Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thelionsleepstonight    05/07/2012    3 recensioni
Scesi in cucina, aspettandomi di vedere il solito tramtram mattutino - mamma che preparava la colazione mentre papà leggeva il giornale - ma quel che vidi mi fece spalancare gli occhi.
Cinque ragazzi in canottiera e boxer mi stavano fissando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who is Zayn for me?







“Per poco non mi mancò l’aria.”

Sentii gli occhi inumidirsi alla vista della foto che avevo davanti agli occhi.
Non sapevo perché mi facesse ancora male vedere Louis mentre baciava Hilary.
Lei l’avevo eliminata dalla mia vita e lui, beh, era entrato in essa come fidanzato.
Ma quello che mi pizzicava era la scritta sotto la foto:
“Ti fa stare male, vero? Beh, è ciò che provo io quando ti vedo con lui.”
Nessun’altra parola, nessuna firma, numero privato.
Restai oltre cinque minuti a fissare la scritta quando sentii una voce chiamarmi.
- Signorina Payne? Signorina Payne! Cos’ha in mano, un cellulare? - il professor Stanley continuava a chiamarmi e riuscii solo a dire “scusi” prima che mi spedì in presidenza.
Quando arrivai davanti alla porta del preside, che era aperta, non feci a meno di sentire una voce familiare proveniente dalla stanza.
- Signor Malik, lei non può fare quello che vuole solo perché è famoso, lo capisce? Usa il telefono in classe, viene trovato nel bagno delle ragazze in compagnia della signorina Hilary Carlson, il giorno dopo con Kathy Williams. Che farai ancora, eh?! -
Spalancai gli occhi quando udii quel nome. Zayn. Hilary. Kathy. Non poteva essere, il preside doveva essersi sbagliato.
Lui con quel verme schifoso di Hilary? Dovevo aver sentito male. Tornai alla realtà quando sentii di nuovo il preside bofonchiare qualcosa tipo “Ora torna in classe”.
Zayn mi passò vicino e non persi tempo.
- Ehi, cosa c’entra ora Hilary, eh?!-
Lui mi guardò allibito e poi finalmente rispose.
- E che ti frega a te? Tanto hai il tuo amato Louis, non è vero? - disse prima di girare i tacchi e avviarsi lungo il corridoio.
Avevamo parlato pochi giorni prima, era tutto normale.
Cos’era successo?… Oddio.

Ora tutto combaciava.
Zayn era presente quando Hilary baciò Louis.
Gli ero sempre piaciuta.
Era stato lui a inviarmi il messaggio. Era ovvio.
Il problema in tutto questo era che sapere chi fosse stato a inviarmi quel messaggio mi fece sentire bene.
Cosa mi stava succedendo? Cos’era Zayn per me? Un semplice amico?






-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


BOOOOOOOM!
No, non sono morta. Ma per colpa degli esami non ho avuto proprio tempo.
Però studiare mi è servito, sono uscita con il dieci e lode :D (okay scusate, non ve ne frega proprio niente)
Comunque...
Colpo di scena! :D
Alcune sospettavano di Zayn, però non posso dire se succederà qualcosa tra lui e Beth.
Voi cosa ne pensate? Ho estremo bisogno di consigli per il prossimo capitolo.
Ahahah scusate se questo capitolo è brevissimo, è solo di passaggio e serve solo a riordinare un po' le idee.
E oltretutto fa schifo, quindi perdonatemi.
In ogni caso, contattatemi su twitter @xeveryvale e, PER FAVORE, RECENSITE, che siete sempre di meno D:
Continuerò solo dopo 4 RECENSIONI.
Grazie come sempre a tutte le persone che hanno messo la ff nelle seguite/preferite/ricordate. Vi ringrazio di cuore! <3

Vi saluterò Londra se recensite, dato che parto tra pochi giorni ;)

Vale
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thelionsleepstonight