Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Michael Jackson    05/07/2012    7 recensioni
FF MULTIMEDIALE: CONTIENE ELEMENTI AUDIO-VISIVI!!
In una fredda serata autunnale, viene dato luogo ad un rinfresco di inaugurazione di un nuovo centro turistico e commerciale di Tokyo, durante il quale viene dedicato uno spazio per festeggiare il brillante decennio dell'amato preside del "Teitan", Uematsu Ryujiro.
Poche ore prima della cerimonia, viene recapitata in casa Kudo una misteriosa lettera enigmatica indirizzata al suo alter ego Conan Edogawa, che getta il ragazzino nello sconforto, che teme che l'Organizzazione abbia scoperto la sua reale identità!
A peggiorare la situazione, una furibonda lite con Ran che, essendo ignara della doppia identità del suo amato, lo ripudia telefonicamente in seguito ad una dimenticanza del ragazzo.
La prima parte della cerimonia procede fra lussuosi banchetti e premiazioni, ma ad un certo punto, un esplosione dell'impianto informatico pone fine alla festa, lasciando pienamente spazio alla disperazione e al terrore, e lasciando ipotizzare a Conan ed Ai lo zampino oscuro dell'organizzazione degli Uomini in Nero...
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ragazzi scusate se vi ho fatto attendere così a lungo, ma purtroppo, nonostante abbia già i capitoli pronti, non ho avuto molto tempo a disposizione per codificarli tutti in HTML!! In media penso di aggiornare ogni 3-4 giorni!! Ringrazio chi ha letto il primo capitolo!! ;-) 

ATTENZIONE!! Attendere il caricamento dei file multimediali prima di proseguire!!
Se visualizzate dei rettangoli bianchi, significa che il file sta per essere caricato, attendete, oppure aggiornate la pagina se il problema persiste!!

 
Ricordo che quando leggerete il testo //FINE OST significa che dovrete stoppare la musica avviata in precedenza

 
Episodio 1
Atto 2 - Incombenza oscura
 
«Beh....io vado a rinfrescarmi......a dopo....» concluse la giovane recandosi verso il bagno.......
 
«Ormai la conosco, fortuna che ha questa abitudine ogni volta che torna da scuola....»
«Eheh sei un furbetto Shinichi.....ora puoi vuotare il sacco, si tratta di quegl'uomini, non è vero?» intuì il professore
 
«Può ben dirlo.....questa sarà una cerimonia di importanza internazionale, a quanto risulta dall'invito ci saranno anche parecchie reti televisive, mi domando se questo fatto non sia compromettente per la sua incolumità.....»
«Pensi davvero che anche loro possano essere presenti alla manifestazione?»
«Potrebbe anch'essere, ma sarebbe più prudente per Ai restare a casa....poi si ricordi che quella donna è un attrice.....»
«Ti riferirci a Vermouth forse? Ma non aveva dato la sua parola che vi avrebbe lasciata in pace??»
«Questo è vero, ma non so quanto possa avere valore una sua parola, e poi lei è solo una pedina dopotutto.....» continuava a confabulare il ragazzo scrutando l'invito che aveva tra le mani...
«E poi è da un po' di tempo che non si sente parlare di loro, ammettendo che Vermouth avesse davvero rinunciato alla caccia, gli altri membri dell'organizzazione non staranno li fermi ad aspettare noi.....»
«Già hai ragione, se ti può interessare ho fatto qualche ricerca in internet riguardo il presunto indirizzo email del boss, ma non ho riscontrato nulla di rilevante....»
«MA DOTTORE SI RENDE CONTO DEL PERICOLO CHE HA CORSO??» questa informazione provocò l'escandescienza del giovane investigatore occhialuto
«Hey calmati Shinichi!! È praticamente impossibile risalire alla ricerca che ho effettuato, ho utilizzato un sistema di navigazione criptata!!» si giustificò l'anziano e astuto uomo....
«Si ma si ricordi che poco tempo fa siamo stati invasi da cimici sparse per tutta l'abitazione, autovettura compresa!! Ah a proposito, ha già terminato la riparazione dei miei gadget?»
«Si stai tranquillo, a che c'ero ho pensato di implementare le funzionalità dell'orologio anestetico permettendoti così di caricare più aghi contemporaneamente ed ho aumentato anche il voltaggio della torcia integrata, adesso è in grado di illuminare anche a grande distanza, e non solo...adesso lo skate immagazzina una quantità di energia superiore da sfruttare in assenza del sole!!» si vantò molto lo scienziato
 
«Wow ha fatto molto bene dottore!!» rispose il bambino molto entusiasta
«E già, e sono sicuro che anche questa nuova invenzione ti potrà tornare utile!!» annunciò l'uomo tirando fuori una specie di pistola giocattolo
«Cos'è?»
«Si tratta di un arma particolare, appena premi il grilletto ti spara fuori un laccio con una gomma alla punta dotata di un elevata capacità resistente, in grado di aggrapparsi e reggere un elevata portata di peso!!»
«Ma dottore è solo un giocattolo per bambini!!»
«Emh...si inizialmente l'idea è nata come giocattolo per bambini, ma poi mi è venuto un colpo di genio ed ho pensato bene di utilizzare questa particolare gomma ultra potente ed espandibile in base alle esigenze grazie alla corda alla quale è legata che è costituita in fibbra ottica flessibile ed espandibile con la capacità di esaminare la superficie alla quale la gomma deve essere appesa, accetta questo regalo Shinichi potrebbe tornarti utile!» porse in avanti l'arma per consegnarla al ragazzino
«Si figuriamoci se vado in giro con questo giocattolo addosso....»
«Eddai non fare lo scettico ci rimango molto male!!!»
//FINE OST
 
«E va bene se la mette su questi termini l'accetto volentieri....»
«Scelta saggia!! :D»
 
I due non si accorsero di essere spiati da un angolo dalla ragazzina, che certamente non è ingenua........
 
Alcuni minuti più tardi, nella nota agenzia investigativa Mouri......
«SONO A CASA!!» corse Conan verso il salone principale
«Hey Conan, come mai così tardi?» le chiese una simpatica voce molto familiare
«Emh ciao Ran!! Hai ragione, ma Ai è stata poco bene ed ho pensato di accompagnarla a casa!! Hihihi» rispose il piccolo mentendo
«Che gentiluomo che sei!! Magari fossero tutti gli uomini come te!!» si sfogò la ragazza
«Perché è successo qualcosa?» domandò incuriosito
 
«Niente che già tu non sappia.....Shinichi è un vero cafone!!» udendo tali parole il giovane mutò completamente espressione come quasi terrorizzato
«Emh....perché dici questo? Eheheh» sorrise ironicamente
«Perché è bravo solo a sparire, a ricomparire all'improvviso e risparire per lungo tempo!!! Ormai neanche mantiene più le parole date!!»
"Già è vero....le ho promesso che l'avrei chiamata questa mattina...." restò lui molto pensieroso e dispiaciuto...
//FINE OST
 
«Tzack!!!» la ragazza esibì una micidiale mossa di karate come sfogo.... «APPENA TORNA A CASA LO RIDUCO IN POLTIGLIA!!!»
"Eheheheh.....fortuna che non sa che Shinichi gli sta proprio di fronte!! ^^""
«Tu che ne pensi Conan? Se lo merita non è vero??»
«Eheheheh altro che.....» "uffa la prossima volta mi fa secco davvero....in fondo non è poi tanto male questo corpo eheheh.....uff......"
 
La giornata trascorse molto velocemente e finalmente giunse l'ora di cena....
 
«Che cosa? La vostra scuola organizzerà una festa alla nuova torre Fuji in onore del brillante decennio di presidenza del preside Uematsu Ryujiro?»
«Si Ran, l'evento si incrocerà con la cerimonia di inaugurazione del locale presieduta dal signor Akimoto, l'acquirente del locale, e il corpo docenti, avendo un buon rapporto con l'uomo ha deciso di sfruttare l'occasione per inserire la scuola in qualità di promoter dell'istruzione giapponese....è aperto a chiunque, quindi potete venire anche voi!»
«No non se ne parla proprio.....un grande detective come me non deve assolutamente perdere tempo con certa gente, ho molto lavoro da sbrigare io!!» pronunciò l'"infallibile" detective Goro mentre faceva finta di leggere il giornale....
«Ma come se fino a pochi minuti fa ti stavi annoiando perché ultimamente hai poco lavoro!!!» rimproverò la figlia
«È per la partita vero??» sorrise Conan
«MA QUALE PARTITA CITRULLO NON SONO UN PERDIGIORNO IO!!!» il povero Goro si è sentito preso in giro
"Sese come no........ -.-"
«Comunque anche se ti perdi la partita non è la fine del mondo, perché non avrai mai più l'occasione di poter incontrare la bellissima Yoko Okino dal vivo!!» informò il bambino
«CHE COOOSA??? C'È ANCHE LA MIA YOKO ALLA CERIMONIA????» stranamente Goro si dimostrò molto interessato alla faccenda....
«Altroché! Sarà una delle tanti ospiti d'onore!!! Pensa che ci saranno anche diversi politici e massimi esponenti del Giappone!!»
«A ME BASTA SOLO YOKOOOOOOOOOOOO!!! RAN DOMANI ANDREMO TUTTI ALLA FESTA È CHIARO???»
«Umh....e come la metti con il "tanto lavoro" che dovevi svolgere? >.>» domandò ironicamente la giovane Ran
«Emh.....Rimanderò il tutto tanto i miei clienti sono disposti anche ad attendere a lungo perché sanno già che non troveranno in giro un detective migliore del sottoscritto AHAHAHAHAHAH» quello stupido di un detective si diede molte arie da spavaldo!
"Ma quale grande detective se non hai mai risolto anche un caso banalissimo in vita tua.... -.-' " osservò Conan seccato.....
«Fai vedere l'invito? umh......AHHHH fra gli ospiti d'onore c'è anche il grande Gosho Aoyama!!!» esclamò sorpresa Ran!
«Gosho chi?»
«Aoyama, non lo conosci? È un famosissimo disegnatore di fumetti gialli, pensa che lavora da molti anni al progetto attuale e stanno anche trasmettendo una serie televisiva relativa al Detective Nanco, la sua opera più celebre ancora in corso, io e Sonoko andiamo matti per questo anime!!! Sai, ha un po' del tuo carattere Conan e anche quello di Shinichi!!»
«Ahahah davvero?»
//FINE OST
 
Mentre a casa Mouri si respirava un aria tranquilla e serena, in una misteriosa e buia località illuminata dalla sola luce dello schermo di un computer, una figura misteriosa stava digitando qualcosa sulla tastiera del proprio apparecchio con la vista ricoperta da una nube di fumo.....
[ C ]
[ CA ]
[ CAR ]
[ CARO ]
[ CARO C ]
[ CARO CO ]
[ CARO CONA ]
[ CARO CONAN ]
[ CARO CONAN E ]
[ CARO CONAN EDO ]
[ CARO CONAN EDOG ]
[ CARO CONAN EDOGA ]
[ CARO CONAN EDOGAW ]
[ CARO CONAN EDOGAWA ]
-- FIUUU.... -- la bocca dell'uomo emise una nube di fumo nero
 
Durante la notte, nel frattempo, una misteriosa donna si stava dirigendo verso una porta semichiusa all'interno di un abitazione, prestando accorgimento a non attirare l'attenzione dei padroni di casa ormai a letto....
La donna, avvicinatosi alla porta, l'aprì, e in modo furtivo fece irruzione nella camera, dove una bambina dai capelli rossicci dormiva angelicamente...
Mentre la osservava, estrasse un cellulare dalle tasche dei propri pantaloni, e una volta composto un numero memorizzato fra le ultime chiamate, lo poggiò al lobo dell'orecchio destro
«Sta dormendo come un angelo Atsushi....vedendola così non puoi non commuoverti....la voglia di riabbracciarla è fortissima...»
«Posso immaginarlo Elena....ma per adesso non è possibile purtroppo....è stata una follia già accompagnarti qui, anzi, dobbiamo prepararci per la cerimonia, e non posso permettere che Hiroshi mi veda adesso!!»
«Hai ragione....» molto seccata, Elena pose fine alla telefonata e rivolse i suoi occhi lucidi per l'emozione verso la ragazzina
«A presto.....Shiho.....ti voglio bene.....» a malincuore, la donna abbandonò la stanza, e il lieve rumore scaturito dalla porta svegliò lentamente la ragazzina che riposava comodamente...
Stordita dal sonno e preoccupata per il rumore, si alzò lentamente dal dal letto, indossò le pantofole di pezza poste al suo bordo, e si avviò furtivamente verso l'entrata semichiusa della camera, scrutando all'esterno con molta discrezione....
Ad un tratto, gli occhi della ragazzina si spalancarono, e si fecero sempre più limpidi
«Che cosa?? Ma......»

---------------------------------------------------------------------------
Vi è piaciuto questo secondo capitolo? Come vedete i colpi di scena non mancano in questa FanFiction, e ancora non avete visto nulla...chi è spoilerato sa....ma deve tacere u.u
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Michael Jackson