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 – Se dovessi morire,lascio tutto ad Abby!

 

Zivaaaaaaa!” urlò Tony.

Il viaggio era iniziato da poco ma DiNozzo aveva iniziato a lamentarsi da subito.

Ora anche i due newyorkesi ne capivano il motivo. Ziva aveva uno stile di guida,come dire, spericolato, parecchio spericolato.

Tony dai smettila,sto andando piuttosto piano!” disse l'ex-agente del Mossad.

Ecco,piano nel vocabolario di Ziva equivaleva ad andare a 180 km/h.

PIANO?!” strillò appunto Tony “Non oso immaginare quando vai veloce!”

Sempre il solito esagerato!” rispose Ziva

Vi avverto,ci siete voi due come testimoni -indicò Castle e Beckett – se dovessi morire lascio tutto ad Abby!” concluse DiNozzo.

Lo scrittore e la detective iniziarono a ridere e Castle disse di essere d'accordo con Tony finché non ricevette un'occhiata assassina da parte di Ziva,che superava quasi quelle di Beckett, e ritirò tutto.

Beckett se la rideva e si ricordava quando guidò la Ferrari di Castle per una missione sotto copertura in un locale e di come lui fosse spaventato dalla sua guida un po' alla “David”.

Mentre Kate portava alla mente questi ricordi, i quattro arrivarono a destinazione.

Gli amici del Caporale erano riuniti a casa di Jeff,uno di loro.

Gli agenti bussarono e subito furono ricevuti in casa.

Signori, ci dispiace per la vostra perdita ma dobbiamo farvi alcune domande sul Caporale Turner.” annunciò Beckett.

Nessuno problema!” rispose uno a nome di tutti.

Bene, sapete se il Caporale aveva una ragazza?” chiese Tony

No,non ce ne ha mai parlato. Voi altri sapete qualcosa?” chiese Jeff.

Sam non ha mai accennato a niente...mi dispiace!” rispose un altro.

Grazie lo stesso. Arrivederci.” salutò Ziva.

 

Abbiamo rischiato la vita per niente!” disse Tony,una volta usciti dall'abitazione.

Vuoi smetterla DiNozzo?” gli rispose Ziva.

Dai torniamo alla base.” disse Kate

Un momento,chi guida al ritorno?” chiese Castle,leggermente intimorito dalla possibile risposta.

Io,ovviamente! Non vorrei farvi stancare!” rispose Ziva con un sorrisetto compiaciuto,date le espressioni terrorizzate di Tony e Rick.

Agente David,non si preoccupi...posso guidare io!” cercò di proporre Castle.

No no, Castle! Finché ci sarò anch'io in macchina con te,tu non guiderai! MAI!” rispose Beckett.

Eddai Kateee!” provò con gli occhi da cucciolo Rick.

Non se ne parla! Ora andiamo...guida Ziva e basta!” concluse Kate.

Beckett, io e te andremo molto d'accordo!” le disse Ziva.

 

Hey Abbs,cos'hai trovato?” chiese Gibbs appena entrato nel laboratorio della goth.

Hey, ma quanto c'hai messo? Hai fatto le scale 10 volte prima d'entrare o cosa? Ti sto aspettando da più di un quarto d'ora e...”

ABBY! IL CASO!” urlò Gibbs

Oh certo! Allora sotto le unghie della vittima Ducky ha trovato una sostanza rossa. E indovina cos'é?” gli rispose la ragazza.

Abby non sono in vena di indovinelli!”

Okay okay..è smalto! Già smalto per unghie tonalità rosso fuoco! Il nostro assassino è una donna!” rispose Abby.

Ottimo lavoro!” le disse schioccandole un bacio sulla guancia e porgendole il bicchierone del suo amato Caf-Pow.

 

Dopo la pausa pranzo, si ritrovarono tutti nello Squad Room.

DiNozzo,David,Beckett e fedele cagnolino,che avete trovato?” esordì Gibbs

Niente,gli amici non sanno niente di una sua presunta relazione.” rispose per tutti DiNozzo.

Fantastico! McGee, dimmi che hai qualcosa!” disse ancora Gibbs.

Ho qualcosa capo!” annunciò felice il Re degli Elfi. “Ho analizzato il computer del Caporale ed ho trovato parecchie e-mail tra lui e una donna,piuttosto intime. La donna si fa chiamare 'MissCucciolotta'.” disse McGee.

Okayyy, hai un nome,un indirizzo, pivello?” chiese Tony.

Certo, è questo!” disse porgendo un fogliettino di carta a DiNozzo.

Un momento,mi sembra familiare!”

Fa vedere un po'!” disse Becks. “Ma certo! E' dove siamo stati stamattina! E' l'indirizzo di casa del soldato Jeff Parker!” esclamò ancora Kate.

Quindi la moglie di Parker e Turner avevano una relazione! Dobbiamo parlare con Parker, ora potrebbe avere un movente!” disse Ziva.

Okay,muovetevi tornare in quella casa e interrogate Parker.” ordinò Gibbs.

I quattro,gli stessi della volte precedente, stavano per sparire in ascensore quando il capo urlò “Ziva,questa volta lascia guidare Tony!”

Uff! Va bene!” sbuffò porgendo le chiavi a DiNozzo che sorrideva compiaciuto.

 

Angolo dell'autrice;

Tadaaaaan!

Ho promesso che avrei aggiornato e così è stato..dai ho fatto la brava!

Allora..dire che mi sono sbellicata per scrivere questo capitolo è riduttivo LOOL

Spero faccia ridere voi quanto ha fatto ridere voi e poi ci ho messo anche un po' di Gabby (Gibbs+Abby) <33

Peace and love,guys.

A domani.

Fras :*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Fras