Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: allessor    05/07/2012    2 recensioni
Dal cap 1: "Ora sono qui davanti a te a braccia aperte per proteggere il mio tesoro più importante. E ti proteggerò, stanne certo. Costi quel che costi."
Da cap 4: "Gli strappai dalle mani quella sua insulsa sigaretta e la misi fra le mie labbra. Sentivo il sapore della sua bocca sul filtro. Diedi un leggero tiro e quello fu il momento cruciale."
Buona lettura! :D
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zoro

Era bellissimo e veramente troppo sexy il cuoco mentre si spogliava.

Però dietro quella minuscola serratura non riuscivo ad avere una visuale completa di quello scenario apocalittico.

Ad un tratto la porta si aprì e mi ritrovai con la faccia spiaccicata sopra le mutante del biondo.

“Ehi buzzuro che fai? Adesso ti metti anche a spiare la gente mentre si cambia?”

Alzai gli occhi e vidi il suo petto nudo. Osservai ogni minima curva del suo corpo. Era stupendo, magnifico, spettacolare.

Senza neanche pensarci gli saltai al collo e gli diedi un bacio che fu più che gradito dal mio amato.

La porta si chiuse e dopo tutti possono immaginare cosa sia successo.

 

Ho voluto pubblicare anche questo stasera … Era pronto e mi sono detta perché aspettare domani. Grazie per aver letto anche questo capitolo. Un bacio Ro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor