Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: allessor    05/07/2012    1 recensioni
Dal cap 1: "Ora sono qui davanti a te a braccia aperte per proteggere il mio tesoro più importante. E ti proteggerò, stanne certo. Costi quel che costi."
Da cap 4: "Gli strappai dalle mani quella sua insulsa sigaretta e la misi fra le mie labbra. Sentivo il sapore della sua bocca sul filtro. Diedi un leggero tiro e quello fu il momento cruciale."
Buona lettura! :D
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera carissimi. Ho deciso di fare una raccolta di drabble che descrivono svariati momenti tra Sanji e Zoro e la loro love story (quanto sono patatosi ::D) tanto per divertirmi nel mio dolce far niente di questa estate che è appena iniziata. Dato che ancora sono alle prime armi -ma mi sto impegnando molto per migliorare- voglio iniziare a scrivere di più e cosi ho deciso di creare questa raccolta. Non so quanti capitoli saranno, ma intanto la inizio poi chi vivrà vedrà. Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate ci tengo molto. Un bacione Ro.

 

Sanji

 

Quella battaglia sembrava non finire mai.

Eri sdraiato a terra, il sangue scorreva sul tuo viso.

Non riuscivo a guardarti mentre soffrivi e pativi il dolore lancinante che ti provocavano quelle ferite.

Avevi promesso che non mi avresti mai abbandonato. Non ero cosi sicuro di quelle parole in quel momento.

Ora sono qui davanti a te a braccia aperte per proteggere il mio tesoro più importante. E ti proteggerò, stanne certo. Costi quel che costi.

Senza te? MAI!!!!!

Insieme? PER SEMPRE!

 
 

Ed ecco il primo. :D spero piaccia. Anche se non sono molto sicura delle mie capacità. Alla prossima un bacione Ro!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor