Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    05/07/2012    7 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
048 Quadri


Personaggi: Ikki - Shun
Parole: 110
Note: Missing moment. Possibile OOC

 
«Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare».
In quel momento, per Ikki, il gioco si stava facendo durissimo.
Gettò un’occhiata ai suoi avversari: erano determinati. Sicuri di vincere.
Ma non si sarebbe fatto intimidire, nossignore: lui e suo fratello dovevano batterli a tutti i costi. Ne andava del loro onore.
«Shun,» disse, risoluto come non mai «se hai un carico, giocalo».
E Shun, obbediente, giocò il carico; peccato che fosse l’Asso di Quadri, cioè quello di Briscola*.
Ikki si alzò dalla tavola disgustato, senza finire la partita – ma non prima di aver messo a tacere gli sghignazzi di trionfo di Seiya e Hyoga.



*Come sicuramente saprete, la Briscola è uno dei giochi di carte più diffusi in Italia. Si gioca con un mazzo di 40 carte di semi italiani o francesi; i valori di presa sono, nell'ordine decrescente, Asso, 3, Re (o 10), Cavallo (o 9), Fante (Donna o 8), 7, 6, 5, 4 e 2.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_