Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _laKsitia_96    05/07/2012    0 recensioni
Claire, dopo il triste avvenimento che ha coinvolto sua sorella, riporrà il suo amore nella danza, e , in un ragazzo che le cambierà la vita, Joe.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonna è preoccupata per me.

Non mangio, non esco, non parlo con nessuno se non con lei.

Catherine.

Vuoto.

Catherine non c'è piu'.

Ma mi sembra di averla sempre vicina.

Eppure cosa ha fatto di male per andarsene?

Perchè mi hanno portato via la persona piu' importante della mia vita?

Sono le domande che mi faccio di continuo.

Catherine aveva 20 anni, li aveva compiuti il 10 agosto, e dopo un mese, se ne è andata. Inavvertitamente. Come un fulmine a ciel sereno. Come qualcosa che non ti aspetteresti mai.

Frequentava la prima università, era sempre stata brava, aveva sempre studiato, mi aveva sempre aiutata, mi è sempre stata accanto, ma durante quella maledetta prova di teatro che lei aspettava da tanto tempo, è stata stroncata da un attacco di aritmia.

Ci penso ogni momento. Ciò che ho visto è stato orribile. Vederla cadere sul palco, mentre ero lì a guardarla.

Mi siedo, con la nonna, che soffre più di me, ma cerca di andare avanti perché in questi casi, è l'unica cosa da fare.

La stanza è buia, ci sono tutti i libri di Cathe sul letto. Piango.

E' la mia attività principale da quando è successo di Cathe.

E' come se qualcuno avesse d'un tratto spazzato via ogni cosa dal nostro orizzonte mentre noi eravamo distratti a guardare dall'altra parte.

Come quando è successo dei miei genitori. Però non ne parlo mai. Avevo 10 anni, e Cathe 14, mamma e papà erano usciti a fare la spesa per la cena, pioveva fuori.

Un camion sbandò, e loro finirono in un fossato, morti sul colpo.

Ogni tanto mi chiedo se lassù' c'è davvero qualcuno a proteggerci. Perché succedono queste cose brutte? Perché sono rimasta sola, con il mio dolore, con mia nonna che la notte non fa altro che piangere.

Ma devo andare avanti.

Devo riprendere la scuola.

Devo riprendere la danza.

Devo riprendere a condurre una vita ''normale''.

E' difficile.

Ma devo farcela.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _laKsitia_96