Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: InLoveWithMichael    05/07/2012    1 recensioni
Primo capitolo della storia(in prima persona)di Ashley,una ragazza che,un po' per caso,vede magicamente avverarsi quello che poteva essere solamente un sogno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così, “balliamo” abbracciati sulle note di questa bellissima canzone. . sembra di stare in un sogno. ..
Io: (sorrido) Michael, mi gira un po’ la testa. . . non mi sento tanto bene ..
Michael: ok, fermiamoci. . . vieni di là. . ti porto a letto così mentre riposi rimetterò nell’ armadio i tuoi vestiti. .
Io: Michael, ma non c’è bisogno che tu faccia tutto questo per me. .
Michael: è il minimo che io possa fare. . .
Io: tesoro, ti dispiacerebbe fare uno squillo a Lisa per dirle che sono tornata a casa???? Non vorrei fosse in pensiero. . .
Michael: ma certo!

----------------

Siamo a dicembre. . il nuovo CD di Michael sta avendo un successone!!! ( come ogni CD!)... nel frattempo a Michael viene un’idea. . .

Michael: tesoro, posso chiederti una cosa???
Io: certo, dimmi pure!
Michael: beh, visto che si avvicina il Natale, ti andrebbe di venire con me a Los Angeles per un po’ di giorni per farti conoscere alla mia famiglia????
Io: stai scherzando?!?
Michael: ehm. . no. ..
Io: vuoi davvero portarmi a farmi conoscere tutti i tuoi familiari?!?!
Michael: certo!!! Non voglio che conoscano il viso della mia ragazza solo tramite foto. .. però se a te non va. . .
Io: ma certo che mi va! È che non mi sembrava vero quello che mi stavi dicendo! quando andiamo????
Michael: beh, prima dobbiamo chiedere al dottore se puoi affrontare un viaggio così lungo in aereo. .. non vorrei che ti sentissi male. .
Io: ma Michael! Certo che posso viaggiare!!! E poi sono solo al 4° mese! Cosa vuoi che succeda?!?!
Michael: non so. . scusa è che sono troppo apprensivo.
Io: non preoccuparti.. sei perfetto così! beh, ma allora quando partiamo???
Michael: che ne dici della settimana prossima??? Il 23 va bene???
Io: perfetto!!!

Durante la settimana prima della partenza, Michael e i suoi organizzano tutta la cena della Vigilia e il pranzo di Natale (via cellulare ) a Neverland ed io trascorro un po’ di tempo con Lisa. . ecco che, preparate le valigie e salutati gli amici, si parte!!!
La mattina del 24 arriviamo a Los Angeles. .viene a prenderci l’autista di Michael con una limousine bianca e ci porta a Neverland. . arrivati a Neverland. .

Io: Michael, questo posto dal vivo è fantastico!!! Complimenti!
Michael: grazie. .ora entriamo. ..ci staranno aspettando. . .
Io: tesoro, sono un po’ agitata.. Ho paura di non piacergli!
Michael : (mi prende per mano) ma si che gli piacerai! Se piaci a me è ovvio che piaci anche a loro. . .

Arriviamo in soggiorno : sono tutti lì ad aspettarci. Da Jermaine a Janet, ci sono tutti i fratelli, le sorelle e ovviamente Katherine e Joe!
Io tremo dall’ ansia!!!!

Michael: (sussurra al mio orecchio) amore, stai tranquilla!!!!
Io: (mi avvicino al suo orecchio) non ci riesco!!!

Appena entriamo in sala, Michael saluta tutta la sua famiglia con un caloroso “buongiorno” e poi. ..

Michael: famiglia, questa è la mia ragazza, Ashley! Siamo insieme da un bel po’ e, come avete potuto apprendere dai vari giornali e siti internet, tra 5 mesi saremo genitori!!!

Tutti si avvicinano per conoscermi e congratularsi con noi. .io mi sento talmente imbarazzata!!! La prima persona con cui lego di più è Janet:è davvero molto simpatica! Michael, Janet ed io ci sediamo sul sofà e i due fratellini, tra una risata e l’altra, mi raccontano dei bei momenti vissuti assieme durante l’infanzia e non solo. . . sono davvero fantastici!!!!
Dopo una lunga chiacchierata. ..

Michael: tesoro, vieni con me. .ti faccio vedere la mia, o meglio, la nostra stanza da letto. . .

Mike apre la porta ed io resto a bocca aperta!!! È la stanza da letto più bella che io abbia mai visto!!!!

È quasi sera, Michael ed io ci prepariamo per la cena. . .

Io: Michael, non so che mettermi!!!! Mi sembro una balena con qualsiasi vestito!!!!
Michael: ma che dici!!!! Tu sei fantastica con ogni vestito!!!
Io: magari. .tu dici così solo per farmi contenta. .
Michael: no! Lo penso sul serio!!!
Io: va beh. . allora quale vestito mi consigli???
Michael: che ne diresti di quello bianco e nero???
Io: ok…ora lo provo. ..

Dopo aver passato un’ora a scegliere un vestito, è ora di cena!
Raggiungiamo la sala da pranzo : io mi siedo tra Michael e Janet! Mi sento più tranquilla con loro!
Tra un pasto e l’altro, i familiari di Michael mi riempiono di domande, ad esempio “come vi siete conosciuti??quando???” e cose simili... Mi porto una mano alla testa per far capire che non ci capisco più niente. . allora Michael, il mio super eroe, arriva subito in mio “soccorso”!

Michael: ehi ragazzi! che ne dite di frenare un po’ con le domande??? Per questo già abbiamo i giornalisti che ci tartassano di interviste ogni giorno. . (con tono ironico)
Janet : in effetti , Michael ha ragione! E poi non mi pare il caso di far sentire a disagio Ashley. .

Io sottovoce ringrazio Michael e Janet per il loro aiutino. . Finito “l’interrogatorio di terzo grado” dei vari fratelli, la cena della Vigilia di Natale continua. .
Michael e Janet, tra un pasto e l’altro, non fanno altro che farmi ridere!!! Sono talmente simpatici e uniti!!! Senza dubbio sono due fratelli da prendere come esempio.
Tra il vario chiacchiericcio che si era creato a tavola, noto che Jermaine, che siede vicino al padre, mi guarda insistentemente e dice qualcosa a Joe. .
La conversazione tra Jermaine e Joe si fa sempre più insistente, ed ecco che Jermaine alza un po’ troppo la voce. .

Jermaine : Papà, devo dirti la verità?!? a me la ragazza di Michael non piace neanche un po’. ..ha l’aria della classica sgualdrina da quattro soldi. . che gusti che ha tuo figlio...

Tutti quanti a tavola restano allibiti dalle parole di Jermaine. . soprattutto io. .
Quelle parole mi hanno colpito dritte dritte al cuore. . Jermaine, vedendo i miei occhi riempirsi di lacrime, prova a riparare lo sbaglio. .

Jermaine: No, Ashley! Scusa, non parlavo di te!
Io: si, certo..

Mi alzo e, piangendo, corro verso la stanza da letto. .

Michael: (con tono forte) ma complimenti, fratellino!

Michael subito si alza e mi segue. .

Michael: tesoro, aspetta! Non correre così! Non devi correre!
Io: Michael, lasciami in pace. .voglio stare da sola!

Chiudo la porta della stanza da letto prima del suo arrivo e piango a dirotto. .

Michael: amore, apri la porta, per favore! Dai apri!!!
Io: entra. .non è chiusa a chiave. .

...Michael entra...

Michael: tesoro, non fare così. .
Io: e cosa dovrei fare?!? Ridere perché tuo fratello mi ha insultato?!?!?
Michael: ti chiedo solamente di non dargli retta e di non piangere. . se continui a piangere mi sale ancora di più la rabbia che sto provando in questo momento.. dai, fatti abbracciare. ..

In quel momento qualcuno bussa alla porta. .

Io: avanti. .
Janet: ehi, ragazzi. .posso sedermi qui accanto a voi??
Michael: certo. .
Janet: Ashley, non prendertela per quello che ha detto nostro fratello.. non vale la pena di stare male per le stupidaggini che dice. .
Io: Janet, grazie per il supporto, però a me quelle parole fanno davvero male anche perché io, non avendo una famiglia, ho considerato questa come la mia nuova famiglia. .
Michael: come non hai una famiglia?! Non me lo avevi mai detto. .
Io: è che non mi andava di angosciarti con la mia storia. . beh, ora ci siamo e ve la racconto. .io non ho una famiglia perché i miei genitori sono morti in un incidente stradale quando avevo 9 anni. .alla loro morte, visto che non avevo parenti nelle vicinanze, sono andata a vivere dalla mia amica Lisa. .una volta cresciute siamo andate a vivere a Roma insieme. .
Michael: mi dispiace. .
Janet: già, anche a me. . comunque ora metti da parte l’accaduto e consideraci la tua nuova famiglia. . lascia stare Jermaine. .
Michael: che ne dici di tornare in sala???
Io: va bene. .
Janet: aspettate un attimo!!! Ashley, di certo non vorrai dare la soddisfazione di farti vedere con il volto rigato dalle lacrime! Vieni qui che ti sistemo il trucco. .
Io; ok, grazie Janet. .sai, sono contenta di averti conosciuta. . si vede proprio che sei sorella a Michael!
Janet: si infatti noi siamo gli unici due normali della famiglia. ..(ride)
Michael: smettila stupidina. . (ride)

Dopo la sistematina al trucco, torniamo tutti e tre in sala. . c’è un silenzio tombale e mi fissano tutti. . ritorno al mio posto. .

Jermaine : Ashley, scusami..
Michael: beh, potevi anche risparmiartela quella battutina, no?!?!
Io: Michael, non litigare con tuo fratello per me. . (mi rivolgo a Jermaine) va bene, accetto le tue scuse, ma non era necessario dire il tuo pensiero ad alta voce. .prima di parlare potevi benissimo pensare alle conseguenze. .
Jermaine: si, hai ragione. . perdonami ancora. .comunque... non penso davvero quella cosa su di te. .
Io: mi dispiace, ma non ti credo. .

Tutti restano ad ascoltare la nostra conversazione in silenzio. . .

Io: se tu non avessi pensato quelle cose, non le avresti dette. .
Michael: e poi fratellino come fai a giudicare una persona senza neanche conoscerla?!? Ricorda che il pregiudizio è ignoranza!
Jermaine: ho semplicemente sbagliato. .
Katherine: figlioli, non mi pare il caso di litigare la sera della Vigilia di Natale. .
Michael: si, hai ragione mamma. .scusa. .
Io: mi scusi signora Jackson. .
Katherine: Ashley, non preoccuparti. .ah,una cosa : benvenuta in famiglia!
Io: grazie . .

CONTINUA 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMichael