Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    05/07/2012    3 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Candice spense la musica e si sedette per terra per togliersi le punte...aveva i piedi a pezzi. Era dalle 7e30 di quella mattina che era nella sua scuola di danza a provare e riprovare varie coreografie da insegnare alle sue allieve che dovevano sostenere un concorso per una borsa di studio.

Solitamente non le era così difficile preparare delle coreografie, ma quel giorno la testa era altrove. Quel giorno...era da un mese che la sua testa proprio non c'era, e precisamente da quando Edward l'aveva lasciata.

Incompatibilità di caratteri, aveva detto...dopo tre anni che stai con una persona ti accorgi che il tuo carattere non è compatibile con il suo? Strano ragionamento questo...Candice scosse la testa alzandosi. Riprovò senza musica la coreografia, contando i tempi e prendendo alcuni appunti su un bloc-notes.

Sul suo bel viso si dipinse un sorriso quando le venne in mente che quel giorno era il primo del mese e che alla sera si sarebbe vista con le ragazze; ne sentiva il bisogno: voleva parlare, ridere, scherzare con loro...era l'unica cosa che la faceva stare bene in quegli ultimi tempi. Ma niente era come la danza.

La danza era sempre stata la sua vita, fin da quando, a 6 anni, la madre l'aveva iscritta alla piccola scuola del suo quartiere; aveva dimostrato fin da subito un notevole talento e lei, dal primo momento in cui indossò una scarpetta da ballo, aveva capito che quello era ciò che avrebbe voluto fare nella sua vita.

A 14 anni era entrata in una prestigiosa accademia e la sua sembrava una carriera in discesa...fino al giorno dell'incidente. Era in macchina con i suoi genitori e la loro auto finì giù da un cavalcavia; quel giorno perse i suoi genitori e anche le speranze per un futuro da ballerina. Si salvò, ma si fratturò entrambe le gambe e, chi subisce un tale trauma, non potrà mai entrare a far parte di una compagnia teatrale famosa e importante. Così, aveva dovuto accontentarsi di diventare insegnante e, dopo tanti sacrifici, era riuscita ad aprirsi la sua scuola; non poteva lamentarsi, dato che aveva molte allieve e alcune di loro erano già state ammesse nelle accademie di danza più famose del paese. Nonostante la tragedia, era riuscita a rifarsi una vita.

Ed ora si ritrovava ad affrontare un'altra batosta, ovvero la dipartita di Ed; sentì le lacrime pungerle ma, prima che queste potessero uscire, si rialzò e riaccese la musica, rimettendosi a ballare e cercando di liberare la mente.

 

Ringrazio tantissimo Foxygiu, CheccaWeasley e Sandy_xX per aver messo la storia tra le seguite; grazie anche alle fedelissime che recensiscono e a coloro che semplicemente leggono! Un bacione :D  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89